No hai fatto bene cosi.....ripeti la procedura di installazione ma questa volta metti la ROM e le gapps "micro" e ricorda di fare il format system, oltre ai vari wipe.....
francello (01-07-14)
cioè le gapps slim?
non ho avuto bisogno delle micro, facendo il format system le gapps normali si sono installate perfettamente. Comunque a me la sincronizzazioni con i contatti della rubrica è riuscita, alcuni contatti però non ci sono e non so come si comporto riguardo le applicazioni che utilizzano la rubrica. Ora devo scappare, magari tra stasera e domani vi scrivo come è andata la sincronizzazione.
Raga ma con "partire da un'installazione pulita" (per installare rom moddate) si intende subito dopo il deep clean e l'installazione di JB o va bene anche se il deep clean l'ho fatto da tipo 2 settimane e ho già usato il tel con JB installando varie app?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Installazione pulita significa subito dopo il deep clean.
Nel tuo caso non credo tu abbia compromesso il sistema in soli 15 giorni...
Il deep clean sebbene sia una procedura sicura non è da farsi ogni volta...
Solo quando si riscontrano problemi riconducibili alla base band (es non funziona il wifi...) o quando se ne sospetta la non integrità.
Vai tranquillo installa direttamente la ROM che vuoi....
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gianpassa (01-07-14)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein