Ciao a tutti una domanda ma touchwiz nature che si può montare su ROM aosp ecc... A che serve?
Ciao a tutti una domanda ma touchwiz nature che si può montare su ROM aosp ecc... A che serve?
ROM King Rom Nougat
Ultima modifica di solidus69; 06-07-14 alle 16:46
ROM King Rom Nougat
Ciao a tutti... Oggi stavo tentando di effettuare il root al i9070 del mio amico... Su una guida abbiamo trovato un procedimento un po' complesso che richiedeva il flash di un file root per il kernel... In ogni caso abbiamo provato a farlo... Il root è andato a buon fine ma il telefono è andato in bootloop... Come faccio a farlo ripartire? la rom è la TouchWiz stock 4.1.2 e sono disposto a perdere il root, l'importante è farlo ripartire perché il telefono non è mio
03jack For President.
03jack (06-07-14)
C'è un firmware particolare oppure basta prendere da sammobile un firmware stock 4.1.2 no brand?
03jack For President.
03jack (06-07-14)
Ah perfetto, grazieora provo
03jack For President.
Funziona, grazie davvero!!!
03jack For President.
raga ho fatto format system senza avere uno zip della rom sulla sd, ora che faccio??
Devo scaricare una rom e passarla sulla sd? se si quale? prima avevo una carbon 4.3.1 unofficial però non so su che base sia stata montata quindi ora che ci metto?. Help
non riesco xkè sul pc non ho i driver quindi dovrei collegare un adattatore micro sd, non c'è altro modo tipo un download di driver che mi consenta di far vedere il cellulare al pc senza accenderlo?Posso accedere solo in recovery