Tranquillo :thumbup:
Visualizzazione stampabile
Allora, la 19.10 inizia a darmi problemi, o forse è il telefono che è alla frutta. Non viene più riconosciuto dal pc, si carica solo. Oggi ha iniziato a non caricarsi quando lo attaccavo alla corrente. Quando decide di caricarsi, una volta carico, stacco e il telefono continua a dirmi che è in carica nonostante la % di batteria va giù. E una volta su tre quando lo riavvio non funziona il touchscreen. Eppure ho fatto un installazione pulita eh.
spiego meglio: prima avevo il cm 10.1 che era un nandroid ripristinato perchè la cm 10.2 si riavviava e la cm 10.2 era stata flashata sopra la 10.1 che era stata flashata sopra la 10 che è stata installata pulita, tipo fiera dell'est. Insomma, mi sta dando più problemi un installazione pulita, ieri sera ho riavviato non ricordo per cosa e non va più in deep sleep manco se imposto il livello 5.
La baseband è XXLQG. Spento il telefono e tolto la batteria, deep sleep tornato
Dovresti fare un installazione pulita...
Io ho flashato la 19/10 e non ha problemi... Molto probabilmente è per quelle installazioni concatenate ;)
Ora è un installazione pulita, l'ho fatta pensando risolvesse i problemi dell'usb invece no, mi sa che sta morendo il connettore. Quindi dopo un installazione pulita mi ritrovo problemi random al touch al riavvio, deep sleep a volte si a volte no. Peggio della fiera dell'est delle installazioni -.-
Allora ti è partito il cellulare... Installa la rom stock e mandalo in assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da h4ck3r00
E il deep sleep va solo togliendo e rimettendo la batteria. Come azzero il counter senza odin perché tanto il telefono non viene riconosciuto dal PC?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Con l'app triangle away ma se hai la cyano non lo puoi portare altrimenti dovrai pagare un extra.
Quote:
Originariamente inviato da h4ck3r00
Ovvio rimetto la stock e azzerò il counter in caso. Prima hai detto di provare la 28.09. La 29 che problema aveva che non ricordo?
ho provato anche la 28.09 ma niente, mi sa che è ora da chiamare il prete a dare l'estrema unzione al telefono
domanda da 1 milione di euro: come diamine riflasho la rom stock se il telefono non viene riconosciuto da nessun pc quindi niente odin e che nemmeno si carica più? (scusate per gli ot)
È proprio quello il problema... Non saprei dirti, forse potresti usare mobile odin... Hai provato a cambiare cavetto, porta usb o un pc diverso?
Comunque, io avrei un leggerissimo problema: la batteria ha alcuni drain, qualche volta la batteria cala di due punti percentuali... Cosa può essere? Oggi provo a calibrarla...
Ciao ragazzi, ho flashato questa rom da qualche giorno e va benissimo (finora). Sapreste dirmi come far visualizzare sulla rubrica solo i contatti con numero di telefono? Mi appaiono tutti quelli con solo e-mail (utilizzo la sincronizzazione con gmail). Grazie :)
Non si puó...i contatti salvati sulla SIM non vengono letti dalla cyano! Dovresti prendere la SIM e da un altro cell dovresti sincronizzare tt i contatti telefonici della SIM sull account google 😊
Mi sa che lui intendeva un'altra cosa...lo stesso problema che ho io....
Nella versione originale c'era la possibilità di mostrare solamente quei contatti di Gmail con il numero di telefono.questa opzione non c'è in questa rubrica
Infatti intendevo questo. I contatti li ho già su gmail, solo che in genere android permette di visualizzare in rubrica solo quelli telefonici. Non c'è modo per risolvere?
Qualcuno potrebbe postare il link del bug del volume? Ne ho trovato uno in questa discussione ma non riesco a scaricarlo. Grazie
Ecco a te: https://db.tt/qYUkfxh5
L'ho caricato sul mio dropbox, ma è l'originale (testato) ;)
Giorno a tutti,
la 29/9 mi sta dando mililioni di problemi, si pianta ogni 10 minuti....
dove posso trovare una lista delle relase? avete un altra da consigliarmi?
http://goo.im/devs/diegoch/janice/cm...ightly/archive installa questa: cm-10.1-20130928-NIGHTLY-janice.zip oppure quella del 19/10 ma non ho il link.
Sono riuscito a trovarlo... lo posto in modo che così gli altri utenti non devono impazzire a leggere 300 pagine di xda forum :D
Dev-Host - cm-10.1-20131019-NIGHTLY-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
te quale mi consigliate? ottobre o settembre?
Perché non mettete in prima pagina il link alle ultime due build decenti, la 19.10 e la 28.09 e il fix del volume così si evitano ste domande ogni 10 post?
Inviato dalla scatola di Edgeworth usando Androidiani App
Post errato.
Sorry mi ero accorto che non istallava perché dava device i8150 appunto ace2
Fortunatamente le cyano si accorgono durante l'istallazione su cwm infatti mi ha impedito l'istallazione dello zip dicendomi che il device non era corretto
E uscita una versione nuova :D del 16/11 chi la prova? :D:D:D
Perché la nuova versione esce con la dicitura Unofficial, invece di nightly? Vuol dire che è una versione definitiva?
Salve!
Vorrei installare questa ROM sul mio Advance con firmware 2.3.6, posso farlo no? (Nella guida si legge che non è richiesta nessuna versione di fmw particolare)
Se sì, l'unico dubbio è... per quanto riguarda la GAPP? Quella per la versione 2.3.6 appunto qual è?
Grazie in anticipo (: