Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
HristiyanP
:D bullshits! impossibile :D
Almeno... È quello che credo di aver fatto...
Confermi?
Vedere per credereAllegato 65456
-
Quote:
emme1
Almeno... È quello che credo di aver fatto...
Confermi?
Vedere per credere
Allegato 65456
:D beta 6.1 e una estensione della beta 6.0 :D quindi non hai fatto chi sa che cosa :D a te serve la beta 6 :D
EDIT: Hai ancora dei lag nella UI? xD
-
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema del calendario?
Vi spiego..con la rom stock il mio calendario visualizza tutti gli eventi (anche di Facebook) e quelli che si possono aggiungere direttamente da gmail (per esempio promemoria di trenitalia..)
ora che ho la PAC 6.1 il calendario non visualizza un beneamato,nonostante la sincronizzazione con google e facebook siano attive.
dov'è il problema?
-
Quote:
HristiyanP
fail? :D dove? :D
penso riguardo al fatto che la versione del tuo cell la lasci indietro sviluppando l'altra!
-
HristiyanP perche non cela passi lo stesso la beta 7 anche se ha qualche problema ahahah
Comunque parliamo di cose serie ho visto che nel galaxy s2-note-s3mini ecc.. e possibile impostare la colorazione del display (dinamico,film,standard) questa opzione si trova in display e si chiama "modalità schermo" e possibile metterla anche sul nostro telefono perche non ha niente in meno degli altri grazie in anticipo
-
Quote:
domy97
HristiyanP perche non cela passi lo stesso la beta 7 anche se ha qualche problema ahahah
Comunque parliamo di cose serie ho visto che nel galaxy s2-note-s3mini ecc.. e possibile impostare la colorazione del display (dinamico,film,standard) questa opzione si trova in display e si chiama "modalità schermo" e possibile metterla anche sul nostro telefono perche non ha niente in meno degli altri grazie in anticipo
oggi esce :D
Edit: si credo si :D
-
Quote:
HristiyanP
oggi esce :D
Edit: si credo si :D
Be vuol dire che oggi la scaricherò.
Non ho capito se e possibile mettere quella opzione?
-
Quote:
domy97
Be vuol dire che oggi la scaricherò.
Non ho capito se e possibile mettere quella opzione?
ok, si credo che sia possibile :D
-
Quote:
giagia96
Confermo: anche cambiando i file tee la rom non si installa. Dà tre errori simili a questo: "error ro.getprop= gt-i9070"
aggiorno I9070P a beta 7 domani ;)
-
Quote:
HristiyanP
ok, si credo che sia possibile :D
Ok quindi nella beta 8 la puoi introdurre questa funzione?
Ok ho levato quell'utente dai ringraziamenti ;)
-
Quote:
HristiyanP
:D beta 6.1 e una estensione della beta 6.0 :D quindi non hai fatto chi sa che cosa :D a te serve la beta 6 :D
EDIT: Hai ancora dei lag nella UI? xD
Sì infatti allora, descrivo i passaggi che ho fatto.
Avevo la rom Light jb con cocore 6.
Ho installato la pacman beta 6 poi il gapp 4.1 e avviato il cellulare.
Poi ho flashato la 6.1, avviato di nuovo, poi con un file manager ho cambiato i file tee e alla fine ho riavviato...
Fine, funziona tutto...
-
Quote:
emme1
Sì infatti allora, descrivo i passaggi che ho fatto.
Avevo la rom Light jb con cocore 6.
Ho installato la pacman beta 6 poi il gapp 4.1 e avviato il cellulare.
Poi ho flashato la 6.1, avviato di nuovo, poi con un file manager ho cambiato i file tee e alla fine ho riavviato...
Fine, funziona tutto...
ah ora ho capito la tua rom era basata sul I9070 , ora e tutto chiaro
-
Quote:
domy97
Ok quindi nella beta 8 la puoi introdurre questa funzione?
Ok ho levato quell'utente dai ringraziamenti ;)
hah ho visto grazie, si ci provero :D
-
Quote:
HristiyanP
hah ho visto grazie, si ci provero :D
Ok gazie gentilissimo. Comunque nella cm del galaxy note sempre nella sezione display ci sono molte più impostazioni perche non dai un'occhiata, ti dico queste cose perche voglio aiutarti a creare una rom sensazionale
Edit: quando tempo ci vuole ancora
-
Quote:
domy97
Ok gazie gentilissimo. Comunque nella cm del galaxy note sempre nella sezione display ci sono molte più impostazioni perche non dai un'occhiata, ti dico queste cose perche voglio aiutarti a creare una rom sensazionale
Siete impazienti, nella Beta 7 ci saranno solo dei tweak
-
Ma solo a me nella beta 6 ma di più nella beta 6.1 quando termino le applicazioni dalle impostazioni il telefono si blocca per 2/3 minuti e poi mi dà l'è errore impostazioni ha smesso di funzionare?
