CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 353 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardopilloni Visualizza il messaggio
    Ma nella carbon di macLaw è supportato il cambio del kernel con un co-core?
    Ma che boiate andiamo cianciando? ovvio che no ._. come potrebbe il cocore, fatto solo per stock rom, andare in qualche cyano o simili rom? Dai ragazzi, leggiamo i topic dove si parla di ciò che ci interessa, prima di fare domande da far cadere le braccia! ._.
    Edit: inoltre il primo messaggio si usa per presentarsi
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #1042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Raga ho bisogno di una spiegazione... perche davvero voglio capire e se nel caso imparare.
    Sul mio S advance da quando l'ho preso non faccio altro che leggere discussioni sul modding in android..imparando a smanettarci per risolvere i problemi di questo dispositivo.
    Ma i lag e gli inpuntamenti ci sono sempre!! spesso anche applicazioni che si chiudono in modo anomalo..
    Ho Cambiato kernel.. ROM.. Passar dalle Gapps Full alle micro.. ho provato ad eliminare la SD nel caso fosse lei il problema come ho letto in alcune discussioni.. settaggi dei governator.. ho provato con App come: Pymp my rom, Gemini, easy task kyller e Seeder ma niente.
    Vorrei poter capire se c'è una soluzione.. se dipenda da un problema Software o Hardware di questo dispositivo.. e se nel caso devo ormai abituarmici a tutti questi problemi!! Grazie in anticipo e scusate per il papiro!

    EDIT: Scusate ho dimenticato di presentarmi
    Sono Alberto e sono nuovo del Forum di androidiani ma vi seguo da molto tempo.. e grazie a voi ho imparato fin troppo sul mondo del Modding! ovviamente un ringraziamento anche al Mio S advance che ce la mette tutta a farmi Imbestialire/ imparare xD
    Ultima modifica di Albii; 09-02-14 alle 20:52
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  4. #1043
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Raga ho bisogno di una spiegazione... perche davvero voglio capire e se nel caso imparare.
    Sul mio S advance da quando l'ho preso non faccio altro che leggere discussioni sul modding in android..imparando a smanettarci per risolvere i problemi di questo dispositivo.
    Ma i lag e gli inpuntamenti ci sono sempre!! spesso anche applicazioni che si chiudono in modo anomalo..
    Ho Cambiato kernel.. ROM.. Passar dalle Gapps Full alle micro.. ho provato ad eliminare la SD nel caso fosse lei il problema come ho letto in alcune discussioni.. settaggi dei governator.. ho provato con App come: Pymp my rom, Gemini, easy task kyller e Seeder ma niente.
    Vorrei poter capire se c'è una soluzione.. se dipenda da un problema Software o Hardware di questo dispositivo.. e se nel caso devo ormai abituarmici a tutti questi problemi!! Grazie in anticipo e scusate per il papiro!

    EDIT: Scusate ho dimenticato di presentarmi
    Sono Alberto e sono nuovo del Forum di androidiani ma vi seguo da molto tempo.. e grazie a voi ho imparato fin troppo sul mondo del Modding! ovviamente un ringraziamento anche al Mio S advance che ce la mette tutta a farmi Imbestialire/ imparare xD
    Domanda scema: hai provato la aosp del J-Team?
    Seconda domanda: che governor/ scheduler usavi?
    Terza domanda: quali rom hai provato?
    Affermazione: con il cocore 8.2 e la lql non dovresti avere impuntamenti, ma la aosp è veloce almeno il doppio
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. #1044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Prima Domanda: Noo..ne ho letto ma sto cercando di capire ancora se è stabile (e poi dovrei organizzarmi con dei backup prima di fare danni e perdere tutto)
    Seconda: ho provato il pegasusq/performance/hotplug..tutti rispettivamente testati per 3/4 giorni sia con sio che cfq.
    Terza: Ho provato JB con LQG e il kernel cocore (7.6 e 8.2)/ carbonROM / e Cyano 11 seconda e terza release (la terza è la mia attuale)
    ma non ho provato la LQL
    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Domanda scema: hai provato la aosp del J-Team?
    Seconda domanda: che governor/ scheduler usavi?
    Terza domanda: quali rom hai provato?
    Affermazione: con il cocore 8.2 e la lql non dovresti avere impuntamenti, ma la aosp è veloce almeno il doppio
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  6. #1045
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Prima Domanda: Noo..ne ho letto ma sto cercando di capire ancora se è stabile (e poi dovrei organizzarmi con dei backup prima di fare danni e perdere tutto)
    Seconda: ho provato il pegasusq/performance/hotplug..tutti rispettivamente testati per 3/4 giorni sia con sio che cfq.
    Terza: Ho provato JB con LQG e il kernel cocore (7.6 e 8.2)/ carbonROM / e Cyano 11 seconda e terza release (la terza è la mia attuale)
    ma non ho provato la LQL
    Ora non voglio dire castronerie, ma la era la lql o lqg l'ultima ufficiale uscita recentemente?
    Comunque stabile già lo è, ha giusto una o due limature da fare al quale si sta lavorando
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #1046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    la LQG era di fabbrica Con JB quando l'ho comprato .. la recente è la LQL che non ho provato! Se non sbaglio anchio
    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ora non voglio dire castronerie, ma la era la lql o lqg l'ultima ufficiale uscita recentemente?
    Comunque stabile già lo è, ha giusto una o due limature da fare al quale si sta lavorando
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  8. #1047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Prima Domanda: Noo..ne ho letto ma sto cercando di capire ancora se è stabile (e poi dovrei organizzarmi con dei backup prima di fare danni e perdere tutto)
    Seconda: ho provato il pegasusq/performance/hotplug..tutti rispettivamente testati per 3/4 giorni sia con sio che cfq.
    Terza: Ho provato JB con LQG e il kernel cocore (7.6 e 8.2)/ carbonROM / e Cyano 11 seconda e terza release (la terza è la mia attuale)
    ma non ho provato la LQL
    Se cerchi di capire se la aosp è stabile ti do una dritta. Io sono passato esattamente per le tue stesse ROM e tutte mi hanno dato problemi, spesso pure blocchi. Ora sto con la aosp del j-team, non ha molte opzioni essendo aosp, è identica a quella che montano i device nexus, ma veramente sembra di scivolare sull'olio. Ha qualche piccolo bug in via di risoluzione ed ti assicuro essere 100 volte meglio della cm11. Scaricati le gapps compatibili con art e cambia il runtime con art. È una bomba.
    Potrebbe capitarti al primo avvio che non ti va il WiFi. Riavvia in revocery e fai wipe cache e dalvick. Il WiFi si riprende e si bloccherà una volta su 100 forse anche meno.

  9. #1048
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    Se cerchi di capire se la aosp è stabile ti do una dritta. Io sono passato esattamente per le tue stesse ROM e tutte mi hanno dato problemi, spesso pure blocchi. Ora sto con la aosp del j-team, non ha molte opzioni essendo aosp, è identica a quella che montano i device nexus, ma veramente sembra di scivolare sull'olio. Ha qualche piccolo bug in via di risoluzione ed ti assicuro essere 100 volte meglio della cm11. Scaricati le gapps compatibili con art e cambia il runtime con art. È una bomba.
    Potrebbe capitarti al primo avvio che non ti va il WiFi. Riavvia in revocery e fai wipe cache e dalvick. Il WiFi si riprende e si bloccherà una volta su 100 forse anche meno.
    Ecco, questo intendo con "pareri" dei nostri cari utilizzatori della nostra aosp (sono il capo del J-Team, ma si legge in firma xD)
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    antimo84c (09-02-14)

  11. #1049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ecco, questo intendo con "pareri" dei nostri cari utilizzatori della nostra aosp (sono il capo del J-Team, ma si legge in firma xD)
    Diamo a cesare quel che è di cesare. Avete rivitalizzato un device che mi ha esasperato dal primo giorno che l'ho comprato.

  12. #1050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ascolta..so del runtime Art che occupa tanto.. avrò problemi?? e cosa intendi per .."non molte opzioni essendo AOSP"? essendo uno legato mlt alla grafica del dispositivo...e se nel caso potresti linkarmi la guida per l' AOSP cosi ci do un occhiata e mi documento meglio? Grazie
    Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    Se cerchi di capire se la aosp è stabile ti do una dritta. Io sono passato esattamente per le tue stesse ROM e tutte mi hanno dato problemi, spesso pure blocchi. Ora sto con la aosp del j-team, non ha molte opzioni essendo aosp, è identica a quella che montano i device nexus, ma veramente sembra di scivolare sull'olio. Ha qualche piccolo bug in via di risoluzione ed ti assicuro essere 100 volte meglio della cm11. Scaricati le gapps compatibili con art e cambia il runtime con art. È una bomba.
    Potrebbe capitarti al primo avvio che non ti va il WiFi. Riavvia in revocery e fai wipe cache e dalvick. Il WiFi si riprende e si bloccherà una volta su 100 forse anche meno.
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 105 di 353 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy