CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 158 primaprima ... 57107147155156157158 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la gapps più adatta relativa a questa?

2.  
    Androidiano L'avatar di xRaiJiN

Smartphone
    Samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Le gaaps le puoi installare a tua scelta, secondo le tue esigenze

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    There is not either good or bad, but i thinking it so

Device: Samsung Galaxy S Advance
    SO: Kit Kat 4.4.2
    Rom: Aosp J-Team Rc5
    Kernel: Stock della Rom

Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

possiedo un I9070P, per flasharla devo sostituire i file TEE o la posso flashare normalmente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve!

Sono nuovo su questo forum e desidererei sapere se ci fosse una soluzione riguardante un problema riscontrato durante l'installazione di CyanogenMod 10.1 presente in prima pagina.
    Possiedo un SAMSUNG S ADVANCE (modello GT-I9070) e stanco di molti stati di freez che riscontravo con il JB (aggiornamento effettuato tramite Kies) ho deciso di passare a questa MOD perchè leggendo qua e la sembra la migliore per il mio device.
    Dopo aver seguito passo dopo passo la guida iniziale e aver acceso il mio device, ho visto che tutto funzionava perfettamente ed era come se ne possedessi un'altro.
    Momentaneamente l'unico problema(abbastanza grave)che ho riscontrato, riguarda il problema delle chiamate, ovvero, funziona in chiamata (in entrata e in uscita, squilla e fa squillare) ma non si sente nulla: io non sento gli squilli nè la voce, l'interlocutore non sente nulla.
    Avete consigli su come posso risolvere questo problema??

Grazie

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kloze Visualizza il messaggio
    Salve!

Sono nuovo su questo forum e desidererei sapere se ci fosse una soluzione riguardante un problema riscontrato durante l'installazione di CyanogenMod 10.1 presente in prima pagina.
    Possiedo un SAMSUNG S ADVANCE (modello GT-I9070) e stanco di molti stati di freez che riscontravo con il JB (aggiornamento effettuato tramite Kies) ho deciso di passare a questa MOD perchè leggendo qua e la sembra la migliore per il mio device.
    Dopo aver seguito passo dopo passo la guida iniziale e aver acceso il mio device, ho visto che tutto funzionava perfettamente ed era come se ne possedessi un'altro.
    Momentaneamente l'unico problema(abbastanza grave)che ho riscontrato, riguarda il problema delle chiamate, ovvero, funziona in chiamata (in entrata e in uscita, squilla e fa squillare) ma non si sente nulla: io non sento gli squilli nè la voce, l'interlocutore non sente nulla.
    Avete consigli su come posso risolvere questo problema??

Grazie
    Personalmente, se a te non cambia niente variare versione di android, installerei la aosp del j-team che è una rom(non una mod) la quale monta android 4.4.2(ultima versione disponibile sul mercato). La trovo migliore della CM 10.1 che anch'io usavo prima di questa, il linea generale è più stabile e prestante. L'unico bug importante che è rimasto è l'attivazione del wifi stanno però lavorando per la risoluzione. Se sei interessato segui i link in firma
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Personalmente, se a te non cambia niente variare versione di android, installerei la aosp del j-team che è una rom(non una mod) la quale monta android 4.4.2(ultima versione disponibile sul mercato). La trovo migliore della CM 10.1 che anch'io usavo prima di questa, il linea generale è più stabile e prestante. L'unico bug importante che è rimasto è l'attivazione del wifi stanno però lavorando per la risoluzione. Se sei interessato segui i link in firma
    Sarebbe una cosa buona utilizzarla quando sistemano il bug del wifi,perchè lo uso spesso(specialmente per scaricare ed aggiornare le app). Però penso che potrei provare a non utilizzare il wifi pur di poter fare/ricevere le chiamate
    Il resto funziona tutto bene? Intendo fotocamera/videocamera,galleria,musica,interfaccia,ecc...? (scusa per le troppe domande,ma non capisco niente e prima di rimettere mani al telefono voglio capire cosa sto mettendo, perchè non voglio combinare altri danni peggiorni di quello che mi ritrovo ora )
    Oltre al 4.4.2 si può mettere qualcos'altra cosa che mi permatta di avere tutte le cose basilari senza dare problemi di fluidità al device?

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kloze Visualizza il messaggio
    Sarebbe una cosa buona utilizzarla quando sistemano il bug del wifi,perchè lo uso spesso(specialmente per scaricare ed aggiornare le app). Però penso che potrei provare a non utilizzare il wifi pur di poter fare/ricevere le chiamate
    Il resto funziona tutto bene? Intendo fotocamera/videocamera,galleria,musica,interfaccia,ecc...? (scusa per le troppe domande,ma non capisco niente e prima di rimettere mani al telefono voglio capire cosa sto mettendo, perchè non voglio combinare altri danni peggiorni di quello che mi ritrovo ora )
    Oltre al 4.4.2 si può mettere qualcos'altra cosa che mi permatta di avere tutte le cose basilari senza dare problemi di fluidità al device?
    Per prima cosa se sei intenzionato a montare quella rom, ti conviene chiedere nel thread apposito(link nella mia firma) cosi oltre a me ci sono anche i fondatori e sviluppatori del team a rispondere alle tue domande, oltre a tanti altri utenti che come me l'hanno gia montata. Il problema del wifi effettivamente non è un vero e proprio grossissimo problema nel senso che a volte, ma questo capita raramente, quando si attiva il wifi questo si pianta e non si accende più fino a successivo riavvio. Per quanto riguarda la nuova release dovrebbe uscire nel giro di qualche giorno/settimana da come parlano. Comunque datti una bella letta al primo post in prima pagina e alle ultime 3/4 pagine del thread prima di fare domande a cui già sono state date risposte, cosi vedi anche quali altri bug ci sono. Se hai bisogno chiedi nel thread o per PM! Ciao!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

9. Il seguente Utente ha ringraziato GeNiO790 per il post:

Kloze (28-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

questa rom è obbligatoria flasharla su rom stock?

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONYANDROIDIANO Visualizza il messaggio
    questa rom è obbligatoria flasharla su rom stock?
    si la 4.1 con la recovery cwm oppure twrp

12. Il seguente Utente ha ringraziato flameroad per il post:

TONYANDROIDIANO (10-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Nuova build :
    http://d-h.st/Gia

14. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

androcosmico (18-10-14)