Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Appunto è qualcosa che non dipende dalla rom :) forse è perché per pigrizia sono ancora alla lpy :D
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
ripeto per l'ultima volta!!!!!!!!!!!!!!!! FW Tedescooooooooooooooo il resto ha dei problemi!!!!!!!!!!!!!!!
EDIT: I9070P bricked :(
-
e se metto la LUX e poi sopra ci butto la 6+6.1?
-
Quote:
radino76
e se metto la LUX e poi sopra ci butto la 6+6.1?
amico ho detto Tedesca solo!!!!!!!! ce la fai ma forse avrai dei bug...... :D
-
Quote:
HristiyanP
amico ho detto Tedesca solo!!!!!!!! ce la fai ma forse avrai dei bug...... :D
ahh allora ho letto male..comunque avevo il FW tedesco prima di flashare la PAC
-
su xda ci sono le screenshot della beta 6 su I9070P! :D e stata testata da un italiano :D
-
Quote:
Originariamente inviato da radino76
ahh allora ho letto male..comunque avevo il FW tedesco prima di flashare la PAC
A me va quasi perfetta con la lpy russa, non dovrebbero esserci grossi problemi :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
-
Io avevo la lux dove ho flashato la pacman ma avevo dei blocchi periodici specialmente quando terminato le applicazioni nelle impostazioni
-
Quote:
danny210497
Io avevo la lux dove ho flashato la pacman ma avevo dei blocchi periodici specialmente quando terminato le applicazioni nelle impostazioni
:( ma capisci quello che ho scritto!!! per la pac serve solo fw tedesco lascia stare i altri!!!!!!
-
Quote:
HristiyanP
ripeto per l'ultima volta!!!!!!!!!!!!!!!! FW Tedescooooooooooooooo il resto ha dei problemi!!!!!!!!!!!!!!!
EDIT: I9070P bricked :(
hai brikkato il telefono con questa rom?
-
Quote:
iakopo87
hai brikkato il telefono con questa rom?
no :D ho brikkato con stock ma ora ho risolto ;)
-
ah ok!! comunque io ho il 9070P, fw tedesco e light JB (quindi rom basata su 9070 senza NFC) posso mettere la 6.1 o la 7 quando uscirà cambiando i file tie? oppure per noi possessori del 9070P funziona meglio la beta 6 fatta apposta? che differenza ci sono tra le versioni?
-
Quote:
iakopo87
ah ok!! comunque io ho il 9070P, fw tedesco e light JB (quindi rom basata su 9070 senza NFC) posso mettere la 6.1 o la 7 quando uscirà cambiando i file tie? oppure per noi possessori del 9070P funziona meglio la beta 6 fatta apposta? che differenza ci sono tra le versioni?
flasha il fw tedesco! e poi metti la beta 6 :D
beta 6 e gia una specie di beta 7 :D e molto piu sviluppata :D
EDIT: WoW sono Androidiano e non me ne sono acorto :DDDD
-
Io non capisco perchè non funziona la rete mobile.. Comunque io ho il 9070 (non P), il fw russo va bene?
-
Quote:
Kr4t0s95
Io non capisco perchè non funziona la rete mobile.. Comunque io ho il 9070 (non P), il fw russo va bene?
non ce la facciooooo piuuuuu!!! Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco Tedesco !
-
il fw tedesco sarebbe XXLPY o XXLPE?
-
Quote:
Originariamente inviato da Kr4t0s95
Lpy è russo, quello che ho io e anche se va benone non è quello giusto! Scrivetelo alla prima pagina a caratteri belli grandi il fw consigliato :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Kr4t0s95
non lo so :D non ho il I9070 :D
-
-
Ok ho trovato XXLQE e dovrebbe essere il fw tedesco.. se volete metterlo nella guida in prima pagina vi do il link per il GT-i9070
-
Quote:
Kr4t0s95
Ok ho trovato XXLQE e dovrebbe essere il fw tedesco.. se volete metterlo nella guida in prima pagina vi do il link per il GT-i9070
gia fatto: FirmWare Tedesco consigliato. :D ma non ce il link :D
-
Che strano.. Ho messo il fw tedesco ma la rete mobile continua a non funzionare..
-
Perchè se spengo il cellulare e lo metto sotto carica si riaccende?
-
Risolto problema del 3G in pratica ho dovuto selezionare manualmente l'operatore e impostare l'APN.. E' impressionante.. Aspetto con ansia la Beta 7 :D
-
ragazzi la beta 6 per il P non riesco a flasharla, credo perchè ho sotto la light JB che è basata sul 9070 normale. inoltre non riesco a scaricare al beta 6 per il 9070 normale perchè mi dice che il file è stato scaricato troppe volte in pochi giorni. non c'è un altro link?
-
Quote:
iakopo87
ragazzi la beta 6 per il P non riesco a flasharla, credo perchè ho sotto la light JB che è basata sul 9070 normale. inoltre non riesco a scaricare al beta 6 per il 9070 normale perchè mi dice che il file è stato scaricato troppe volte in pochi giorni. non c'è un altro link?
Allora riflesha il Fw stock e poi metti il CoCore (con la clock-work-modo) e poi flesgi la beta che ti inderessa
-
Il problema del 3G si è ripresentato al reboot del telefono.. Se vado su APN non mi spunta nulla posso solo creare una nuova APN e salvarla ma non spunta nella lista dei punti di accesso e non mi permette di utilizzare la rete mobile.
EDIT: ho risolto passando in modalità aereo.. Comunque ho notato che le cartelle hanno una capienza massima di 16 app.. Non è possibile modificare questa opzione?
-
Quote:
andrea690
:D e un bug del kernel!
-
Quote:
Kr4t0s95
Che strano.. Ho messo il fw tedesco ma la rete mobile continua a non funzionare..
O.o e strana tutta questa cosa :D prova a fare tutti i wipe!
-
Quote:
HristiyanP
O.o e strana tutta questa cosa :D prova a fare tutti i wipe!
Questo problema l'ho risolto.. Non capisco solo perché non posso fare cartelle con una capienza maggiore di 16 app!
-
Quote:
Kr4t0s95
Questo problema l'ho risolto.. Non capisco solo perché non posso fare cartelle con una capienza maggiore di 16 app!
cambia file explorer ;)
-
Quote:
HristiyanP
cambia file explorer ;)
Ma io parlo della homescreen
-
Quote:
andrea690
Grazie per la risp.. Infatti ho risolto così.
Comunque è normale che consumi così tanta ram? Io ne ho a malapena 50mb liberi.. Se killo tutto arrivo a 100....
-
Quote:
iakopo87
Grazie per la risp.. Infatti ho risolto così.
Comunque è normale che consumi così tanta ram? Io ne ho a malapena 50mb liberi.. Se killo tutto arrivo a 100....
Si e normale, ma pure con 50MB e sempre fluido ;) xD
-
ma le performance patch dove sarebbe? sarebbe la patch android 4.2? si può mettere sulla beta 6 del 9070p?
-
Quote:
iakopo87
ma le performance patch dove sarebbe? sarebbe la patch android 4.2? si può mettere sulla beta 6 del 9070p?
no gia ce nella rom per I9070P e I9070!
-
Quote:
Kr4t0s95
Ma io parlo della homescreen
si ce un limite :D
-
Quote:
Originariamente inviato da HristiyanP
Non posso modificare questa opzione?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Kr4t0s95
Non posso modificare questa opzione?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
prova un altro launcher ma credo che tutti siano cosi :)
-
Ciao rieccomi! Ero molto curioso di provare la versione per il modello P, così ho rimesso la stock e poi ho fatto tutta la procedura.
Sembra meglio del 6.1. Ho notato però che spesso ho fc con la fotocamera, infatti va in crash in media ogni 3 foto...
Comunque, ottimo lavoro, come sempre! Complimenti!