Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gliucche
Grazie 1000 ho risolto, ma come si fanno gli screenshot?
E come è possibile modificare la statuse notificaion bar? Ad esempio non riesco a impostarla trasparente
Per gli screenshot devi tenere premuto vol giù e tasto blocco. Per la barra vuoi farla diventare per esempio blu quando vai nelle impostazioni?
-
Quote:
rafd97
Per gli screenshot devi tenere premuto vol giù e tasto blocco. Per la barra vuoi farla diventare per esempio blu quando vai nelle impostazioni?
Grazie comunque tipo perfare la barra trasparente come faccio?
-
Quote:
Gliucche
Grazie comunque tipo perfare la barra trasparente come faccio?
Se vuoi fare che per esempio quando vai su youtube (con l'app) la barra diventi rossa basta fare: Impostazioni->paranoid setting-> launch ->pa colors
-
Quote:
rafd97
Se vuoi fare che per esempio quando vai su youtube (con l'app) la barra diventi rossa basta fare: Impostazioni->paranoid setting-> launch ->pa colors
Ho notato che se sono in giro e spengo la connessione dati non mi da più le tacche del segnale (tipo per chiamare) perché?
-
E' pronta per il daily use?
-
Quote:
iBluShared
E' pronta per il daily use?
sto aspettando anch'io!
-
Ragazzi ma adesso funziona proprio tutto ???
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Bob91
Ragazzi ma adesso funziona proprio tutto ???
Inviato dal mio GT-I9070
direi di no guardando il thread originale su xda
non l'ho voluta provare sta rom perchè se non c'è ne una senza bug gravi... non ha senso per me
-
Ragazza ma su thread di xda ci sono ancora ancora scritti i problemi dell OMX, del video e della panorama... mi potete confermare ?
-
Quote:
Bob91
Ragazza ma su thread di xda ci sono ancora ancora scritti i problemi dell OMX, del video e della panorama... mi potete confermare ?
Sì, l'ultima è una build vecchia, soltanto nella cyano qualcosa è stato fixato