Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
come si attivano i pie control?
? ma tu non hai beta7.2 :D non ce la nessuno, solo io :D now im uploading!
-
Quote:
ferencs
ah grazie! quindi sei lo sviluppatore! congratulazioni e buon lavoro! attendo la vera rom!;)
grazie ma puoi provare pure questo Concept :D e ottimo ;) anch'io sono un I9070P user
-
a pensavo ci fossero già :(, vabbè aspetto la beta 7.2
-
2 allegato(i)
Quote:
danny210497
a pensavo ci fossero già :(, vabbè aspetto la beta 7.2
ecco a te: https://docs.google.com/file/d/0BzBa...ZINDVvSUk/edit
Allegato 67934Allegato 67935
-
Grazie,sei il migliore... i wipe NON si devono fare giusto?
-
Quote:
danny210497
Grazie,sei il migliore... i wipe NON si devono fare giusto?
solo cache
-
Grazie tanto per il tuo lavoro perché con questa ROM il mio telefono è rinato:D comunque come si toglie la vibrazione del tasto home per andare nel menu?
-
Quote:
danny210497
Grazie tanto per il tuo lavoro perché con questa ROM il mio telefono è rinato:D comunque come si toglie la vibrazione del tasto home per andare nel menu?
fai un test della 7.2 e mi dici come va, ok?
-
Appena messa,la touchviz appena la schegli come launcher predefinito si arresta. Come si attivano i pie control?
-
1 allegato(i)
Dopo un po ho capito come funzionava,ecco degli screen,ne arriveranno altri dopo... ci sono tantissimi sfondi e tutti bellissimi, il tema nature UI si attiva solo dalle impostazioni e poi su temihttp://img.tapatalk.com/d/13/06/19/9ena5edy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/19/9usy9y7a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/19/ydaha6e6.jpg... trovato BUG se si mette la connessione dati nella barra delle notifiche e si attiva uno dei pulsanti a caso la connessione dati si attiva da sola,quindi è meglio non mettercela perché ogni volta che premete su un pulsante si attiverà da sola
-
Quote:
danny210497
ti piace? la app dei nuovi sfondi e epica xD
-
in test la mia 4.2.2 vanillia rootbox :3
-
Ma come mai la RAM è quasi sempre piena?
-
Quote:
Originariamente inviato da HristiyanP
in test la mia 4.2.2 vanillia rootbox :3
Cioè?? Una ROM nuova??
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quindi questa è finita???
-
Quote:
minar
si, per ora non funziona :D
-
Quote:
danny210497
Quindi questa è finita???
ho mai detto questo? si aprano molti nuovo progetti per il I9070 xD
-
Comunque la beta 7 si blocca molto,sara che ha la RAM troppo piena
-
Quote:
danny210497
Comunque la beta 7 si blocca molto,sara che ha la RAM troppo piena
fai un dalvik wipe e cache
-
Quote:
Originariamente inviato da HristiyanP
fai un dalvik wipe e cache
Solo una cosa... Fare i wipe della cache rallenta tutti i processi che erano stati aperti e fare il wipe della dalvik cache in una rom deodexed aumenta il boot time di molto perché la dalvik vm deve rifare tutti i dex
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
OK provo e ti faccio sapere
-
Quote:
KINGbabasula
Solo una cosa... Fare i wipe della cache rallenta tutti i processi che erano stati aperti e fare il wipe della dalvik cache in una rom deodexed aumenta il boot time di molto perché la dalvik vm deve rifare tutti i dex
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
si ma l'amico ha problemi con la ram ed e meglio che leva tutta la mer*a salvata ;)
-
Quote:
HristiyanP
si ma l'amico ha problemi con la ram ed e meglio che leva tutta la mer*a salvata ;)
No perchè al primo avvio dopo i wipe la ricrea tutta anzi perde tempo a ricrearla
-
Quote:
KINGbabasula
No perchè al primo avvio dopo i wipe la ricrea tutta anzi perde tempo a ricrearla
lo so, ma forse aiutera :D e poi il problema della ram e basato sulle mie gapps xD
-
Quote:
KINGbabasula
visto che ci sei, mi sai dire un gioco molto pesante per il nostro cell? grazie :D
-
Quote:
HristiyanP
visto che ci sei, mi sai dire un gioco molto pesante per il nostro cell? grazie :D
Nova 3 o nfs most wanted
-
Quote:
KINGbabasula
Nova 3 o nfs most wanted
con stock lagga?
-
Quote:
HristiyanP
con stock lagga?
Si per tutte le boiate di samsung. Io ci giocavo nella mia rom (nova 3) e lì non laggava ma nello stock sì
-
Quote:
KINGbabasula
Si per tutte le boiate di samsung. Io ci giocavo nella mia rom (nova 3) e lì non laggava ma nello stock sì
ok grazie sto svillupando una PA (Gamer Edition) spero di farla epica per I giochi :D
-
Quote:
HristiyanP
ok grazie sto svillupando una PA (Gamer Edition) spero di farla epica per I giochi :D
Comunque ti sei proprio sprecato per i sorgenti su xda... Hai postato il link del kernel di diego e comunque mancano i link ai sorgenti della pac man. LOL
-
Quote:
KINGbabasula
Comunque ti sei proprio sprecato per i sorgenti su xda... Hai postato il link del kernel di diego e comunque mancano i link ai sorgenti della pac man. LOL
ma va? LoL
-
Mi rimane pochissima RAM lo stesso :(
-
Quote:
danny210497
Mi rimane pochissima RAM lo stesso :(
L'avevo detto io
-
Quote:
KINGbabasula
L'avevo detto io
la prossima volta ti ascolto :D
-
Quote:
KINGbabasula
L'avevo detto io
che ne pensi? >https://www.dropbox.com/s/vt6d8dw8s4c6q2s/xD.txt
-
Quote:
HristiyanP
Penso che hai modificato il kernel quindi devi assolutamente pubblicare i sorgenti modificati in ogni caso se funziona è buono
-
Quote:
KINGbabasula
Penso che hai modificato il kernel quindi devi assolutamente pubblicare i sorgenti modificati in ogni caso se funziona è buono
e penso che se non lo fai anche qui come su xda si chiude. l'open source ha delle "leggi" che vanno rispettate
-
Quote:
KINGbabasula
Si ma prima devo avere il permesso per modificare la Paranoid
Quote:
dell
e penso che se non lo fai anche qui come su xda si chiude. l'open source ha delle "leggi" che vanno rispettate
Ma io stavo parlando di un altra ROM non della pac
-
Quote:
HristiyanP
Si ma prima devo avere il permesso per modificare la Paranoid
Quote:
HristiyanP
Ma io stavo parlando di un altra ROM non della pac
Comunque vanno pubblicate
-