Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkMaster95
Ho notato che facendo un uso intenso del telefono avendo montata questa rom, il telefono si surriscalda, quasi scotta! Anche a voi capita la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Penso sia normale visto che è una rom custom
-
Quote:
Albertop97
Penso sia normale visto che è una rom custom
nessuna rom, custom e non, lavora in OC, quindi perchè normale?
-
Quote:
linux33it
nessuna rom, custom e non, lavora in OC, quindi perchè normale?
In ogni caso non penso che rom custom siano più stabili di rom stock (a parte che a me si surriscalda anche con stock)
EDIT: Poi l'utente ha specificato uso intenso
-
Scusate aggiungo alle domande di prima anche come si ha a disattivate il pie control? Con il Tile della barra delle notifiche, sia che sia acceso o no parte lo stesso..
-
Quote:
iakopo87
Scusate aggiungo alle domande di prima anche come si ha a disattivate il pie control? Con il Tile della barra delle notifiche, sia che sia acceso o no parte lo stesso..
Per disattivare i pie control bisogna andare in Impostazioni --> Sistema--> ultima o penultima opzione (quella che non è halo)--> Area di attivazione/...trigger--> nessuno
Scusa l'imprecisione ma al momento non ho la rom installata ;)
-
Trovato grazie mille! Ma c'è modo di aggiungere qualche scorciatoia a questo tie control.. Ho visto che l'applicazione che c'è sul play store permette di aggiungere qualsiasi cosa.. Questa così come è, non è molto utile..
-
Ma come consumi che mi dite?? Io trovo che consumi un po troppo :-/
-
Quote:
ygtenos
Basta infatti avviare le Hybrid Properties, fare uno swipe verso destra per far comparire il menu, selezionare "apps" e modificare i valori nelle varie applicazioni.
Si possono cambiare sia i colori del GUI (status bar, navbar, icone sulla statusbar etc...), sia la grandezza, sia il layout.
Praticamente l'impostazione -standard- del cellulare è Size 240 e Layout 270/360 (il valore minimo che permette di dare).
Non funziona appena pochi secondi dopo ritornano le impostazioni di default
-
Quote:
DarkMaster95
Ho notato che facendo un uso intenso del telefono avendo montata questa rom, il telefono si surriscalda, quasi scotta! Anche a voi capita la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
si, succede anche a me, specie nella navigazione internet coi dati...
Per il resto rom ottima.
Ps: a livello di stabilità del sistema meglio la 4.1.2, poiché non ha i riavvii, però. Avere la 4.2.2 è "troppo migliore!"
-
Ciao a tutti
Volevo provare questa ROM e ho fatto l'installazione su una stock tedesca pulita, procedendo con il root e poi con il cocore per avere la CWM.
Ho installato la ROM e poi il file zip per sostituire i tee, ho riavviato e il cellulare è entrato in bootloop, tolta la batteria e fatti i vari wipe riprovo a riavviare e sempre bootloop ...
Chi ha idea di come potrei risolvere??
Grazie in anticipo
Ops dimenticavo ... ovviamente GT-I9070P