Non c'entra l'applicazione che usi, il problema è che nella cm 10 (e tutte le altre che sono basate su quella) manca l'accelerazione hardware.
Non c'entra l'applicazione che usi, il problema è che nella cm 10 (e tutte le altre che sono basate su quella) manca l'accelerazione hardware.
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Forse pensano di averlo fixato... Io sono con la pac 23 non con l'ultima nightly della CM. Se tu l'hai installata fai questo: vai in /system e apri il build.prop. cerca tra le stringhe se ne trovi una chiamata "video.accelerate.hw"
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Il valore è esatto, significa che la stringa è attiva. Sicuro ci fosse anche nelle precedenti versioni? Perchè nella pac 23 non c'è
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Appunto perchè il telefono tenta di attivare una stringa che non ha riscontro nei sorgenti (perchè è proprio lí che c'è il bug) e questo causa rallentamenti e lag.
Vorrei provarla...ma rispetto alla rom stock il battery drain é molto più elevato ?
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum ma grazie alle vostre fantastiche guide ho installato questa rom ma ho riscontrato due gravi problemi:
1. non rilevo piu nessuna rete telefonica
2. il telefono non ne vuole sapere di spegnersi, continua a riavviarsi!!!
PS: ho flashato da LightJBv1-2
Potete aiutarmi?![]()
Ciao popolo di androidiani,volevo sapere se posso utilizzare il fix della versione di PAC 7beta x il microfono.
Inviato dal mio GT-I9070 usando. Pac-Man v23