quindi fino ad ora che bug ci sono?
è per uso quotidiano o ancora non è sicuro installarla?
è per la mia girl quindi... capite bene che... se ha bug poi mi stressa l'anima....
ditemi voi...
Visualizzazione stampabile
quindi fino ad ora che bug ci sono?
è per uso quotidiano o ancora non è sicuro installarla?
è per la mia girl quindi... capite bene che... se ha bug poi mi stressa l'anima....
ditemi voi...
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Messi come scritto su xda, RW,r,r. Ora ho fatto il recovery e risistemato il cell..
Inviato dal mio GT-I9070
Avevo dimenticato di mettere i permessi di esecuzione, anche se sul forum questi non erano esplicitati. Comunque un altro problema è che la galleria non mi carica più le foto su google+ anche se il servizio è attivato.
EDIT: un altra cosa che mi è venuta in mente è che quando tengo premuto il tasto home per vedere le applicazioni recenti, non c'è il tasto per eliminarle tutte tratte l'ultima...
Inviato dal mio GT-I9070
Come posso unire i contatti della rubrica con quelli di facebook per impostare la foto dei contatti ?
Inviato dal mio GT-I9070
Com'è questa rom? Me la consigliereste per utilizzo giornaliero o ha ancora qualche bug?
ragazzi ho visto che nella cyano 10.1 hanno risolto il problema del camcorder....ecco il link :[CM10 / 10.1][Q/A] CM10 / 10.1 for the Galaxy S Advance - Q/A - DISCUSSION THREAD - xda-developers
ora non si può rendere funzionante al 100% questa rom ???
Scusate ma se io volessi togliere questa rom e rimontare tutto com'era in origine con un 4.1.2 pulito come posso fare?