CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 158 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forleo90 Visualizza il messaggio
    Questa build si mangia la batteria ho provato a mettere no frils cpu impostando pegasuq/sio e il deep sleep a livello massimo ma la batteria scende velocissima! Cosa posso fare?
    allora non sono l'unico che ha questo problema

2.  
    Androidiano L'avatar di hyuratzu

Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Come mai, secondo voi, io installo la cm10.1 da CMW e all'avvio rimane bloccato sul bootloop anche più di 10 minuti?
    A me faceva la stessa identica cosa dopo aver installato via recovery qualcosa di incompatibile (nel mio caso una fotocamera della 4.3). Penso sia dovuto proprio al fatto che hai qualcosa in system che cyanogenmod non riesce a caricare...

Il wipe data è FONDAMENTALE se si passa da una rom all'altra, se si passa da una versione della stessa rom ad un'altra (ad esempio con le nightly della cm) basta wipe cache/dalvik cache

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hyuratzu Visualizza il messaggio
    A me faceva la stessa identica cosa dopo aver installato via recovery qualcosa di incompatibile (nel mio caso una fotocamera della 4.3). Penso sia dovuto proprio al fatto che hai qualcosa in system che cyanogenmod non riesce a caricare...

Il wipe data è FONDAMENTALE se si passa da una rom all'altra, se si passa da una versione della stessa rom ad un'altra (ad esempio con le nightly della cm) basta wipe cache/dalvik cache
    Si, ma passando da una rom a un'altra, ci sono problemi se si fa wipe data e si ripristinano le app con titanium?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Si, ma passando da una rom a un'altra, ci sono problemi se si fa wipe data e si ripristinano le app con titanium?
    No, se ripristini solo le app utente e non quelle di sistema non avrai problemi
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    No, se ripristini solo le app utente e non quelle di sistema non avrai problemi
    Ok, ottimo! Grazie mille!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, volevo postare la mia esperienza con la build del 31/08. Sono tre giorni ormai che la uso e non ho notato neanche mezzo rallentamento, e non riavvio il cell da quando l'ho installata. La cartella efs non si è corrotta (per adesso ) e sto pensando: ma non sarà mica che è stato soltanto un problema di frapeti, perché non ho sentito altri "casi" (correggetemi se c'è qualcun altro a cui so è corrotta la cartella efs). Ciao!

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo postare la mia esperienza con la build del 31/08. Sono tre giorni ormai che la uso e non ho notato neanche mezzo rallentamento, e non riavvio il cell da quando l'ho installata. La cartella efs non si è corrotta (per adesso ) e sto pensando: ma non sarà mica che è stato soltanto un problema di frapeti, perché non ho sentito altri "casi" (correggetemi se c'è qualcun altro a cui so è corrotta la cartella efs). Ciao!

Stessa esperienza.... (Io per precauzione l'ho back-uppata la cartella efs l

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HITL
    Originariamente inviato da francescobabbaro

Stessa esperienza.... (Io per precauzione l'ho back-uppata la cartella efs l

Anch'io ho fatto il backup . Un'altra cosa, ma il fix per il tethering a te funziona? Perché a me è andato in bootloop.

Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

10. Il seguente Utente ha ringraziato francescobabbaro per il post:

HITL (02-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anch'io ho fatto il backup . Un'altra cosa, ma il fix per il tethering a te funziona? Perché a me è andato in bootloop.

Non saprei perché ancora non l'ho provata..... Ora sicuramente mi serve perché è in arrivo il mio nuovo bimbo (nexus 7) e siccome nella mia scuola è consentito l'uso di tablet mi servirà.... Come provo ti faccio sapere

Androidiano L'avatar di laiena76

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9070P usando
    Ciao, confermo tutto ed anche io la uso ormai da tre giorni. La cartella EFS non è corrotta, almeno penso, ho provato ad entrarci con Es Gestore file e mi fa accedere tranquillamente. Aggiungo che la batteria dura un'eternità.
    Ma leggevo in un altro post che si era corrotta nel tentativo di caricare il cell da spento. Sinceramente non ho fatto questa prova

Pagina 25 di 158 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio