ragazzi dopo avere installato una rom per il mio s advance ho perso l'IMEI.....ho aperto un thread qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...mei-perso.html grazie in anticipo a chi mi aiuterà....
ragazzi dopo avere installato una rom per il mio s advance ho perso l'IMEI.....ho aperto un thread qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...mei-perso.html grazie in anticipo a chi mi aiuterà....
Va bene allora continuo lì grazie....
Davvero? Davvero? Ahahahahah!! Valutiamo l'advance solo? Bene! Ti ricordo che la sua prima build, la cyano 11 che ha fatto per questo i9070 l'ha spacciata per stabile e, notiamo un po', non bootava nemmenoe per lui era stabile! E poi feature inesistenti , changelog vuoti. Maclaw prende i sorgenti di altri team come il canjica per la cyano (e sicuramente quello del j-team per la aosp ) e aggiunge le sue patchette che non condivide nemmeno per sogno, e puf, rom tutta sua e senza bug (e non è vero). Chi è che sta portando il kernel il più avanti possibile? Kingbabasula, non certo maclaw. Chi lavora a un vero fix per i WiFi? Gli altri team ma non maclaw. Chi scrive funzioni che non ci sono nella rom? Sempre maclaw! Quindi, dove sarebbe il gran lavoro suo? Per favore... Ot chiuso
Edit: ti chiedi perché non lo sopportiamo?
1: fare android con i sorgenti privati va contro lo stesso spirito dell'Open source (okay donazioni, ma non così)
2: "ruba" agli altri team, spaccia per suo tutto il lavoro e via
3: caratteristiche delle rom pressoché copia/incolla
4: changelog alla stregua dell'inutile
5: promette a vuoto, insulta gli altri team
E sicuramente sto dimenticando altro.
Ultima modifica di Fabiox08; 19-02-14 alle 22:27
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
MrCotro (19-02-14)
Io ho la CM11 ibrida di Maclaw, come mai se scarico un app (clone camera) questa mi fa vedere la fotocamera nera? Quando la normale funziona.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Andreagia94 (20-02-14)
Salve a tutti ho un problema... Il telefono è come se abbia aggiunto tutto ad un tratto un filtro che con le cuffie non mi fa sentire la voce del cantante e la musica si sente malissimo... Premetto che ho fatto tutto quello che potevo, flashato firmware originale, cambiato ROM con i vari wipe, nessuno mi ha risolto niente... Dico ancora che è capitato tutto ad un tratto...
possessore di un galaxy s advance
ROM: al momento resurrection remix
Spoiler:
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Già fatto solo con qualsiasi tipo di cuffiette ho provato con le originali e ho una mini cassa che funziona via jack e si sente perfettamente...
possessore di un galaxy s advance
ROM: al momento resurrection remix
Spoiler:
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team