Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxxtia94xxx
shaan? cos'è? cmq sisi... ho i permessi di root
Andiamo in privato,qui siamo OT
-
Ricordo a tutti niente abbreviazioni.
-
Quote:
xxxtia94xxx
shaan? cos'è? cmq sisi... ho i permessi di root
Shaaan é un developer di XDA del nostro Galaxy S Advance
-
Quote:
Miky500
Shaaan é un developer di XDA del nostro Galaxy S Advance
Tranquillo,gli ho scritto un bel papiro in privato,sembra che ora abbia le idee decisamente più chiare,tanto che mi ha informato di essere riuscito ad installare la PACman e che ha notato anche lui che non riesce a vedere i contatti sulla sim,e sappiamo che è un problema noto relativo alla cyanogen.bando alle ciance @HristiyanP come va oggi?non so se hai seguito i post di ieri dove KINGbabasula ti consigliava di caricare i tuoi sorgenti su Google code...sei riuscito e dare una sbirciatina?in conclusione cosa ne pensi di questa soluzione alternativa?credo che nessuno di noi desideri che tu abbandoni questo gran progetto,hai il nostro sostegno e i nostri più cari auguri per la tua salute ;-)
-
Quote:
Miky500
Hai provato con programmi di terze parti?
Ho provato con Camera Zoom FX, ma la registrazione dei video non funziona comunque.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da HristiyanP
la pac-man e finita!
Cioè? Niente beta 7? Vabbé dai.. Pensa alla salute, tanto continuo ad usarla finché non esce la 4.2 per l advance (sempre che esca) o una cyano 10.1 decente!
Grazie mille per il lavoro che hai fatto comunque :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
HristiyanP
la pac-man e finita!
Nooo non puoi dirci questo HristiyanP,c'hai messo anima tempo e passione per sviluppare questa magnifica Trinità e adesso vuoi abbandonare tutto così?Ti prego,dicci che stavi scherzando..:fingercrossed: :'(
-
Nooo perfavore,perchè vuoi finirla? Ci hai sprecato davvero tanto tempo e sarebbe un peccato se abbandonassi tutto:(
-
Quote:
HristiyanP
la pac-man e finita!
E perché? Si puó sapere?
-
-
Avrà i suoi motivi, poi magari è finita per ora :)
-
-
Quote:
HristiyanP
scherzo xDDDDDDDDD
Tu sei pazzo lol XD
questi non sono scherzi da fare con questo caldo...qualcuno potrebbe restarci secco ;-) comunque siamo felicissimi di sentirti di nuovo in forma e spiritoso :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da HristiyanP
scherzo xDDDDDDDDD
-.- e io che mi ero già rassegnato -.- bhe meno male :D
-
Ha detto hristiqn che gli serve la cartella lib del Fw tedesco stock per i9070
-
Quote:
rafd97
Ha detto hristiqn che gli serve la cartella lib del Fw tedesco stock per i9070
fw: LQE ;) :)
-
Quote:
HristiyanP
Finalmente grazie a questo video ce l'ho fatta a mettere il browser e le impostazioni di sistema in modalità phone, anche se quando spengo il telefono continua a dirmi " Vuoi spegnere il tablet? " ma non fa niente xD
Comunque volevo chiederti che abbinamento consigli per quanto riguarda governor , scheduler e frequenze :)
Grazie 1000 ancora per questa ROM!!! Fantastica!!!
-
Quote:
forleo90
Finalmente grazie a questo video ce l'ho fatta a mettere il browser e le impostazioni di sistema in modalità phone, anche se quando spengo il telefono continua a dirmi " Vuoi spegnere il tablet? " ma non fa niente xD
Comunque volevo chiederti che abbinamento consigli per quanto riguarda governor , scheduler e frequenze :)
Grazie 1000 ancora per questa ROM!!! Fantastica!!!
si lo so nel prossimo release penso di fixare questa robba :D
-
Quote:
HristiyanP
intendi tutti i file della cartella /system/lib ?
-
Quote:
forleo90
intendi tutti i file della cartella /system/lib ?
Si tutta la cartella
-
Quote:
HristiyanP
Ce l'ho io quel firmware,però sotto al momento ho la pure vanilla 5.2,presumo che non vada bene...sbaglio?
-
Non va bene ci vuole il fw stock LQE
-
Io adesso ho gb e non posso propio aiutarvi :D
-
finche nessuno upload la cartella /lib LQE non ci sara beta 7 :D
-
Quote:
HristiyanP
finche nessuno upload la cartella /lib LQE non ci sara beta 7 :D
Non è possibile scompattare il file .md5 del LQE in modo da estrarre la cartella senza doverlo flashare prima sul dispositivo?
-
Quote:
Kr4t0s95
Non è possibile scompattare il file .md5 del LQE in modo da estrarre la cartella senza doverlo flashare prima sul dispositivo?
:D dammi il link di qst fw xk non sono un I9070 user!
-
Quote:
HristiyanP
:D dammi il link di qst fw xk non sono un I9070 user!
Eccoti servito ;-) http://hotfile.com/dl/206191673/e819...86223.zip.html
-
Smettetela con l'ot e non voglio più vedere abbreviazioni. Ultimi avvisi.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da dell
Smettetela con l'ot e non voglio più vedere abbreviazioni. Ultimi avvisi.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ma non siamo OT, è una cosa necessaria per lo sviluppo della rom :)
-
Quote:
minar
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/5dv0wj93o0...t_Mr.xD97_.zip prova questo se hai la beta 6.1/6.0
EDIT: Cosa e OT? :D
Arriva il fix del mic! per tutte le beta xD
-
Quote:
HristiyanP
L'OT è Off Topic
Comunque davvero? Adesso il mic funziona anche su Google Now, Shazam ecc?
-
Vorrei segnalare un possibile bug, dopo circa 8 giorni di utilizzo della Pac-Man v6.1 negli ultimi 2 giorni ho riscontrato una durata della batteria scarsa, andando alle impostazioni batteria ho visto che oltre il 40% del consumo era portato dal sistema operativo, sono riuscito ad ovviare a questo problema con un wipe cache, ora provo ad installare un'app per la manutenzione e pulizia appunto della cache e poi ci dico come va. Attendiamo speranzosi la beta7! Grazie per l'ottimo lavoro svolto
-
Quote:
Miky500
L'OT è Off Topic
Comunque davvero? Adesso il mic funziona anche su Google Now, Shazam ecc?
spero di si, non lo ancora provato :D
EDIT: Voice Dialer ora funziona!
-
Quote:
Deviljin91
Vorrei segnalare un possibile bug, dopo circa 8 giorni di utilizzo della Pac-Man v6.1 negli ultimi 2 giorni ho riscontrato una durata della batteria scarsa, andando alle impostazioni batteria ho visto che oltre il 40% del consumo era portato dal sistema operativo, sono riuscito ad ovviare a questo problema con un wipe cache, ora provo ad installare un'app per la manutenzione e pulizia appunto della cache e poi ci dico come va. Attendiamo speranzosi la beta7! Grazie per l'ottimo lavoro svolto
ciao, si lo so, questo e per via delle nuove gapps, ho fatto la rom troppo pesante la beta 7 migliora questo, prova il concept di beta 7 qui> https://www.dropbox.com/s/5dv0wj93o0...t_Mr.xD97_.zip
-
Quote:
minar
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Parlo delle ultime 10 pagine circa, non solo dell'ultima
-
Quote:
HristiyanP
Ora non ho il cellulare sotto mano visto che è della mia ragazza, domani lo proverò e vi farò sapere come va dopo averlo testato :)
-
-
Ma per quanto riguarda l'audio delle chiamate ci hai lavorato su? Sei riuscito a fixarlo?
-
Quote:
Deviljin91
Ma per quanto riguarda l'audio delle chiamate ci hai lavorato su? Sei riuscito a fixarlo?
no :D, mi spiace xD
EDIT: Penso che un problema del fw :D