iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
io il preload non lo tocco, e nemmeno la sd esterna dove ho tutta la mia roba e i miei backup.. per il resto formatto quello che hai scritto!
Ok, ho installato la CM del 30/8 e sto ripristinando le mie app.. ma sto notando che la rete dati ha qualche problemino.. qualcuno con baseband LQG ha problemi?
GeNiO790 (02-09-13)
sicuro che sia bootloop e non l'icona di cyanogenmod che carica? in qual caso si chiama bootloader e la prima volta che lo accendi è normale
io uso la build del 30/8, sono wind e non ho avuto paricolari problemi fino ad ora ...comunque la rete della wind in HSDPA ogni tanto per farla funzionare devo riavviarla...
no assolutamente non toccare system, data e preload. fai come è consigliato ovunque fare sia prima che dopo aver flashato, e cioè: wipe data/factory reset, wipe cache e poi da cwm vai in advanced e wipe dalvik cache
Ultima modifica di dadduu; 02-09-13 alle 18:05 - Motivo: ho letto tardi l'ultimo quote
Questa build si mangia la batteriaho provato a mettere no frils cpu impostando pegasuq/sio e il deep sleep a livello massimo ma la batteria scende velocissima! Cosa posso fare?
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014