Visualizzazione stampabile
-
Ma è un problema proprio della rom? perchè stavo iniziando a pensare che dipendesse dal fatto che sul firmwere stock avevo messo la barra stile android 4.4 e che con cm dava problemi o qualcosa di simile.. o addirittura che fosse un problema di schermo! Ora provo comunque, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
A me il bluetooth non funziona proprio e a te?
Funziona ma sembra essere lento
-
Quote:
antimo84c
Funziona ma sembra essere lento
Anche il play store mi va lentissimo a scaricare.
-
Quote:
antimo84c
Anche il play store mi va lentissimo a scaricare.
A me invece il play store va veloce ma il bluetooth non funzia...
Ora sto facendo un downgrade alla 19/10 per vedere la situazione... mi dispiace abbandonare questa rom perché è perfetta!
Comunque con la 17/11 non partivano alcune app, ad esempio fifa 14 crasha (con la 19/10 no) e Tapatalk va lentissimo...
EDIT: fatto il downgrade, fifa parte e PPSSPP va fluidissimo, adesso devo provare il bluetooth... se funziona lascio questa che secondo me è pare alla 17/11! :)
RI-EDIT: è perfetta! Funziona anche il bluetooth ed è velocissimo! Io rimango con la 19/10
-
dove posso scaricare la CyanogenMod 10.1 19/10 NIGHTLY
grazie
-
Quote:
h4ck3r00
A me invece il play store va veloce ma il bluetooth non funzia...
Ora sto facendo un downgrade alla 19/10 per vedere la situazione... mi dispiace abbandonare questa rom perché è perfetta!
Comunque con la 17/11 non partivano alcune app, ad esempio fifa 14 crasha (con la 19/10 no) e Tapatalk va lentissimo...
EDIT: fatto il downgrade, fifa parte e PPSSPP va fluidissimo, adesso devo provare il bluetooth... se funziona lascio questa che secondo me è pare alla 17/11! :)
RI-EDIT: è perfetta! Funziona anche il bluetooth ed è velocissimo! Io rimango con la 19/10
Un'altra cosa che non va è il wifi tethering. Non esiste un fix?
-
Quote:
Havana976
dove posso scaricare la CyanogenMod 10.1 19/10 NIGHTLY
grazie
Dev-Host - cm-10.1-20131019-NIGHTLY-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
liso
gentilissimo!
Spero che con questa tutto sia apposto!
-
Installata quella del 19 ottobre la migliore
-
Quote:
Alexmi1987
Installata quella del 19 ottobre la migliore
Quindi anche meglio di quella del 17?
-
-
Quote:
danny210497
Quindi anche meglio di quella del 17?
Si questa ha meno bug secondo me... Più veloce nei download e bluetooth che funziona!
-
Quote:
domy97
Importante:
Il sottoscritto e androidiani non si assumono nessuna responsabilità per eventuali brick e/o malfunzionamenti del proprio device.
Aggiornamento 1/10/2013
il volume della voce nelle chiamate in arrivo è un po basso, puo' richiede di intervenire sui tasti del volume
Wi FI direct disponibile solo in condividi
-Fotocamera -> La panoramica lagga.(secondo qualcuno)
-NFC (Solo gli utenti GT-I9070P) =non funziona
ho trovato il FIX per il thethering WiFi! sto scrivendo da quello. Bisogna semplicemente installare questa app
https://play.google.com/store/apps/d...onet.fixtether
aprirla e chiuderla fino a quando non ci chiede i permessi di root, confermare, e poi tutto fa!
(richiede un riavvio del telefono)
-
Quote:
liso
ho trovato il FIX per il thethering WiFi! sto scrivendo da quello. Bisogna semplicemente installare questa app
aprirla e chiuderla fino a quando non ci chiede i permessi di root, confermare, e poi tutto fa!
Confermo che funziona
-
Quote:
liso
quello a cui fa riferimento il primo post che hai quotato parla del wifi direct, non del wifi thethering (wifi hotspot) che invece funziona perfettamente e non richiede nessun "fix".....
-
Quote:
linux33it
quello a cui fa riferimento il primo post che hai quotato parla del wifi direct, non del wifi thethering (wifi hotspot) che invece funziona perfettamente e non richiede nessun "fix".....
Invece il WiFi hotspot funziona solo se metti la linea aperta. Ho usato quella app come suggerito dall'altro utente e ora funziona anche se metti la password.
-
Quote:
antimo84c
Invece il WiFi hotspot funziona solo se metti la linea aperta. Ho usato quella app come suggerito dall'altro utente e ora funziona anche se metti la password.
non è che sbagli password.....comunque ribadisco: sia su rete libera che con password o con WPS non ha mai sbagliato un colpo....
-
Quote:
linux33it
non è che sbagli password.....comunque ribadisco: sia su rete libera che con password o con WPS non ha mai sbagliato un colpo....
Non sbaglio password. Semplicemente è un bug
-
Anche a me non andava...nemmeno libera
-
ragazzi per installare questa mod è necessario rimettere il firmware originale 4.1.2? Io ho un advance con NFC e ho fatto il root e installato il cocore 8.2. Posso installare i file zip dalla recovery attuale o devo rimettere l'originale?
-
Sto cercando di aggiornare da CM10.2 a questa CM10.1.
Ho fatto wipe di data\cache\dalvik e poi flashato. Dopo il reboot mi ritrovo con il logo della cyano da più di 10 minuti.... ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
faleba
Succede anche a voi che il telefono perde il campo e la connessione? Secondo voi è un bug o semplicemente basta sostituire la sim, perché con un riavvio in genere risolvo, a volte devo riavviare 2 volte
Lo fa anche a me, credo che sia un bug...
-
Quote:
Sammy854
Lo fa anche a me, credo che sia un bug...
Con l'ultima versione non lo dovrebbe fare... non sò se è dovuto alla versione banda di base diversa (LQE) ma non ha mai perso la linea da me
-
Quote:
faleba
Il bello è che questo difetto si è messo a farlo solo da qualche giorno, da quando ho fatto un installazione pulita dopo aver Flashato con odin il fw italiano.
Prima quando da cwm installavo 3 rom al giorno tanti per fare, non perdevo mai la rete.
In compenso si è messa a funzionare la bussola, mah, misteri.
Potrebbe anche essere qualche applicazione che va in conflitto... se non hai già fatto puoi provare a fare un wipe della cache
-
Ragazzi ho letto che nelle versioni precedenti della cyano era possibile cambiare colore alla statusbar. Con questa 10.1 però non ho trovato nessuna opzione. Avrei voluto metterla trasparente. Ho provato anche con xposed instller col modulo tweakbox ma non mi funziona.
Non è che esiste un menù nascosto per cambiare colore alla barra di stato come nelle precedenti versioni?
-
Quote:
antimo84c
Ragazzi ho letto che nelle versioni precedenti della cyano era possibile cambiare colore alla statusbar. Con questa 10.1 però non ho trovato nessuna opzione. Avrei voluto metterla trasparente. Ho provato anche con xposed instller col modulo tweakbox ma non mi funziona.
Non è che esiste un menù nascosto per cambiare colore alla barra di stato come nelle precedenti versioni?
Io uso i moduli gravity box per la trasparenza della status bar
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/yqe7adyr.jpg
anche nella lockscreen
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/ybyvydy4.jpg
e tinted status bar per colorare la status bar in automatico del colore dell'app che stai utilizzando..guarda gli SS di seguito..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/zera8umy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/27/panugyju.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/27/a8u8u5a4.jpg
Per info e aiuti sui moduli in questione ti consiglio di chiedere direttamente nei relativi thread altrimenti spammiamo troppo su questo è non mi sembra il caso ;)
-
Ciao a tutti ho installato la 10.1. dopo aver avuto la 10.2, ho fatto tutti i wipe (data, cache, dalvik), ma quando riaccendo rimane sul logo cyanogen... ho aspettato anche più di 5 minuti, ma nulla! Se mi dite cosa ho sbagliato, o se avete bisogno di più info ditemelo :/
-
Per passare dalla 10.2 alla 10.1 devi passare per forza da Odin altrimenti bootloop!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Grazie!!! :p mi linki solo la pagina del forum da dove imparo ad usare Odin plz? Grazieee ancora!
-
Quote:
zazzzy
Grazie!!! :p mi linki solo la pagina del forum da dove imparo ad usare Odin plz? Grazieee ancora!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
salve,
ho un gt-i9070 dell'H3G.
Non riesco ad aggiornarlo a niente.
Quando passo ad una qualsiasi verione jelly bean 4.1.2 sia ita, che lussemburgo, che russa, che germania, durante la fase di inizializazione del telefono, cioè quella che chiede la lingua ect, mi compare sempre l'errore com.google.altro è stato arresto, sul wifi non mi fa inserire la password perchè non compare la tastiera, e se faccio ignora, alal fine del processo mi da errore SecSetupWizard e me l'ho riprovone all'infinito.
fatto 250mila reset, niente semrpe uguale.
Riesco solo a tornare alla versione originale H3G o a quella no brand della 2.3.6 tramite la procedura di downgrade.
provato la cyanomod 10.2 ma si blocca sul logo cyanogenmod all'infinito.
provato la cyanomod 10.1 ma si blocca sul logo cyanogenmod all'infinito.
provato la cyanomod 10.0 ma si blocca sul logo cyanogenmod all'infinito.
provato la cyanomod 10.2 di shaan si blocca sulla scritta d'avvio.
non so più cosa fare.
l'unico mio dubbio è che se sia normale che ho un CSC con scritto XTC. e nella parte finale del mio codice c'è scritto TEST, quello che si fa con *2726*ect
qualcuno è in grado di aiutarmi?
Nessuna versione, apparte l'originale sua funziona. possibile?
-
Quote:
iBluShared
uhmmmmmmm.... ho la cyano, ho odin, mi riconosce il cell in download mode, ma la rom come la carico? O_o
-
Quote:
zazzzy
uhmmmmmmm.... ho la cyano, ho odin, mi riconosce il cell in download mode, ma la rom come la carico? O_o
Per installarla devi avere una recovery modificata da cui flashi il file zip della rom
-
Quote:
iBluShared
Per installarla devi avere una recovery modificata da cui flashi il file zip della rom
Indi per cui devo trovare la versione della CWM che mi permette di flasharla, fare l'unzip, dopodichè cercare il .tar, installarla e dopodichè, con la rom 10.1 e le gaps 4.2.2 fare il normale flash dalla recovery. Giusto?
-
Quote:
zazzzy
Indi per cui devo trovare la versione della CWM che mi permette di flasharla, fare l'unzip, dopodichè cercare il .tar, installarla e dopodichè, con la rom 10.1 e le gaps 4.2.2 fare il normale flash dalla recovery. Giusto?
Installare CWM fare wipe data wipe cache e wipe dalvik cache poi installare direttamente lo zip e poi le gapps
-
Quote:
iBluShared
Installare CWM fare wipe data wipe cache e wipe dalvik cache poi installare direttamente lo zip e poi le gapps
ultima, poi smetto ma la cwm della 10.1 la posso installare flashandola anche dalla cwm della 10.2 o per forza odin? Dove trovo la cwm della 10.1? :*
-
Quote:
zazzzy
ultima, poi smetto ma la cwm della 10.1 la posso installare flashandola anche dalla cwm della 10.2 o per forza odin? Dove trovo la cwm della 10.1? :*
puoi usare qualsiasi CWM
-
Ah... quindi ricapitolo passo passo:
1 Sono in possesso del mio telefono, con installato all'interno Cwm e Cyanogenmod 10.2(Indi per cui godo dei permessi di root e di tuuutto quello che voglio)
2 Ieri provo ad installare la Cyanogenmod 10.1 e mi si ferma in bootloop...
3 Ovviamente avevo fatto tramite recovery Cwm qualsiasi wipe (data,cache,Dalvik)
4 Per installare la 10.1, sul telefono in cui ho la 10.2, cosa devo fare? Basta Flasharla? Non sembra... Cosa c'è in più da fare?
Grazie iBluShared, ma dall'inizio della strada, mi hai riportato a fare quello che so fare già da solo... Oppure non ho capito una cippa (probabile).
Nel caso in cui sono io una pippa, un passo passo per il downgrade dalla 10.2 alla 10.1 come si fa?
Tera93, che pensavo fossi tu, all'inizio mi ha detto che devo passare per Odin altrimenti bootloop... Tera se ci sei batti nu cuolp
-
Colpo battuto, da quel che so io dovresti riflashare con odin il firmware stock seguendo la guida che trovi sul forum. Da firmware stock poi puoi anche senza root nè cmw installare da recovery stock la cyano 10.1(ovviamente se hai la zip sul cell). Questo si può fare anche senza passare dalla cmw dato che gli zip sono firmati :)
Quindi:
1) segui la guida e con odin rimetti la stock
2) installi la zip della cyano da recovery
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
dopo aver provato la 10.1 del 19/10 e quella di novembre sono passato alla 10.2 e poi alla stock con kernel CoCore...
ma alla fine preferisco la 10.1 del 1910.
Il mio dubbio adesso è questo. ora che ho il firmware stock e cocore, prima di rimettere la 10.1 devo ripristinare il kernel stock oppure posso flashare a dritto e ci pensa lui a mettere il kernel per la cyanogen?