Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeroGian
ok capito grazie!
E per quanto riguarda la vibrazione, ho visto che hai postato un file per fixare.. intendete il fatto che se vengono premuti i tasti menu e indietro non vibra giusto?
come si fa ad installare il file??
grazie
Nell'ultima versione la vibrazione è già stata fixata, è normale che con i tasti menu e indietro non si senta. Ho verificato la vibrazione funzionante toccando il tasto per aprire l'app drawer in trebuchet e giocando a minecraft
-
Scusate ma...cosa cambia tra questa ROM e la PACMAN ??
-
Quote:
forleo90
Scusate ma...cosa cambia tra questa ROM e la PACMAN ??
Che questa è basata sulla 4.2 e la PACman sulla 4.1..
Comunque anche questa è una Pacman
-
Come si toglie quel cerchio blu a sinistra della schermo che rimane in ogni schermata?
-
Quote:
DarkMaster95
Come si toglie quel cerchio blu a sinistra della schermo che rimane in ogni schermata?
Halo si rimuove toccandoci 2 volte sopra e trascinandolo sul cerchio rosso con la X che apparirà
EDIT: Vi interesserebbe un pacchetto flashabile subito dopo l'installazione della rom che metta le impostazioni in modalità telefono (un pannello anzichè 2 di default)?
-
Quote:
Albertop97
Halo si rimuove toccandoci 2 volte sopra e trascinandolo sul cerchio rosso con la X che apparirà
EDIT: Vi interesserebbe un pacchetto flashabile subito dopo l'installazione della rom che metta le impostazioni in modalità telefono (un pannello anzichè 2 di default)?
Grazie, comunque si a me interesserebbe!
-
Quote:
DarkMaster95
Grazie, comunque si a me interesserebbe!
Bene, preparo il pacchetto (funzionerà con qualsiasi versione vecchia o nuova), ci sarà di default anche la grandezza dell'app email, altrimenti non si riescono a toccare dei tasti
-
quale versione di JB originale è consigliata? attualmente ho la serba (su cui ho messo la cyano 10--->Pac 4.1 5,6,6.1)...ho già i file nel pc della tedesca e della LUX, vanno bene?
-
Quote:
NuclearCaesar
quale versione di JB originale è consigliata? attualmente ho la serba (su cui ho messo la cyano 10--->Pac 4.1 5,6,6.1)...ho già i file nel pc della tedesca e della LUX, vanno bene?
Io ho la LUX è mi sto trovando bene.
-
Quote:
NuclearCaesar
Anch'io sono partito con la serba e non ci sono cose che non funzionino al di fuori della lista dei bug, anzi, il wifi diretto a me funziona, invece a qualcun'altro con altri firmware non va