Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManzoAndroid96
Ma è uscita la beta 7 per il 9070p??
Non è uscita ancora
-
Mi passate il link della 23.0? Quando ho isntallato la beta 7 mi diceve che era ancora la 22.4
-
La 23.0 è sviluppata da un altro dev e ha un altro thread dedicato sia qui che su xda.
-
e dammi il link del topic
-
E usa la funzione cerca del forum! Non mi chiamo google!:banghead:
-
Quote:
Tonio97
e dammi il link del topic
non ci posso credere ... :bd: :bd: :bd:
-
meglio la pac man o la cyanogenmod?
-
Quote:
Tonio97
Mi passate il link della 23.0? Quando ho isntallato la beta 7 mi diceve che era ancora la 22.4
xD te la trovi da solo ;) e poi non fare domande su altre pac qui ;)
Quote:
Tonio97
meglio la pac man o la cyanogenmod?
pac man perche la puoi modificare come vuoi e per il performance xD
-
@HristiyanP basta doppi post
-
non mi sembra il caso di parlarne qui
-
Ancora non si sa nulla di una beta 7 definitiva?
-
O è beta 7 o è definitiva, una esclude l'altra.
-
Ragazzi ma è migliore la beta 7 della 6? È anche migliore della cyano 10?
-
ciao a tutti
Ho provato a installare questa Rom ma ricevo continuamente l'errore status 7.
Ho provato come da guida a rinominare nel file updater-script il modello da 9070 a 9070P, ma l'errore rimane e non posso fare l'installazione.
Ho come base il firmware tedesco, e ho fatto tutti i wipe.
Come posso risolvere?
Grazie
-
Usa come base la purevanilla.
-
Quote:
giagia96
Usa come base la purevanilla.
Ho risolto così ... posto direttamente la risposta su xda ...
Quote:
The same way as I said above.. REMOVE the getprop lines.
It's in the rom zip, in meta-inf/com/google/android.. Open it with notepad++ and remove the getprop lines.. these are at the beginning so it shouldn't be difficult.
Inviato dal mio GT-I9070P
-
per installare la beta 6.1 devo flasharla da CWM usando la beta 6?
-
Quote:
GreenTech
per installare la beta 6.1 devo flasharla da CWM usando la beta 6?
Si,senza wipe, per sicurazze fai il cache
-
Quote:
TRESED
ciao a tutti
Ho provato a installare questa Rom ma ricevo continuamente l'errore status 7.
Ho provato come da guida a rinominare nel file updater-script il modello da 9070 a 9070P, ma l'errore rimane e non posso fare l'installazione.
Ho come base il firmware tedesco, e ho fatto tutti i wipe.
Come posso risolvere?
Grazie
ma gia ce una versione per il I9070P
-
-
Quote:
HristiyanP
Per quale versione? P.s mr.xD97 sono molto entusiasto di provare la tua gamer edition :D
-
Quote:
HristiyanP
Dobbiamo fare qualche wipe?
-
ma la beta 7 mini concept 2 la flasho normalmete da CWM?
-
Quote:
GreenTech
ma la beta 7 mini concept 2 la flasho normalmete da CWM?
Al limite fai un wipe chance
-
Quote:
danny210497
Per quale versione? P.s mr.xD97 sono molto entusiasto di provare la tua gamer edition :D
tra un po arriva su xda e qui :D
-
Quote:
HristiyanP
tra un po arriva su xda e qui :D
OK,purtroppo la devo flashare sull'italiano e non sul tedesco perché ho linux e odin non funziona
-
Quote:
danny210497
OK,purtroppo la devo flashare sull'italiano e non sul tedesco perché ho linux e odin non funziona
Usa heimdall flasher
-
Quote:
danny210497
Ok ma per quale motivo vorresti tornare sul firmware tedesco,visto che hai già flashato quello italiano tantovale provare a flashare la ROM in questione sulla base del firmware ITV così puoi farci sapere se funziona tutto come dovrebbe,non ti pare?ricorda sempre un bel nandroid backup che non fa mai male e vai di flash ;-)
-
Col Fw Lussemburgo sulla Pac-Man avevo problemi,infatti si bloccava spesso per 40/50 secondi, cosa che col Fw tedesco non succedeva
-
posso installarlo su un base fw 4.1.2 (XXLPE) con cocore 6.8b ?
-
Volevo provare ad installarla sul mio telefono, ora ho android 4.1.2 ITV stock con kernel co-core 6.8 in fatto di installare mod non so niente e cercando in giro ho letto di alcuni fil tee ho trovato anche questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-con-nfc.html
(io ho i9070 senza NFC)
Volevo sapere se prima dovevo seguire quella guida e poi flashare la rom oppure flashare direttamente senza prima mettere quei file.
-
Quote:
Ti4x
Volevo provare ad installarla sul mio telefono, ora ho android 4.1.2 ITV stock con kernel co-core 6.8 in fatto di installare mod non so niente e cercando in giro ho letto di alcuni fil tee ho trovato anche questa guida
(io ho i9070 senza NFC)
Volevo sapere se prima dovevo seguire quella guida e poi flashare la rom oppure flashare direttamente senza prima mettere quei file.
La puoi flashare senza seguire quella guida che serve solo per I9070p. Ovviamente devi fare i wipe
-
Quote:
Ti4x
(io ho i9070 senza NFC)
devi seguire questa guida che è nella sezione principale
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
Quote:
rafd97
La puoi flashare senza seguire quella guida che serve solo per I9070p. Ovviamente devi fare i wipe
OOOOk grazie mille invece per le patch? per flasharle faccio come per la rom e le google apps o in altro modo? e poi con la beta 6 le devo installare perchè i link non funzionano
-
Quote:
Ti4x
OOOOk grazie mille invece per le patch? per flasharle faccio come per la rom e le google apps o in altro modo? e poi con la beta 6 le devo installare perchè i link non funzionano
Prima flashi la 6 poi 6.1 poi la 7 ->7 con il fix del mic -> il concept v 2 poi flashi le gapps
-
-
Ogni volta che installo questa rom (beta 6) i contatti telefono scompaiono invece con la lightJB non succede! Qualcuno sa la soluzione?
-
Quote:
iBluShared
Ogni volta che installo questa rom (beta 6) i contatti telefono scompaiono invece con la lightJB non succede! Qualcuno sa la soluzione?
Vai nella rubrica fai importa contatti da sim ed è fatta
-
Quote:
KINGbabasula
Vai nella rubrica fai importa contatti da sim ed è fatta
Provo appena posso, grazie!
-
Compatibile per GT-I9070P ?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App