CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 158 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omar98 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la nightly del 28?
    si io la sto provando, un filo piu veloce della 26, il volume basso nelle chiamate c' è ancora, la carica da spente la provo dopo appena si scarica e la batteria dura di piu!
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

2.  
    Androidiano L'avatar di laiena76

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Tera93;4580673]
    Quote Originariamente inviato da laiena76 Visualizza il messaggio
    Raga con quella del 25 ho provato a caricarlo da spento. L'ho messo sotto ieri sera e stamattina era al 65% di carica. Più di così non è andata. Ho dovuto accenderlo per farla arrivare al 100%. Qualcuno ha provato?

Anche a me è successo, ma è riuscito a caricarsi fino all'80%. In più ogni volta che spengo il cell, alla riaccensione si mangia un 10% della batteria...boh proverò con questa nuova per vedere se cambia qualcosa..

Io poi l'ho acceso e quando era al 100% ho usato battery calibration. Stasera ci riprovo e vediamo se cambia qualcosa
    Galaxy Note 3 Neo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io per ora ho ancora la 25/9 e va na bellezza, stabilissima per adesso. Direi che aspetto feedback a manetta prima di provarne altre... la ricarica da cell spento mi arriva tranquilla fino al 100%, però un consiglio, andate nelle impostazioni avanzate e mettete valori di default per la ricarica. Preimpostate ci sono quelle di ricarica veloce, che dopo un po' non mi ricaricavano più il cellulare da acceso (forse per il voltaggio troppo alto o per un bug, non so)

La durata della batteria comunque è stranissima... segnala cali devastanti specialmente quando carica al 100%, poi man mano che va verso lo svuotarsi diventa improvvisamente duratura, ieri ci ho messo ORE a scaricarla dal 15%, si era bloccata li e non scendeva. L'ho lasciato con il wifi attivo e ho cominciato a farci di tutto per scaricarla compreso giocare, dalle 4 di pomeriggio fino alle 10 di sera circa, quel 15% scendeva con una lena assurda. Diciamo che per le mie esigenze va più che benissimo in questo modo, però è strano immaginarsi una batteria fatta tipo piramide, se capite che intendo

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    siccome domy97 manca da un po' ho aggiornato il link delle rom in prima pagina
    ci sono tutte , dalla 22 alla 28 cosi ognuno potra' scegliere con quale partire....
    ho aggiunto il link per le Gapp per 4.2.2 che stranamente non c'era....
    adesso ci sono tutti i file per poter seguire la guida per installare la rom
    se qualcuno ritiene che ci sia qualche info importante da aggiungere fatemelo sapere
    non avendola mai installata non so se ci sono altre cose che è bene conoscere....per evitare domande....
    sarebbe interessante aggiungere COME aggiornare la rom sena dover perdere tutto ogni volta

scrivere di fare solo i wipe cache e dalvik, poi flashare

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

@foxy90
    non è cosi strano
    la percentuale che viene mostrata non è mai da prendere come dato attendibile
    non è un caso che di solito in origine c'è un'icona non la percentuale ad indicare la carica
    i dati sulla carica si ricavano dalla differenza in mV dalla carica massima alla minima
    il gap sta dentro a meno di 1000 mV (3200<>4200 circa) , è sufficiente una piccola caduta di tensione per far perdere parecchi punti percentuali senza peraltro che la reale autonomia della batteria ne venga compromessa
    per questo, e non solo, il calcolo statistico del software da cui viene ricavata la percentuale è spesso molto approssimativo
    basta fare un riavvio per avere anche piu' del 10% e piu' di differenza....
    quindi nel valutare la durata della batteria non va mai preso come dato(o non bisogna fidasi troppo) quello che viene mostrato dalla percentuale
    soprattutto in queste rom , dove vengono fatti continui aggiornamenti....
    Ultima modifica di linux33it; 28-09-13 alle 19:43

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante aggiungere COME aggiornare la rom sena dover perdere tutto ogni volta

scrivere di fare solo i wipe cache e dalvik, poi flashare
    dici attraverso go manager?...sono d'accordo....
    siccome io pero' non ho la rom ,se vuoi puoi scrivere tu qualcosa , poi io lo copio e metto in prima con citazione....
    Ultima modifica di linux33it; 28-09-13 alle 19:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

In effetti flashare e installare tutto da 0 non è il massimo. Io pensavo che fosse come per il kernel di cocore..:-(

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    In effetti flashare e installare tutto da 0 non è il massimo. Io pensavo che fosse come per il kernel di cocore..:-(

Per la differenza di fluidità con la stock credimi che vale la pena...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio

è meglio chiarire
    quello che è scritto in prima pagina è inevitabile per chi deve installare la rom per la prima volta
    gli aggiornamenti con go manager o altro sono possibili solo successivamente alla prima installazione

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mi dite come impostare una qualità decente per foto e video? È fastidioso il fatto che i video vengono sgranati perchè poi per il resto è bellissima come rom

Pagina 86 di 158 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio