CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 231
Discussione:

[DEV][ROM][4.2.2] PAC 23.0.X | ParanoidAndroid + AOKP + CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate ma devo fare una domanda urgente!
    Poco fa ho ripristinato i backup dell' app contatti che avevo con la rom light jb, solo che ora ho messo la pac 23 e l'app va in crash e non posso chiamare mandare messaggi e usare whatsapp! Mi esce la scritta " Il processo android.process.acore si è interrotto"
    Qualcuno sa come posso risolvere?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gliucche Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate ma devo fare una domanda urgente!
    Poco fa ho ripristinato i backup dell' app contatti che avevo con la rom light jb, solo che ora ho messo la pac 23 e l'app va in crash e non posso chiamare mandare messaggi e usare whatsapp! Mi esce la scritta " Il processo android.process.acore si è interrotto"
    Qualcuno sa come posso risolvere?
    dipende dal backup
    essendo le due rom completamente diverse non sempre si possono ripristinare backup fatta in una sull'altra
    ma per i contatti non c'è nessun bisogno di backup visto che sono registrati sull'account google (gmail) e vengono ripristinati nel momento che si fa il log in........

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    dipende dal backup
    essendo le due rom completamente diverse non sempre si possono ripristinare backup fatta in una sull'altra
    ma per i contatti non c'è nessun bisogno di backup visto che sono registrati sull'account google (gmail) e vengono ripristinati nel momento che si fa il log in........
    Ho risolto drasticamente facendo i wipe!
    Comunque ho notato che in questa rom se si è nel menù con tutte le app schiacciando il tasto sinistro non esce la scritta: "MODIFICA" quindi io non so come poter spostare le app o creare cartelle!
    E' strano che non si possa fare, quindi se c'è un metodo che voi sapete me lo dite?! E poi ho notato che non c'è l'archivio per esplorare sd esterna/interna, come aggiungerlo?
    Grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Ho risolto drasticamente facendo i wipe!
    Comunque ho notato che in questa rom se si è nel menù con tutte le app schiacciando il tasto sinistro non esce la scritta: "MODIFICA" quindi io non so come poter spostare le app o creare cartelle!
    E' strano che non si possa fare, quindi se c'è un metodo che voi sapete me lo dite?! E poi ho notato che non c'è l'archivio per esplorare sd esterna/interna, come aggiungerlo?
    Grazie!!
    Prima domanda, per creare cartelle devi portare le app una sopra l'altra, per la seconda, ricorda nelle Cyanogenmod e altre l'archivio è l'app "File manager"
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Prima domanda, per creare cartelle devi portare le app una sopra l'altra, per la seconda, ricorda nelle Cyanogenmod e altre l'archivio è l'app "File manager"
    Ma come faccio a spostare un app sopra l'altra? Se tengo premuta mi finisce sulla home, non resta nel menù delle app!!
    E poi se vado in impostazioni nei temi vedo che ce n' é disponibile solo uno, è possibile scaricarne altri? Perché altrimenti se c'è solo una scelta è inutile come impostazione!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Ma come faccio a spostare un app sopra l'altra? Se tengo premuta mi finisce sulla home, non resta nel menù delle app!!
    E poi se vado in impostazioni nei temi vedo che ce n' é disponibile solo uno, è possibile scaricarne altri? Perché altrimenti se c'è solo una scelta è inutile come impostazione!!
    non conosco quella rom a fondo ma normalmente le cartelle si creano sempre solo sulla home ...e mi pare anche ovvio....

Androidiano L'avatar di HeroGian

Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho notato da un po di tempo che quando sono nella schermata delle notifiche e switcho sulla schermata dei tile, ci sono un tot di lag.. secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che non ho flashato sopra al firmware tedesco? (attualmente ho quello russo con sopra la pac)

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

=HeroGian;4200487]Ho notato da un po di tempo che quando sono nella schermata delle notifiche e switcho sulla schermata dei tile, ci sono un tot di lag.. secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che non ho flashato sopra al firmware tedesco? (attualmente ho quello russo con sopra la pac)
    No, é un bug della Cyano
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Prova Nova launcher per le cartelle nell'app drawer,per i temi non so se puoi applicare quelli della cyano scaricabili dal play store
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Prova Nova launcher per le cartelle nell'app drawer,per i temi non so se puoi applicare quelli della cyano scaricabili dal play store
    Grazie 1000 ho risolto, ma come si fanno gli screenshot?
    E come è possibile modificare la statuse notificaion bar? Ad esempio non riesco a impostarla trasparente

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio