Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioLov93
Come mai, secondo voi, io installo la cm10.1 da CMW e all'avvio rimane bloccato sul bootloop anche più di 10 minuti?
Wipe vari / format system?
-
Quote:
Albertop97
E necessario il format system? io non l'avevo mica fatto..... :(
-
Quote:
GeNiO790
E necessario il format system? io non l'avevo mica fatto..... :(
E non devi farlo ;)
-
Quote:
Sammy854
E non devi farlo ;)
Si o no? Perchè Alberto mi sembra di capire che suggerisca di farlo...
Quote:
Albertop97
-
Quote:
GeNiO790
Si o no? Perchè Alberto mi sembra di capire che suggerisca di farlo...
Io lo faccio se cambio totalmente rom, ad esempio ora che metto la cm da stock jb lo faccio..
-
Quote:
carlese
Io lo faccio se cambio totalmente rom, ad esempio ora che metto la cm da stock jb lo faccio..
Quindi per fare una cosa fatta bene, da CWM: wipe cache - wipe dalwik cache - wipe data/factory reset - format system - format cache - format data - format preload - e format delle 2 sd??
-
Quote:
GeNiO790
Quindi per fare una cosa fatta bene, da CWM: wipe cache - wipe dalwik cache - wipe data/factory reset - format system - format cache - format data - format preload - e format delle 2 sd??
io il preload non lo tocco, e nemmeno la sd esterna dove ho tutta la mia roba e i miei backup.. per il resto formatto quello che hai scritto!
Ok, ho installato la CM del 30/8 e sto ripristinando le mie app.. ma sto notando che la rete dati ha qualche problemino.. qualcuno con baseband LQG ha problemi?
-
Quote:
AlessioLov93
Come mai, secondo voi, io installo la cm10.1 da CMW e all'avvio rimane bloccato sul bootloop anche più di 10 minuti?
sicuro che sia bootloop e non l'icona di cyanogenmod che carica? in qual caso si chiama bootloader e la prima volta che lo accendi è normale
Quote:
carlese
io il preload non lo tocco, e nemmeno la sd esterna dove ho tutta la mia roba e i miei backup.. per il resto formatto quello che hai scritto!
Ok, ho installato la CM del 30/8 e sto ripristinando le mie app.. ma sto notando che la rete dati ha qualche problemino.. qualcuno con baseband LQG ha problemi?
io uso la build del 30/8, sono wind e non ho avuto paricolari problemi fino ad ora ...comunque la rete della wind in HSDPA ogni tanto per farla funzionare devo riavviarla...
Quote:
GeNiO790
no assolutamente non toccare system, data e preload. fai come è consigliato ovunque fare sia prima che dopo aver flashato, e cioè: wipe data/factory reset, wipe cache e poi da cwm vai in advanced e wipe dalvik cache
-
Questa build si mangia la batteria :O ho provato a mettere no frils cpu impostando pegasuq/sio e il deep sleep a livello massimo ma la batteria scende velocissima! Cosa posso fare?
-
Quote:
GeNiO790
Il format system lo devi fare prima di installare la rom, ma non dopo, se no cancelli il sistema!