CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 353 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

volevo sapere da chi le ha provate se fosse meglio la cm11 ibrida o quella di maclaw...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Beh Antimo, spero che ci riescano. Io non capisco nulla di programmazione, ma immagino che non sia una passeggiata. Però voglio essere fiducioso e spero che prima o poi i problemi possano essere risolti presto

Senior Droid L'avatar di nicolovitello

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi scusate chiedo gentilmente delle delucidazioni, ho il telefono di mia cognata un s advance jelly bean al quale è stato fatto il root ora lei vorrebbe provare kitkat e per velocizzare i tempi mi sono offerto di dargli una mano, ora mi chiedevo dato che il root c'è l'ha gia basta installare una recovery e poi procedere al flash di una rom giusto? eventualmente se potete dirmi i procedimenti e quale rom kitkat sia abbastanza stabile grazie in anticipo
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi scusate chiedo gentilmente delle delucidazioni, ho il telefono di mia cognata un s advance jelly bean al quale è stato fatto il root ora lei vorrebbe provare kitkat e per velocizzare i tempi mi sono offerto di dargli una mano, ora mi chiedevo dato che il root c'è l'ha gia basta installare una recovery e poi procedere al flash di una rom giusto? eventualmente se potete dirmi i procedimenti e quale rom kitkat sia abbastanza stabile grazie in anticipo
    Sì, giusto. Basta avere diritti Root e installata l'applicazione SuperSU (possibilmente anche con Busybox).

Poi devi installare un Kernel (io ti consiglio il CoCore, cerca su Google "CoCore XDA S Advance") tramite l'applicazione "Universal Kernel Flasher" (che trovi sul market) e flashi. Per stabilità piena non ce ne è nessuna, diciamo che stiamo aspettando la nuova build della Cyano11 del Team Canjica, che possiede finalmente i codici (penso abbiano qualche problema a rilasciare la ROM per via di problemi legali legati ai diritti d'autore). Nessuna non ha nessun bug, e le ultime cyano-based hanno tutte lo stesso problema: il Wi-Fi ti funziona per un periodo di tempo, poi smette di funzionare e l'ultimo rimedio è un wipe data-cache. Io, personalmente, aspetterei ancora un mesetto per nuove release "più stabili".

PS: Ti faccio notare che con il Kernel CoCore installi anche la CWM, la recovery custom più utilizzata.

Ciao
    Ultima modifica di 7AF; 10-02-14 alle 22:27

6. Il seguente Utente ha ringraziato 7AF per il post:

nicolovitello (10-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da qualche settimana ho messo la kitkat4.4.2 hydrogen rom.Devo dire che fino ad adesso,tra tutte quelle che ho provato è la migliore.Interfaccia grafica fluida ed esteticamente molto bella.forse ne ha risentito un minimo la ricezione e il consumo di batteria.Ma nulla di grave in ogni caso,ottima per uso quotidiano.Nessun bug,a parte il wifi che non si attiva dal toogle ma solo da impostazioni--->wifi.Dettaglio molto trascurabile direi.Qual'e il vostro parere su questa ROM?

8. Il seguente Utente ha ringraziato salvostissi per il post:

Sammy854 (14-02-14)

Androidiano L'avatar di umsc

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Sapreste dirmi qual'è per adesso la miglior ROM 4.4? Ora uso la Liquid Smooth 4.3 e va k è una meraviglia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umsc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Sapreste dirmi qual'è per adesso la miglior ROM 4.4? Ora uso la Liquid Smooth 4.3 e va k è una meraviglia!
    La aosp del j-team

11. Il seguente Utente ha ringraziato antimo84c per il post:

umsc (16-02-14)

Baby Droid L'avatar di fhebio

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' da un po' di tempo che avevo intenzione di cambiare rom sul mio S Advance, l'aggiornamento del Jelly Bean 4.1.2 qualche volta causa blocchi e mi son stufato di questo, quindi stavo pensando di cambiare un rom che magari fosse sul 4.2 o superiori, il fatto è che malgrado mi interessi molto non ho mai fatto una cosa del genere, quale rom mi consigliate per questo primo cambio? Ho sentito che la cyanogenmod è molto buona, solo che non so quale versione utilizzare, inoltre mi interessava molto il fatto che si potesse cambiare tema ecc... spero che mi possiate aiutare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quando uscirà la rc2?

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KekkoChiaro Visualizza il messaggio
    Quando uscirà la rc2?
    Uscirà tra:
    3

2

1

..è uscita?! No, allora ricomincia:
    Spoiler:

Questo per dire che la tua era una domanda stupida, non è una fabbrica in cui si produce in serie per cui è prevedibile che in 8 ore si riescono a produrre x pezzi secondo un ritmo regolato, è un hobby neanche troppo semplice, se esce lo saprai, mica si terranno la ROM per loro
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Pagina 108 di 353 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio