Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Ok grazie ma posso eseguire questa procedura con il firmware 4.2.1 e utilizzare le GAPPS del 4.2.2?
Altrimenti mi servirebbe il link per scaricare le GAPPS del 4.2.1 e di conseguenza potrò comunque eseguire la guida?
Devi mettere il firmware 4.1.2 con odin, poi flashare la ROM e le gapps per 4.2.2. I link sono al primo post
-
Quote:
dani7710
E il tethring che non va
A me il tethering funziona perfettamente
-
Se mi dici Ke usi la 19.10 come me dimmi anke che firmware originale hai sotto
Ma poi tethring USB o WiFi?
E il WiFi direct???
-
Io intendo il tethering WiFi, il WiFi direct non l'ho provato. Ho la LQG italiana
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno mi spiega dove posso trovare dei temi alternativi e soprattutto come devo fare per installarli sul telefono?
Vi ringrazio :)
-
Quote:
ManuMX
Ragazzi qualcuno mi spiega dove posso trovare dei temi alternativi e soprattutto come devo fare per installarli sul telefono?
Basta cercarli sul play store,scrivi nel campo ricerca CM 10.1 theme e scegli quello che più ti piace,segui le istruzioni nella descrizione del tema per installarlo correttamente e non dovresti avere problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da saumar
Quote:
Originariamente inviato da ManuMX
Basta cercarli sul play store,scrivi nel campo ricerca CM 10.1 theme e scegli quello che più ti piace,segui le istruzioni nella descrizione del tema per installarlo correttamente e non dovresti avere problemi
Ti ringrazio ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Quella del 19/10 che ha quasi tutti i bug risolti. (È rimasta solo la panoramica che lagga)
io ho la 19/10 su LQG ita ed ho il seguente bug (non so come fare per segnalarlo a qualcuno)
se faccio riavvia il terminale si riavvia correttamente ma poi non riesco a fare l'unlock dalla schermata di blocco, i tasti volume e accensione funzionano ma non posso trascinare e sbloccare lo schermo. Devo togliere e rimettere la batteria.
Per quanto riguarda l'hotspot portatile wifi non va neppure a me
-
Quote:
liso
io ho la 19/10 su LQG ita ed ho il seguente bug (non so come fare per segnalarlo a qualcuno)
se faccio riavvia il terminale si riavvia correttamente ma poi non riesco a fare l'unlock dalla schermata di blocco, i tasti volume e accensione funzionano ma non posso trascinare e sbloccare lo schermo. Devo togliere e rimettere la batteria.
Per quanto riguarda l'hotspot portatile wifi non va neppure a me
Hai provato a rifare wipe cache e dalvik?
-
Neanche a me va il tetrhing WiFi. Ho la lpa argentina prima avevo la russa. Proveró l'italiana dice che va
-
Quote:
ManuMX
Ti ringrazio ;)
Non c'è di che..
Per tutti:cercate di usare il tasto grazie al posto di scrivere un post apposito,mi fa piacere essere ringraziato in maniera scritta,ma finiamo di riempire il thread di grazie e prego :p
-
Quote:
saumar
Non c'è di che..
Per tutti:cercate di usare il tasto grazie al posto di scrivere un post apposito,mi fa piacere essere ringraziato in maniera scritta,ma finiamo di riempire il thread di grazie e prego :p
Hai ragione, ti ho appena messo il thanks (ero dal cellulare :-) )
-
io ho un dubbio...tutte le foto che scatto vengono salvate come 1970-01-01- etc etc
come se non leggesse la data...è possibile cambiare il nome delle foto o risolvere questo problema?
-
mi consigliate la cm 10.1 o la cm 10.2 per stabilità batteria e usabilità
-
Quote:
darkshadow305
mi consigliate la cm 10.1 o la cm 10.2 per stabilità batteria e usabilità
La 10.2 non l'ho provata ma leggendo qua e su xda per stabilità e batteria consigliano la 10.1... personalmente ti consiglio l'ultima versione che ho in firma! ;)
-
Quote:
GeNiO790
La 10.2 non l'ho provata ma leggendo qua e su xda per stabilità e batteria consigliano la 10.1... personalmente ti consiglio l'ultima versione che ho in firma! ;)
L'ultima build è la migliore sia per stabilità e prestazioni che per batteria. Usa ondemandq e sio con il deep sleep a 4 ;)
-
Quote:
h4ck3r00
L'ultima build è la migliore sia per stabilità e prestazioni che per batteria. Usa ondemandq e sio con il deep sleep a 4 ;)
È impostabile direttamente dalla ROM?
-
Quote:
antimo84c
Si certo! ;)
-
Quote:
antimo84c
Precisamente andando abilitando le impostazioni da sviluppatore e andando su prestazioni.
Invece per il deep sleep vai su avanzate e vai di nuovo su avanzate: tocca su profondissimo deep sleep e imposta stato 4 ;)
-
Ragazzi una consiglio. Mi sta venendo la tentazione di provare questa rom visto che ho letto che l'ultima build è molto valida. Vorrei chiedervi, cos'è che non funziona? A me interessa che faccia foto, video, che funzioni il gps e che sia veloce su internet. :)
-
Sto provando a scaricare le gapps dal sito goo.im ma cade in continuazione. Qualcuno può postarmi un link alternativo? Magari dev-host?
-
Quote:
fabry90
Ragazzi una consiglio. Mi sta venendo la tentazione di provare questa rom visto che ho letto che l'ultima build è molto valida. Vorrei chiedervi, cos'è che non funziona? A me interessa che faccia foto, video, che funzioni il gps e che sia veloce su internet. :)
Le tue richieste le soddisfa ma per i video sono un po scuri in presenza di poca luce
-
Scusate per la cyanogenmod 10.1 va bene qualsiasi gapps che trovo per android 4.2.2? Per favore help.
-
Quote:
antimo84c
Scusate per la cyanogenmod 10.1 va bene qualsiasi gapps che trovo per android 4.2.2? Per favore help.
Se aspetti un attimo sto uploadando il file su dropbox, cosi lo scarichi ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Se aspetti un attimo sto uploadando il file su dropbox, cosi lo scarichi ;)
Grazie. Certo che aspetto
-
La 17/11 è davvero perfetta, la consiglio vivamente ;)
-
Quote:
antimo84c
Grazie. Certo che aspetto
Ecco a te https://www.dropbox.com/s/e4pk6nn6kl...812-signed.zip
-
Quote:
h4ck3r00
Sei un grande
-
Quote:
antimo84c
Sei un grande
Hahahahah prego non c'è di che!
-
Quote:
h4ck3r00
Hahahahah prego non c'è di che!
Non cancellare il file che prima delle 24 ore non mi si scarica niente :)
-
Quote:
antimo84c
Non cancellare il file che prima delle 24 ore non mi si scarica niente :)
E chi lo muove? :)
Lo lascio a disposizione degli utenti ;)
-
Quote:
h4ck3r00
E chi lo muove? :)
Lo lascio a disposizione degli utenti ;)
Dannazione mi state convincendo a rimetterla anche se sono con gb:D che fw usate voi?
-
Quote:
danny210497
Dannazione mi state convincendo a rimetterla anche se sono con gb:D che fw usate voi?
Io come baseband uso la xxlqg itv :D
-
qualcuno mi posta il download dell' ultima versione della cyano...che non la trovo! :S grazie!
-
Quote:
Pies91
qualcuno mi posta il download dell' ultima versione della cyano...che non la trovo! :S grazie!
Ecco a te http://d-h.st/168
EDIT: Ragazzi ma a voi funziona il bluetooth con l'ultima build? Io sto avendo un po' di problemi...
-
ragazzi buongiorno,ma per la radio come si fa a metterla? avevo gia' chiesto in precedenza,so che va messa spirit fm,ma ci sono tanti link su xda e non so quale scaricare,ne come settarla,mi aiutate?
-
Sto provando la cyanogenmod 10.1 da un paio di ore. Va benissimo ma ho notato due problemi. Sia il bluetooth che quando effettuo il download di qualsiasi cosa e da qualunque sito o app sono lentissimi. è un problema conosciuto? C'è una soluzione?
-
Quote:
antimo84c
Sto provando la cyanogenmod 10.1 da un paio di ore. Va benissimo ma ho notato due problemi. Sia il bluetooth che quando effettuo il download di qualsiasi cosa e da qualunque sito o app sono lentissimi. è un problema conosciuto? C'è una soluzione?
A me il bluetooth non funziona proprio e a te?
-
Ragazzi ho deciso di rimettere questa rom ma ho un problema: cioè avevo flashato firmware originale da odin dopo essermi stancato di cm10.2 che mi dava spesso riavvii. Ora ho installato la cm10.1 ma ogni tanto lo schermo ha bordi rossi o.o cioè non so se riesco a spiegarmi, quando mi chiedeva di mettere account cyano c'erano degli scatti rossi sui bordi che mi hanno un po' allarmato.. non mi è mai successo prima, anche quando entro su play store e quando sblocco succede. Da cosa dipende???
-
Quote:
naxar
Ragazzi ho deciso di rimettere questa rom ma ho un problema: cioè avevo flashato firmware originale da odin dopo essermi stancato di cm10.2 che mi dava spesso riavvii. Ora ho installato la cm10.1 ma ogni tanto lo schermo ha bordi rossi o.o cioè non so se riesco a spiegarmi, quando mi chiedeva di mettere account cyano c'erano degli scatti rossi sui bordi che mi hanno un po' allarmato.. non mi è mai successo prima, anche quando entro su play store e quando sblocco succede. Da cosa dipende???
Per eliminare quei bordi rossi scarica l' app build.prop e cambia la stringa ro.build.type=eng in ro.build.type=user poi riavvia e i bordi rossi spariranno