Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come avere lo sfondo anche nella schermata delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkMaster95
Qualcuno sa come avere lo sfondo anche nella schermata delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
mi sapresti dire quanto ci mette ad avviarsi la prima volta ? sta da 10 minuti con la scritta samsung colorata ..
-
Quote:
Originariamente inviato da angelo1989
mi sapresti dire quanto ci mette ad avviarsi la prima volta ? sta da 10 minuti con la scritta samsung colorata ..
Temo tu sia in bootloop.. A me ci ha messo pochi minuti...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
ElDroidX
In passato ho avuto anch'io questo problema... Questo dipende da come modifichi il file .zip! Devi cambiare i file senza estrarre l'archivio ;) ciao spero di esserti stato d'aiuto :)
Niente da fare...sostituisco sempre in modo giusto, senza estrarre nulla dalla zip della rom...ma quando la vado ad installare via recovery..mi dice sempre" installation aborted " :(
-
Quote:
angelo1989
Dove posso trovare il sorgente per la versione con NFC ?
E' possibile flesharla su qualsiasi rom ?
Ho preso il sorgente disponibile e ho sostituito la cartella tee ..
ma mi dice errore nell'apertura del file.zip e mi termina l'installazione come mai ?
Ho il fw xxlpe con cocore 6.8 twrp
Nelle sorgenti è stato aggiunto il supporto, non nella rom scaricabile. A tutti quelli che hanno la versione con NFC; io non so cosa riguardino i file tee (e quindi non so se ci sia possibilità di brick) ma avete provato a metterli manualmente (e con i permessi giusti) nella cartella system dopo aver installato la rom?
EDIT: Volete che provi a fare un pacchetto flashabile per installare i file tee?
-
Si deve estrarre la ROM senza file TEE, sostituire i file e rizipparla, più si passa nel cellulare e si flash a normalmente
-
Quote:
HITL
Si deve estrarre la ROM senza file TEE, sostituire i file e rizipparla, più si passa nel cellulare e si flash a normalmente
Nulla ho provato in tutti i modi, ma mi da sempre errore all'installazione della rom da recovery...:(
-
Ah notato un altro "piccolo" bug.. Praticamente quando spegni il telefono per ricaricarlo, si riaccende e si carica solo da telefono acceso.. Nulla di compromettente ma volevo segnalarlo ^.^
-
Quando provo a riprodurre un video la riproduzione va a scatti. Anche a voi capita la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkMaster95
Quando provo a riprodurre un video la riproduzione va a scatti. Anche a voi capita la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si accade anche a me!