Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi..perche nn mi fa accedere all'account di gmail all'avvio? l'e-mail e la password sono giuste...pero mi dice che e impossibile stabilire una connessione stabile con il server...qualcuno puo aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Devi installarlo come app di sistema, come giustamente ha detto Paul L.
ovvero ? come si fa ad installare l'apk come app di sistema ?
io fleshai il pacchetto che facesti tu per trasformate il menù in singola schermata .. nn è che va in conflitto ?
-
Quote:
angelo1989
ovvero ? come si fa ad installare l'apk come app di sistema ?
io fleshai il pacchetto che facesti tu per trasformate il menù in singola schermata .. nn è che va in conflitto ?
No, non va in conflitto, sono file diversi. Per installare un apk di sistema, basta metterlo in system/app e settare i giusti permessi/autorizzazioni (guarda gli altri file)
-
1 allegato(i)
Quote:
Albertop97
Per installare un apk di sistema, basta metterlo in system/app e settare i giusti permessi/autorizzazioni (guarda gli altri file)
ok grazie scusa ma sono entrato da poco nel mondo modding e nn sapevo ci fosse anche la possibilità di installare in questa modalità :D
Allegato 68456
adesso è sparita la voce associatà al menù di Paranoid o_O
-
Raga, fantastica rom, ma..i video non si vedono proprio...è un bug irrisolvibile ?
EDIT: ho risolto, mi è bastato cambiare in 360 dpi
Ho riscontrato un altro problema. In modalità " vibrazione " le chiamata in arrivo non fanno vibrare il cellulare, succede anche a voi ?
-
Quote:
SpartaxRevenge
Raga, fantastica rom, ma..i video non si vedono proprio...è un bug irrisolvibile ?
EDIT: ho risolto, mi è bastato cambiare in 360 dpi
Ho riscontrato un altro problema. In modalità " vibrazione " le chiamata in arrivo non fanno vibrare il cellulare, succede anche a voi ?
A me la vibrazione funziona, i video purtroppo no e se si vedono vanno a scatti anche quelli a bassa risoluzione
bisogna lavorare sui driver e sull'acceleratore grafico
-
Quote:
angelo1989
A me la vibrazione funziona, i video purtroppo no e se si vedono vanno a scatti anche quelli a bassa risoluzione
bisogna lavorare sui driver e sull'acceleratore grafico
Purtroppo nelle chiamata in arrivo la vibrazione va e non va, a volte a me si blocca anche mentre sto per rispondere :S
Comunque per quanto riguarda i video, almeno per l'app di youtube, si vedono abbastanza bene, senza che vengano riprodotti a scatti
Ma..posso installare il kernel Cocore 6.8 ? ( Vorrei la TWRP )
-
Quote:
SpartaxRevenge
Ma..posso installare il kernel Cocore 6.8 ? ( Vorrei la TWRP )
Assolutamente NO il kernel montato sulla PAC 23 è un requisito essenziale affinchè tutto funzioni senza problemi
-
Quote:
angelo1989
Assolutamente NO il kernel montato sulla PAC 23 è un requisito essenziale affinchè tutto funzioni senza problemi
Quindi...per forza CWM .. niente TWRP :'( ?
-
Io ce l'ho da ieri mattina, ma le differenze con la stock sono minime... fluidità e reattività identiche, cambia solo qualche sfondo e il lockscreen! :(