Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafd97
Sapete se questo kernel supporta il cavo USB host otg??
Non penso che cambiando kernel ci sia qualche funzione in più nell'hardware
-
Quote:
Miky500
Non penso che cambiando kernel ci sia qualche funzione in più nell'hardware
Quindi non dovrebbe funzionare?
-
Quote:
rafd97
Quindi non dovrebbe funzionare?
In teoria no
-
1 allegato(i)
Quote:
Miky500
In teoria no
E a che serve questo?
-
Quote:
rafd97
E a che serve questo?
Non sono informato su questo
-
per la mancanza dell'accellerazione hardware per girare video, non si potrebbero importare i moduli dalle rom stock ?
-
Quote:
Bob91
per la mancanza dell'accellerazione hardware per girare video, non si potrebbero importare i moduli dalle rom stock ?
Avevo già fatto questa domanda a uno sviluppatore rispondendomi di no, altrimenti non sarebbe più una vera custom rom
-
Quote:
rafd97
E a che serve questo?
Il kernel non supporta l'otg. Visto che le pac vengono costruite con gli stessi sorgenti per tutti i dispositivi (cambia la parte specifica telefono per telefono) con kernel che magari supportano l'otg, Paul si è dimenticato di togliere quelle voci
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Avevo già fatto questa domanda a uno sviluppatore rispondendomi di no, altrimenti non sarebbe più una vera custom rom
Però fino a quando la rom non diventerà funzionante al 100% in questo modo avremo la possibilità di girare anche i video...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Bob91
Però fino a quando la rom non diventerà funzionante al 100% in questo modo avremo la possibilità di girare anche i video...
Inviato dal mio GT-I9070
Nell'ultima Nightly della Cyano 10 c'é scritto nel changelog che il bug della videocamera é stato risolto, io l'ho provata ma a me non sembra che la videocamera funzioni, magari quando la rimetto provo con altre videocamere