quindi fino ad ora che bug ci sono?
è per uso quotidiano o ancora non è sicuro installarla?
è per la mia girl quindi... capite bene che... se ha bug poi mi stressa l'anima....
ditemi voi...
quindi fino ad ora che bug ci sono?
è per uso quotidiano o ancora non è sicuro installarla?
è per la mia girl quindi... capite bene che... se ha bug poi mi stressa l'anima....
ditemi voi...
Originariamente inviato da Albertop97
Messi come scritto su xda, RW,r,r. Ora ho fatto il recovery e risistemato il cell..
Inviato dal mio GT-I9070
Avevo dimenticato di mettere i permessi di esecuzione, anche se sul forum questi non erano esplicitati. Comunque un altro problema è che la galleria non mi carica più le foto su google+ anche se il servizio è attivato.
EDIT: un altra cosa che mi è venuta in mente è che quando tengo premuto il tasto home per vedere le applicazioni recenti, non c'è il tasto per eliminarle tutte tratte l'ultima...
Inviato dal mio GT-I9070
Ultima modifica di Bob91; 07-09-13 alle 11:53
Come posso unire i contatti della rubrica con quelli di facebook per impostare la foto dei contatti ?
Inviato dal mio GT-I9070
Com'è questa rom? Me la consigliereste per utilizzo giornaliero o ha ancora qualche bug?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ragazzi ho visto che nella cyano 10.1 hanno risolto il problema del camcorder....ecco il link :[CM10 / 10.1][Q/A] CM10 / 10.1 for the Galaxy S Advance - Q/A - DISCUSSION THREAD - xda-developers
ora non si può rendere funzionante al 100% questa rom ???
Scusate ma se io volessi togliere questa rom e rimontare tutto com'era in origine con un 4.1.2 pulito come posso fare?