-
Hai messo il fw tedesco? :D
-
No,ho il lux, ma possibile che sia colpa del Fw lux? In fondo sono tutti e due LQE
-
Quote:
domy97
non lo so dipende del mio internet di merda :D
-
Quote:
Miky500
Siete impazienti, nella Beta 7 ci saranno solo dei tweak
:D LoL solo dei tweak LoL :D huahauhaua :D sai leggere un changelog? roftl
-
Quote:
danny210497
No,ho il lux, ma possibile che sia colpa del Fw lux? In fondo sono tutti e due LQE
:D metti il fw tedesco non ci sara piu nessun lag,blocco o altra cosa ;)
-
Quote:
radino76
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema del calendario?
Vi spiego..con la rom stock il mio calendario visualizza tutti gli eventi (anche di Facebook) e quelli che si possono aggiungere direttamente da gmail (per esempio promemoria di trenitalia..)
ora che ho la PAC 6.1 il calendario non visualizza un beneamato,nonostante la sincronizzazione con google e facebook siano attive.
dov'è il problema?
nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
radino76
nessuno può aiutarmi?
ti ho gia risposto su xda :D , e epoi su xda ora ci sono le nuove gapps flasha le e vedi ;) (mi scuso per il mio italiano) :D
-
ma come posso togliere la vibrazione quando tiro giù la tendina di notifica, quando blocco il cell e a ogni spostamento del cellulare (tipo mi si mette a vibrare mentre porto il telefono all'orecchio per una chiamata, o basta che mi giri velocemente che vibra... sempre in chiamata)
-
Quote:
NuclearCaesar
ma come posso togliere la vibrazione quando tiro giù la tendina di notifica, quando blocco il cell e a ogni spostamento del cellulare (tipo mi si mette a vibrare mentre porto il telefono all'orecchio per una chiamata, o basta che mi giri velocemente che vibra... sempre in chiamata)
em :D questo lo so spiegare solo in inglese :D, per la tendina di notifica non puoi fare nulla! :D
EDIT: Go to settings, then go to lock screen and select Screen security, now disable "Vibrate on touch" and "Vibrate" after that go to Settings again and select Sound and disable the "Vibrate on touch"
-
Dillo in inglese, posso tradurre io ;)
-
Quote:
giagia96
Dillo in inglese, posso tradurre io ;)
Go to settings, then go to lock screen and select Screen security, now disable "Vibrate on touch" and "Vibrate" after that go to Settings again and select Sound and disable the "Vibrate on touch" option ;)
-
Quote:
HristiyanP
:D LoL solo dei tweak LoL :D huahauhaua :D sai leggere un changelog? roftl
Vabbé, risoluzione di bug e qualcosa a livello software
-
Thank you very much! I understand your instructions very well! Fine! :D
-
Quote:
NuclearCaesar
Thank you very much! I understand your instructions very well! Fine! :D
bene :D xD
-
Anche se hai capito la risposta, traduco lo stesso nel caso servisse a qualcuno che non sa l'inglese:
Andare in impostazioni->blocco schermo->sicurezza schermo e disabilitate le voci "feedback tattile" e "vibra". Poi andare in impostazioni->suono e disabilitate l'opzione "feedback tattile".
-
ehm...io avevo già tutto disattivato, ma rimane ancora...
-
Quote:
NuclearCaesar
É un bug tranquillo, anche la CM ha questo problema
-
Quote:
NuclearCaesar
:D bugs....
-
Quote:
HristiyanP
:D bugs....
HristiyanP ti piace come ho aggiornato la guida?
Comunque scusa se telo chiedo a quanto vedo sai parlare bene l'italiano come mai ti sei insegnato proprio l'italiano che non e una lingua importante?
-
Quote:
domy97
Comunque scusa se telo chiedo a quanto vedo sai parlare bene l'italiano come mai ti sei insegnato proprio l'italiano che non e una lingua importante?
So 5 lingue xD ,mi piacciono per cio.......
-
Quote:
HristiyanP
So 5 lingue xD ,mi piacciono per cio.......
Wow invece io di seconda lingua so solo sono l'inglese e sempre male ahahah ;)
-
Quote:
domy97
Wow invece io sono negato nell'inglese ahahah ;)
Hahaha si mi piace il thread ma leva alcuni bug risolti :D
-
Quote:
HristiyanP
Hahaha si mi piace il thread ma leva alcuni bug risolti :D
Scusa quali sono i bug da levare
Edit:ce da levare i lag dell'ui e poi
-
Quote:
domy97
Già è una fortuna che lo capisce e risponde, vediamo di non sbagliare noi facendo brutte figure!!