Visualizzazione stampabile
-
Comunque complimenti alla ROM Che nonostante ha 22 MB di RAM libera non si blocca quasi mai,secondo me le gapps vanno cambiate...google now ora funziona,ora provo anche shazam
-
come faccio a far funzionare la connesione dati sul cell? quando l'ho installata non mi funziona aiuto plisss
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Comunque complimenti alla ROM Che nonostante ha 22 MB di RAM libera non si blocca quasi mai,secondo me le gapps vanno cambiate...google now ora funziona,ora provo anche shazam
Hai provato con Shazam? Funziona?
Comunque come va questa 7 mini concept? meglio la 6.1 e aspettare la full 7 oppure provare questa mini? Grazie :D
-
Quote:
Tonio97
come faccio a far funzionare la connesione dati sul cell? quando l'ho installata non mi funziona aiuto plisss
Hai provato a ripristinare correttamente gli APN del tuo operatore?
-
Confermo che il fix del microfono pare funzionare, ho provato con i comandi vocali e autorap. Sarà anche fluida ma la batteria è a dir poco imbarazzante! In 5 ore è arrivata al 27% con dati attivi, un pò di wifi, una mezz'ora di giochi e una quindicina di minuti tra facebook instagram e browser!
-
Quote:
giagia96
Confermo che il fix del microfono pare funzionare, ho provato con i comandi vocali e autorap. Sarà anche fluida ma la batteria è a dir poco imbarazzante! In 5 ore è arrivata al 27% con dati attivi, un pò di wifi, una mezz'ora di giochi e una quindicina di minuti tra facebook instagram e browser!
dati attivi :(
EDIT: Quale fix usi?
-
Quote:
Tonio97
modalita aereo ;)
-
Quote:
forleo90
Hai provato con Shazam? Funziona?
Comunque come va questa 7 mini concept? meglio la 6.1 e aspettare la full 7 oppure provare questa mini? Grazie :D
provala tanto non ti costa niente :D
-
Io sto provando la mini concept beta 7 e a parte la RAM sembra andare bene... Edit:SHAZAM funzionaaaaaaaa
-
non mi riconosce la scheda sd come faccio? siccome non me la riconosce non posso fare quasi niente , non posso usare la fotocamera e neanche aprire la galleria . Come faccio a risolvere?
-
Quote:
danny210497
Io sto provando la mini concept beta 7 e a parte la RAM sembra andare bene... Edit:SHAZAM funzionaaaaaaaa
quale beta? concept beta 7 mini 2 o solo la mini?
-
USA un altro file manager... è file explorer che non funziona. Anche YouTube ho dovuto reistallarlo per farlo funzionare
-
Uso il file chiamato mic fix scaricabile dal thread su xda.
Scusa se non quoto ma se provo a farlo tapatalk crasha O.o
-
non ho capito come fare a far riconoscere la micro sd
-
Quote:
giagia96
A me crasha se modifico il mio post O.O
-
Quote:
danny210497
ma il fix per il microfono funziona solo per concept 1 o anche concept 2??
-
chi mi aiuta a risolvere il mio problema ? Non mi riconosce la micro sd
-
Quote:
Tonio97
chi mi aiuta a risolvere il mio problema ? Non mi riconosce la micro sd
USA un altro file manager e vedi
-
solo a me da questo problema?
-
2 allegato(i)
Allegato 68146Allegato 68147
Davvero bella questa mini concept 2 :D
Ho messo uno screenshot anche di shazam per far vedere che funziona :D
-
Quote:
Tonio97
solo a me da questo problema?
Anche io. lo avevo ho risolto con un altro file manager dal playstore
-
Stasera aggiorno la guida
-
Quote:
Miky500
A me crasha se modifico il mio post O.O
Quote:
giagia96
Scusate l'OT
Provate ad usare tapatalk 4 beta[senza disinstallare quello che avete già poiché,almeno a me,non funzionano le notifiche push] e vedete se funge
-
Neanche a me quando lo provai non funzionava
-
Quote:
saumar
Scusate l'OT
Provate ad usare tapatalk 4 beta[senza disinstallare quello che avete già poiché,almeno a me,non funzionano le notifiche push] e vedete se funge
Stiamo usando Tapatalk 4 Beta
-
ok ora me la riconosce la micro sd . Ho un altro problema non trovo i video che tenevo prima con jelly bean , dove sono finiti? Quando uso airdroid me li trova , ma quando sto con il cell no . Come faccio?
-
-
come installo la beta 6.1?
-
Prima metti la beta 6 e poi senza wipe flashi la beta 6.1. P.s ho limitato i processi in background a 3 ora la RAM sembra migliorata
-
Un modo per disattivare le retroilluminazioni dei tasti fisici su beta 6?!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Baclight control .... ê già installata sulla ROM... l'icona è un bottone verde con delle cose bianche
-
Quote:
KINGbabasula
Penso che hai modificato il kernel quindi devi assolutamente pubblicare i sorgenti modificati in ogni caso se funziona è buono
Che ne pensi ora?xD https://www.dropbox.com/s/b5oi9ou7ei...-Changelog.txt :cool:
-
Quote:
danny210497
Baclight control .... ê già installata sulla ROM... l'icona è un bottone verde con delle cose bianche
Graziee :D
-
Ma i Changelog della Concept v2?
-
Quote:
Miky500
Ma i Changelog della Concept v2?
no della Paranoid GE (Gamer Edition)
-
Quote:
HristiyanP
Tutti quei cpu e gpu tuning sono fatti nel kernel per forza e anche quel disabilita i/o che non ha senso. Dopo la cpu come gestisce i dati?
-
Quote:
HristiyanP
no della Paranoid GE (Gamer Edition)
Potresti spiegarmi visto che sono mancato per test della Cyano :D
-
Quote:
KINGbabasula
Tutti quei cpu e gpu tuning sono fatti nel kernel per forza e anche quel disabilita i/o che non ha senso. Dopo la cpu come gestisce i dati?
disabilita i/o e stato rimosso> bootloop xD
-
Quote:
HristiyanP
disabilita i/o e stato rimosso> bootloop xD
È già tanto che andasse in bootloop...
-
Non trovo l'app baclight control per spegnere sti led :(
ho la beta 6.0
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App