La rom consuma parecchio.. Forse anche più dell'altra pac man.. Inoltre ho notato che con i giochi lagga un po.. Temple run 2 è ingiocabile.. Più che lag è come se lo schermo lampeggiasse.. Capita anke a voi?
La rom consuma parecchio.. Forse anche più dell'altra pac man.. Inoltre ho notato che con i giochi lagga un po.. Temple run 2 è ingiocabile.. Più che lag è come se lo schermo lampeggiasse.. Capita anke a voi?
Risolto l'arcano, la mia SD da 16Gb non era gradita a questa ROM.
Formattata "profondamente" con SDFormatter 4 https://www.sdcard.org/downloads/for...matter4exe.zip parte e funziona ......... adesso la testiamo un pò ....
No a me in recovery la vedeva regolarmente, al boot si bloccava, prova a formattarla con il programmino, fai la formattazione completa (usando tutte le opzioni) io ci ho anche guadagnato in capacità, adesao sono a 14.8Gb.
Comunque io l'ho già tolta, ciucciava batteria come una spugna e non c'é stato verso di far funzionare le voci del navigatore iGO ... Sono tornato alla tedesca ...
ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11
Samsung S4 mini : Bliss v6.1
work in progress
Samsung J5 (J500FN) :
[ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN
iakopo87 (21-06-13)
Come ho già scritto, per far salvare le opzioni bisogna selezionare la spunta. Spunta non visibile a meno che non si giri il cellulare per orizzontale o a meno che non si usi l'apk che ho pubblicato nell'altro post
(Di nuovo: xda-developers - View Single Post - [DEV][ROM][4.2.2] PAC 23.0.X | ParanoidAndroid + AOKP + CM10.1 | Source built)
Esorterei vink93 ad inserirlo nella prima pagina. Per il completo utilizzo della rom a mio avviso è fondamentale.
Anche se comunque do quasi per scontato che a breve uscirà un'altra build. Con tutti i progressi relativi alla CM10.1 sono certo che anche questa Rom verrà prontamente aggiornata.
Posso installare direttamente un'altra rom android 4.1.2 avendo questa pac 4.2? Questa consuma troppa batteria, inoltre ha problemi di glitch.. oppure devo reinstallare stock il firmware con odin ?