CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 353 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con la CWM. Non riesco in nessun modo ad utilizzare l'USB mass storage. Quando vado su "mounts and storage"->"mount usb storage" mi dà errore
    /storage/sdcard0: Shared-Unmounted
    /storage/sdcard1: Shared-Unmounted
    Non monta quindi nè la memoria interna, nè la scheda sd. Soluzioni?
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spero sia il topic giusto. Sono tornato alla rom originale del samsung, la lql.
    È possibile installare una tastiera tipo la aosp che si trova su 4.3 e 4.4?
    È decisamente meno laggosa di quella moddata samsung che si trova sulla 4.1.2

  4. #1023
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gartolomeo Visualizza il messaggio
    Spero sia il topic giusto. Sono tornato alla rom originale del samsung, la lql.
    È possibile installare una tastiera tipo la aosp che si trova su 4.3 e 4.4?
    È decisamente meno laggosa di quella moddata samsung che si trova sulla 4.1.2
    Cerca tastiera google apk su google... Google non l'ha ancora rilasciata nelnostro paese!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    gartolomeo (06-02-14)

  6. #1024
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gartolomeo Visualizza il messaggio
    Spero sia il topic giusto. Sono tornato alla rom originale del samsung, la lql.
    È possibile installare una tastiera tipo la aosp che si trova su 4.3 e 4.4?
    È decisamente meno laggosa di quella moddata samsung che si trova sulla 4.1.2
    Trovi quì la tastiera Google 4.4.


    PS: Calcola comunque che il lag non è generato dalla keyboard di per sè, ma principalmente dalla ROM, anche se guadagnerai un minimo di fluidità.
    Ultima modifica di 7AF; 06-02-14 alle 15:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 7AF per il post:

    gartolomeo (07-02-14)

  8. #1025
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi sul problema che ho descritto al post #1022?
    Comunque vorrei chiedere un'altra cosa. Trovo estremamente utile la funzione che in alcune rom viene definita "statusbar quick peek". Per chi non lo sapesse, è la funzione che permette di far comparire la status bar anche quando si è in un'app a scgermo intero semplicemente facendo uno swipe dal margine superiore dello schermo verso il basso. ora, il problema è questo.. Muoio dalla voglia di provare la aosp del j-team, ma credo che questa funzione non ci sia. Esiste un qualche modulo di xposed capace di attivarla? La trovo davvero molto utile e non vorrei privarmene.
    (Se poi qualcuno sapesse anche indicarmi un modulo che attivi l'active display nella versione presente sulla carbon 4.4, gli regalerei la casa)

    EDIT: Potreste poi indicarmi, se esiste, un thread sul forum in cui si parla solo ed esclusivamente di problematiche inerenti xposed? L'ho cercato, ma invano.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  9. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi sul problema che ho descritto al post #1022?
    Comunque vorrei chiedere un'altra cosa. Trovo estremamente utile la funzione che in alcune rom viene definita "statusbar quick peek". Per chi non lo sapesse, è la funzione che permette di far comparire la status bar anche quando si è in un'app a scgermo intero semplicemente facendo uno swipe dal margine superiore dello schermo verso il basso. ora, il problema è questo.. Muoio dalla voglia di provare la aosp del j-team, ma credo che questa funzione non ci sia. Esiste un qualche modulo di xposed capace di attivarla? La trovo davvero molto utile e non vorrei privarmene.
    (Se poi qualcuno sapesse anche indicarmi un modulo che attivi l'active display nella versione presente sulla carbon 4.4, gli regalerei la casa)

    EDIT: Potreste poi indicarmi, se esiste, un thread sul forum in cui si parla solo ed esclusivamente di problematiche inerenti xposed? L'ho cercato, ma invano.
    Quella opzione nella nostra aosp per advance esiste (intendo la status bar a schermo intero)
    Per il resto, per l'active display non credo sia fattibile
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    wmet (06-02-14)

  11. #1027
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Quella opzione nella nostra aosp per advance esiste (intendo la status bar a schermo intero)
    Per il resto, per l'active display non credo sia fattibile
    Eh immaginavo che l'active display fosse difficile da ottenere con un semplice modulo xposed. Va bene, grazie Grazie mille per la risposta, ma soprattutto per il fantastico lavoro che tu e il tuo team state facendo aspetto la rc2 e poi installo
    Scusate tutti er il piccolo OT di ringraziamenti.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  12. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho già fatto questa domanda sul thread della aosp e non ho ricevuto risposta, ma tanto non è strettamente correlata a quella ROM.
    Su qualsiasi ROM non stock based è buggata l'intensità della vibrazione? Se si, c'è un modo per risolvere?
    Using Tapatalk

  13. #1029
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrCotro Visualizza il messaggio
    Ho già fatto questa domanda sul thread della aosp e non ho ricevuto risposta, ma tanto non è strettamente correlata a quella ROM.
    Su qualsiasi ROM non stock based è buggata l'intensità della vibrazione? Se si, c'è un modo per risolvere?
    Non è "buggata" la vibrazione in ogni rom non stock è purtroppo così, e non penso ci sia modo di risolvere; non facilmente almeno.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    MrCotro (06-02-14)

  15. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Trovi quì la tastiera Google 4.4.


    PS: Calcola comunque che il lag non è generato dalla keyboard di per sè, ma principalmente dalla ROM, anche se guadagnerai un minimo di fluidità.
    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Cerca tastiera google apk su google... Google non l'ha ancora rilasciata nelnostro paese!
    grazie a entrambi! Scaricata e funzionante. La trovo comunque più veloce, meno laggosa, delle tastiere base. Anzi, devo dire che riformattando con odin l's advance, la lql è una delle rom più veloci mai provate (con cocore 8.2). Supera alcune 4.4 provate. Ad ogni modo, un bel thanks ad entrambi

Pagina 103 di 353 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy