Salve raga, spero di non essere OT con il mio "problema" riguardante crossbreeder... Semplicemente quando lo flasho da recovery mi da errore status 7.. Qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie![]()
Salve raga, spero di non essere OT con il mio "problema" riguardante crossbreeder... Semplicemente quando lo flasho da recovery mi da errore status 7.. Qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie![]()
Ultima modifica di gianpassa; 20-02-14 alle 12:54
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Thezipshock (20-02-14)
OK![]()
allora, ho su la cyano11 di maclaw, kernel 3.0.31 e cwm 6.0.4.7... Riguardo al crossbreeder ho seguito la relativa guida che si trova nella sezione nexus, scaricati install ed uninstall del crossbreeder, spostati in microsd, riavviato in recovery, effettuati i due wipe cache, flashato l'install, dopo qualche secondo mi da status 7 error.. Qualcuno sa come risolvere?
Ultima modifica di gianpassa; 20-02-14 alle 23:20
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Thezipshock (21-02-14)
Con la temporanea stessa situazionequasi quasi faccio un backup e provo a flasharlo con la stock + cocore 8.2 crossbreeder.. Che dite?
Edit
Posto esattamente il problema che mi appare in recovery, magari è più semplice trovare l'errore
[Setting correct permission...
Set_Perm: some changes failed
E: error in /storage/sdcard1/crossbreeder_7.2.13.zip
(Status 7)
Installation aborted.]
Stavo pensando, magari è un problema di permessi dati da ME tramite file manager?
Ultima modifica di Thezipshock; 21-02-14 alle 08:36
OT cancellati
concordo con h4ck3r00
benchè l'argomento trattato nei post cancellati possa essere interessante sotto certi punti di vista questa non è la discussione adatta per questo tipo di argomento.
create un thread in sezione OFF TOPIC del forum in cui divagherete quanto credete.
Grazie
Ultima modifica di Anna; 21-02-14 alle 15:33
Ciao a tutti raga. Tra le Roma kit kat, qual'è la migliore ? ( se volete mi scrivete anche i relativi bug?)
maxigio (21-02-14)
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
i9070P98 (21-02-14)
Grazie mille! Un'ultima cosa. Sono da rootare? Se si come? E ci sono kernel dedicati come CoCore E 8.6? Ancora grazie
maxigio (21-02-14)
i9070P98 (21-02-14)