si io la sto provando, un filo piu veloce della 26, il volume basso nelle chiamate c' è ancora, la carica da spente la provo dopo appena si scarica e la batteria dura di piu!
Visualizzazione stampabile
Io per ora ho ancora la 25/9 e va na bellezza, stabilissima per adesso. Direi che aspetto feedback a manetta prima di provarne altre... la ricarica da cell spento mi arriva tranquilla fino al 100%, però un consiglio, andate nelle impostazioni avanzate e mettete valori di default per la ricarica. Preimpostate ci sono quelle di ricarica veloce, che dopo un po' non mi ricaricavano più il cellulare da acceso (forse per il voltaggio troppo alto o per un bug, non so)
La durata della batteria comunque è stranissima... segnala cali devastanti specialmente quando carica al 100%, poi man mano che va verso lo svuotarsi diventa improvvisamente duratura, ieri ci ho messo ORE a scaricarla dal 15%, si era bloccata li e non scendeva. L'ho lasciato con il wifi attivo e ho cominciato a farci di tutto per scaricarla compreso giocare, dalle 4 di pomeriggio fino alle 10 di sera circa, quel 15% scendeva con una lena assurda. Diciamo che per le mie esigenze va più che benissimo in questo modo, però è strano immaginarsi una batteria fatta tipo piramide, se capite che intendo
@foxy90
non è cosi strano
la percentuale che viene mostrata non è mai da prendere come dato attendibile
non è un caso che di solito in origine c'è un'icona non la percentuale ad indicare la carica
i dati sulla carica si ricavano dalla differenza in mV dalla carica massima alla minima
il gap sta dentro a meno di 1000 mV (3200<>4200 circa) , è sufficiente una piccola caduta di tensione per far perdere parecchi punti percentuali senza peraltro che la reale autonomia della batteria ne venga compromessa
per questo, e non solo, il calcolo statistico del software da cui viene ricavata la percentuale è spesso molto approssimativo
basta fare un riavvio per avere anche piu' del 10% e piu' di differenza....
quindi nel valutare la durata della batteria non va mai preso come dato(o non bisogna fidasi troppo) quello che viene mostrato dalla percentuale
soprattutto in queste rom , dove vengono fatti continui aggiornamenti....
In effetti flashare e installare tutto da 0 non è il massimo. Io pensavo che fosse come per il kernel di cocore..:-(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi dite come impostare una qualità decente per foto e video? È fastidioso il fatto che i video vengono sgranati perchè poi per il resto è bellissima come rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App