Visualizzazione stampabile
-
Pazienza, credo che ormai i bug non siano molti, si va verso la perfezione vanno solo limati alcuni aspetti e tanti dipendono dallo sviluppo cyanogen, incrociano le dita :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deviljin91
Pazienza, credo che ormai i bug non siano molti, si va verso la perfezione vanno solo limati alcuni aspetti e tanti dipendono dallo sviluppo cyanogen, incrociano le dita :)
la camera e si deve levare il glitch all 101% xD
-
Il glitch non credo sia un problema grave..se restasse così non darebbe fastidio, la camera invece sarebbe utile averla, non si sa mai cosa può capitare in giro di questi tempi, avere la possibilità di filmare una scena esilarante è sempre comodo xD
-
Quote:
Deviljin91
Il glitch non credo sia un problema grave..se restasse così non darebbe fastidio, la camera invece sarebbe utile averla, non si sa mai cosa può capitare in giro di questi tempi, avere la possibilità di filmare una scena esilarante è sempre comodo xD
non so come ma ci sono riuscito a farla fare un video, ma la galleria dice che non lo puo aprire LoL xD
-
Quote:
HristiyanP
non so come ma ci sono riuscito a farla fare un video, ma la galleria dice che non lo puo aprire LoL xD
Hai provato a portarlo sul PC e aprirlo da li? Magari registra in qualche formato alternativo
-
Quote:
Deviljin91
Hai provato a portarlo sul PC e aprirlo da li? Magari registra in qualche formato alternativo
anche questo e un problema perche quando cerco il video sul pc non lo trovo :D xD
-
Quote:
HristiyanP
anche questo e un problema perche quando cerco il video sul pc non lo trovo :D xD
Vabbe per la videocamera allora bisognerà aspettare :)
Ma quindi non c'è bisogno di far uscire una beta7 basta flashare i 2 file che hai postato?
-
Quote:
Deviljin91
Vabbe per la videocamera allora bisognerà aspettare :)
Ma quindi non c'è bisogno di far uscire una beta7 basta flashare i 2 file che hai postato?
:D ma la cosa che ho postato e solo per ora cioe un test! non e ancora nulla xD
-
Bhe carina! Icone impostazioni e app drawer nuove.. Fotocamera nuova (giusto?) e che altro? Non potresti scrivere un piccolo changelog provvisorio? Ho notato solo che quando seleziono panorama la galleria si arresta.. Ma devo fare altre prove! :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Bhe carina! Icone impostazioni e app drawer nuove.. Fotocamera nuova (giusto?) e che altro? Non potresti scrivere un piccolo changelog provvisorio? Ho notato solo che quando seleziono panorama la galleria si arresta.. Ma devo fare altre prove! :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
si giusto, ora non posso
-
Quote:
Originariamente inviato da HristiyanP
Quote:
Originariamente inviato da minar
Androidiani App
si giusto, ora non posso
Sai se proprio devo trovare una cosa che ti direi? Forse è meglio la calcolatrice di prima, che faceva anche grafici ecc..
Però del resto fotocamera galleria e impostazioni sono bellissime :) (e se può interessare a qualcuno: ho ancora lpy, e va una meraviglia :D)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Sai se proprio devo trovare una cosa che ti direi? Forse è meglio la calcolatrice di prima, che faceva anche grafici ecc..
Però del resto fotocamera galleria e impostazioni sono bellissime :) (e se può interessare a qualcuno: ho ancora lpy, e va una meraviglia :D)
Androidiani App
la calcolatrice era un fail xD cosa e Ipy?xD
EDIT; ipy IL FW xD
-
Installo stasera la PACman e vedrò se funziona il microfono, quindi rimane il problema della Videocamera?
-
Quote:
Miky500
Installo stasera la PACman e vedrò se funziona il microfono, quindi rimane il problema della Videocamera?
mic per Google now non funziona non so perche O.o
-
Quote:
HristiyanP
mic per Google now non funziona non so perche O.o
Non è un problema, basta che su Shazam, Skype funzioni, volevo farti una domanda, ma la Patch 4.2 perchè è una beta? O.o
-
Quote:
Miky500
Non è un problema, basta che su Shazam, Skype funzioni, volevo farti una domanda, ma la Patch 4.2 perchè è una beta? O.o
non ce piu! xD pero il OP di questo thread non ha rimosso il link.....xD
-
Quote:
Miky500
Non funziona per shazam
-
Quote:
rafd97
Non funziona per shazam
Quote:
HristiyanP
non ce piu! xD pero il OP di questo thread non ha rimosso il link.....xD
E allora il fix per il mic? Non va?
-
Quote:
Miky500
E allora il fix per il mic? Non va?
funziona ma non per tutte le app xD
-
Quote:
HristiyanP
funziona ma non per tutte le app xD
A me va in bootloop, non si avvia...
P.S. Hai cambiato la bootanimation dalla beta 6? Non mi piace molto come si carica, preferisco una barra di caricamento
-
Sono più di 20 minuti che ho installato e mi rimane sulla schermata di avvio con il logo samsung!E' normale come cosa?Come fimware ho il XXQLE , l'ultimo uscito, quello Finlandese per intenderci!Aspetto ancora o è inutile?Ho fatto uno dopo l'altro: wipe reset, root, flashato il pacman rom, flashate le gapps!
-
Quote:
xp5800
Sono più di 20 minuti che ho installato e mi rimane sulla schermata di avvio con il logo samsung!E' normale come cosa?Come fimware ho il XXQLE , l'ultimo uscito, quello Finlandese per intenderci!Aspetto ancora o è inutile?Ho fatto uno dopo l'altro: wipe reset, root, flashato il pacman rom, flashate le gapps!
Ma perche non leggi??????????? Sta scritto che il firmware da usare e quello tedesco xD
-
Si si ho letto ma è consigliato il fw tedesco non è obbligatorio xD ma forse mi sono sbagliato io ho letto solo ora che prima và flashata la v6.0 e solo dopo la 6.1! Mi sono accorto dopo quasi mezz'ora di questo piccolo particolare ora riprovo grazie lo stesso :D
-
Quote:
xp5800
Si si ho letto ma è consigliato il fw tedesco non è obbligatorio xD ma forse mi sono sbagliato io ho letto solo ora che prima và flashata la v6.0 e solo dopo la 6.1! Mi sono accorto dopo quasi mezz'ora di questo piccolo particolare ora riprovo grazie lo stesso :D
e obbligatorio se no avrai problemi come questi!xD
-
Quote:
HristiyanP
Come dicevo avevo dimenticato di installare la v.6.0 xD ora và alla perfezione su fw Finlandese :)
-
Quote:
xp5800
Come dicevo avevo dimenticato di installare la v.6.0 xD ora và alla perfezione su fw Finlandese :)
hahhahaahhaahahhah loooooooooooooooooooooooooooooollllll :DDDDD xDDDDDD, bene xD ti piace?xD
-
Non si sá quando uscirá la beta 7?
-
Quote:
HristiyanP
hahhahaahhaahahhah loooooooooooooooooooooooooooooollllll :DDDDD xDDDDDD, bene xD ti piace?xD
Si si la trovo molto carina come rom, unica pecca è che google chrome non mi si avvia!Pazienza!Un piccolo problema mi attanaglia però : la connessione wifi è Ok ma, anche se sembra stupido, come faccio ad attivare la connesione di rete? Non la trovo davvero da nessuna parte e mi scoccia non potermi collegare fuori casa :o
-
Quote:
danny210497
Non si sá quando uscirá la beta 7?
boh :D ma prova questo> https://www.dropbox.com/s/5dv0wj93o0...t_Mr.xD97_.zip se non lo hai gia provato
Quote:
xp5800
Si si la trovo molto carina come rom, unica pecca è che google chrome non mi si avvia!Pazienza!Un piccolo problema mi attanaglia però : la connessione wifi è Ok ma, anche se sembra stupido, come faccio ad attivare la connesione di rete? Non la trovo davvero da nessuna parte e mi scoccia non potermi collegare fuori casa :o
leva chrome e poi la installi dal play store, cosi funzionera ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/nypy8u6e.jpg
Tutta la mattina è stato collegato al WiFi ho scaricato 3 app e ho chattato su facebook. Secondo me è un gran risultato :)
-
E la durata schermo acceso? Io ora sono con gb,quando esce la beta 7 flasho il fw tedesco e dopo metto la pacman :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da xp5800
Sono più di 20 minuti che ho installato e mi rimane sulla schermata di avvio con il logo samsung!E' normale come cosa?Come fimware ho il XXQLE , l'ultimo uscito, quello Finlandese per intenderci!Aspetto ancora o è inutile?Ho fatto uno dopo l'altro: wipe reset, root , flashato il pacman rom , flashate le gapps !
Quote:
Originariamente inviato da HristiyanP
Ma perche non leggi??????????? Sta scritto che il firmware da usare e quello tedesco xD
Quote:
HristiyanP
vorrei capire una cosa se possibile
xp5800 ha installato il firmware XXQLE,
tu gli dici di installare il non meglio identificato firmware tedesco
quale? visto che l'ultimo e (unico) firmware tedesco è XXQLE?
grazie!
-
Quote:
rafd97
lo so, lavori in corso :D la batteria sara ancora piu risparmiata :3
-
A me non si avvia, va in bootloop o per meglio dire, rimane sulla bootanimation
-
Quote:
Miky500
A me non si avvia, va in bootloop o per meglio dire, rimane sulla bootanimation
tieni presente che ci vuole un po di tempo ad avviarsi, ma il bootloop lo devi poter distinguere bene perchè in quel caso devi ripetre l'installazione
-
Quote:
HristiyanP
Si si è quello che avevo intenzione di fare!Per attivare la connessione dati invece?Il 3G tanto per intenderci
Quote:
linux33it
vorrei capire una cosa se possibile
xp5800 ha installato il firmware XXQLE,
tu gli dici di installare il non meglio identificato firmware tedesco
quale? visto che l'ultimo e (unico) firmware tedesco è XXQLE?
grazie!
Niente ci riferivamo allo stesso fw a quanto pare solo che io non ero a conoscenza che il XXQLE fosse sia per finlandia che per Germania!
-
Quote:
linux33it
tieni presente che ci vuole un po di tempo ad avviarsi, ma il bootloop lo devi poter distinguere bene perchè in quel caso devi ripetre l'installazione
Lo so benissimo ma non si avvia!
-
Quote:
Miky500
Lo so benissimo ma non si avvia!
Quale versione cerchi di installare?
-
Quote:
xp5800
Quale versione cerchi di installare?