Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Ragazzi, ma chi ha questa ROM vede molti glitch? Sono tentato a reistallarla, altrimenti aspetto che Paul torni con la sua nuova moglie
Ha ancora troppi bug rispetto a come sono messe le altre, io infatti son passato a cyano... Questa ancora ha il bug del microfono rotfl
-
Quote:
EliaPesaro
Ha ancora troppi bug rispetto a come sono messe le altre, io infatti son passato a cyano... Questa ancora ha il bug del microfono rotfl
So bene quali siano i bug ma io ho fatto una domanda diversa per una prova
-
Quote:
Miky500
So bene quali siano i bug ma io ho fatto una domanda diversa per una prova
Se per Glitch intendi l'UI glitch, bhè... solo nei giochi si notava ;) (a.e. jetpack o temple run)
-
Quote:
EliaPesaro
Se per Glitch intendi l'UI glitch, bhè... solo nei giochi si notava ;) (a.e. jetpack o temple run)
Perfetto...
-
Quote:
Miky500
Ragazzi, ma chi ha questa ROM vede molti glitch? Sono tentato a reistallarla, altrimenti aspetto che Paul torni con la sua nuova moglie
Io sto provando a mettere delle librerie della cyano (21/6) sulla pac per risolvere il problema del microfono non funzionante al di fuori del RIL. Non ricordo se ha glitch ma ho provato lo stesso a sostituire le librerie. Comunque Paul dovrebbe tornare in questi giorni
-
Quote:
Albertop97
Io sto provando a mettere delle librerie della cyano (21/6) sulla pac per risolvere il problema del microfono non funzionante al di fuori del RIL. Non ricordo se ha glitch ma ho provato lo stesso a sostituire le librerie. Comunque Paul dovrebbe tornare in questi giorni
Quali moduli? Se quelli della Cyano 10 non andranno mai... Comunque Paul non penso che torna prima della fine del mese, é in viaggio di nozze con sua moglie ed adesso é occupato con il lavoro, quindi una nuova PACman la avremo dopo l'inizio di settembre
-
Quote:
Miky500
Quali moduli? Se quelli della Cyano 10 non andranno mai...
Io intendevo il fix del microfono, ho appena provato e con Google Search funziona
-
Quote:
Albertop97
Io intendevo il fix del microfono, ho appena provato e con Google Search funziona
Ma le librerie della Cyano 10.1?
-
Quote:
Miky500
Ma le librerie della Cyano 10.1?
Sì, quelle
-
Quote:
Albertop97
Sì, quelle