ragazzi, su i9070p, questa rom non va proprio ?
ragazzi, su i9070p, questa rom non va proprio ?
Con la modifica dei file tee funziona ma il supporto per l'NFC ci sarà solo prossimamente (può anche essere nella prossima versione)
Ecco il pacchetto da flashare per avere le impostazioni a "un pannello". Download qui.
Il pacchetto va installato subito dopo la rom, senza riavviare il telefono, altrimenti potrebbe non funzionare
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
angelo1989 (19-06-13),DarkMaster95 (18-06-13),Sammy854 (22-06-13),vink93 (18-06-13)
Ragazzi come si installa questa ROM? ho provato più volte ma si blocca sempre nella boot-animation. Sono 3 ore che faccio tutti i wipe ma continua a non funzionare. Ora ho il firmware italiano(vodafone) e kernel Cocore 6.8. Potreste farmi una guida dettagliata per installarla per favore?
Ho notato che non si riescono a settare i valori nel cpu control, nel senso che si abbassa la frequenza massima da 1000 a 800, dopo che i valori sono stati applicati, la frequenza ritorna su 1000 e non c'è verso di farla abbassare.. qualcuno sa come fare?? Ho già provato a non usare in cpu control integrato nella Rom e scaricarne qualcuno dal play store ma non cambia nulla
Edit: se cambio kernel e metto il Cocore dite che va??
Ultima modifica di Jhonny1993; 18-06-13 alle 08:23
Dove posso trovare il sorgente per la versione con NFC ?
E' possibile flesharla su qualsiasi rom ?
Ho preso il sorgente disponibile e ho sostituito la cartella tee ..
ma mi dice errore nell'apertura del file.zip e mi termina l'installazione come mai ?
Ho il fw xxlpe con cocore 6.8 twrp
Ultima modifica di angelo1989; 18-06-13 alle 14:16
Studente in Informatica e Comunicazione Digitale
Le PAC sono sempre le migliori, questa sarebbe perfetta con mic funzionante e ottimizzazioni di consumo e performance. E chi li aspetta più gli aggiornamenti ufficiali -_-
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix