CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 353 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quando ho installato la hydrogenrom ho iniziato ad avere problemi con il wi fi che non si attiva ecc. ho provato a cambiare rom ma la recovery custom avvolte dice che la scheda sd non ce altre volte quando vado a installare fa installation aborted cosa posso fare per cambiare rom ?

  2.  
  3. #1362
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,406
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,728
    Ringraziato 7,961 volte in 6,097 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reconskill Visualizza il messaggio
    da quando ho installato la hydrogenrom ho iniziato ad avere problemi con il wi fi che non si attiva ecc. ho provato a cambiare rom ma la recovery custom avvolte dice che la scheda sd non ce altre volte quando vado a installare fa installation aborted cosa posso fare per cambiare rom ?
    Eccoci !

    Allora se fossi in te farei una bella pulizia col deep clean.
    Trovi la guida nella raccolta guide modding https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5302263

    Fatto ciò arrivi ad avere una base pulita con JB.

    Controlla che il WiFi funzioni correttamente (non ho motivo di dubitare) e poi scegli la ROM che vuoi dal caffè express raccolta ROM.

    Per installare la ROM puoi consultare la guida come installare una custom ROM la trovi sempre nel link di prima.

    Bene.
    Tutto chiaro?
    Chiedi pure se ti occorrono ulteriori info.
    Ciao!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Reconskill (26-05-14)

  5. #1363
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'aiuto per caso conosci qualche rom leggera e veloce?

  6. #1364
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio

    EDIT: c'è modo di aprire un md5?
    Se parli per il firmware togli l'estensione .md5 ti resta .tar ,prova a scompattarlo

    Quote Originariamente inviato da Reconskill Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto per caso conosci qualche rom leggera e veloce?
    Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-aiuti-60.html

  7. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato la aosp del jteam e vi chiedo tre cose.1 come fare per avere nel browser schiacciando il softkey sinistro l'opzione esci, l'opzione home e il tasto indietro in alto a sinistra? Secondo come posso fare per far salvare in automatico i download le foto che faccio in automatico sulla microsd? Terzo quale l'alternativa o il modo per installare s memo perche prima di installare la ROM ho salvato dei file dove avevo password e altre cose dal cell al PC e me li ha salvate con l'estensione .snb come devo fare spero in delle vostre risposte
    Ultima modifica di solidus69; 26-05-14 alle 20:28

  8. #1366
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,406
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,728
    Ringraziato 7,961 volte in 6,097 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato la aosp del jteam e vi chiedo tre cose.1 come fare per avere nel browser schiacciando il softkey sinistro l'opzione esci, l'opzione home e il tasto indietro in alto a sinistra? Secondo come posso fare per far salvare in automatico i download le foto che faccio in automatico sulla microsd? Terzo quale l'alternativa o il modo per installare s memo perche prima di installare la ROM ho salvato dei file dove avevo password e altre cose dal cell al PC e me li ha salvate con l'estensione .snb come devo fare spero in delle vostre risposte
    Hai già chiesto nel thread del j team....
    Difficilmente qui troverai qualcuno che ti possa rispondere....

    La prima (il browser) non ho idea se si possa fare... Ma installati un browser alternativo dal play e fine!

    La seconda (le foto) non riesco davvero a capire cosa vorresti.... Riformula bene la domanda.

    La terza (S memo): cerca nel play google o anche samsung. È un problema riabilitare questi memo. Io ho risolto con un altro telefono trasformandoli in testo...

    EDIT considera che Samsung nel note3 con KK non ha riportato il memo: quello che c'è non legge i file delle versioni per GB o JB ...... È in questo contesto che ho dovuto trasferirli da altro telefono trasformandoli in testo.

    Consiglio per tutti:
    I dati importanti salvateli in file di testo txt.
    Gli unici che si leggono con qualsiasi cosa !
    Ultima modifica di gianpassa; 26-05-14 alle 21:04
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai già chiesto nel thread del j team....
    Difficilmente qui troverai qualcuno che ti possa rispondere....

    La seconda (le foto) non riesco davvero a capire cosa vorresti.... Riformula bene la domanda.

    La terza (S memo): cerca nel play google o anche samsung. È un problema riabilitare questi memo. Io ho risolto con un altro telefono trasformandoli in testo...

    EDIT considera che Samsung nel note3 con KK non ha riportato il memo: quello che c'è non legge i file delle versioni per GB o JB ...... È in questo contesto che ho dovuto trasferirli da altro telefono trasformandoli in testo.

    Consiglio per tutti:
    I dati importanti salvateli in file di testo txt.
    Gli unici che si leggono con qualsiasi cosa !
    Allora per la seconda domanda io intendo che i download le foto prima appena scaricavo qualcosa o facevo una foto li salvava in automatico sulla microsd ora invece non lo fa ai capito su per giu quello che voglio dire?
    La terza invece ho visto che il Samsung s4 di mio padre ha s-memo ed e aggiornato a kitkat, ora tu mi dirai prendi l'app da li e la passo sul mio cell ma io ne ho trovato un paio su internet ma non me li fa installare neanke mettendolo in system/app

  10. #1368
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,406
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,728
    Ringraziato 7,961 volte in 6,097 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Allora per la seconda domanda io intendo che i download le foto prima appena scaricavo qualcosa o facevo una foto li salvava in automatico sulla microsd ora invece non lo fa ai capito su per giu quello che voglio dire?
    La terza invece ho visto che il Samsung s4 di mio padre ha s-memo ed e aggiornato a kitkat, ora tu mi dirai prendi l'app da li e la passo sul mio cell ma io ne ho trovato un paio su internet ma non me li fa installare neanke mettendolo in system/app
    Innanzi tutto devi comprendere che tu ora non hai più un telefono Samsung, ma semmai un nexus (magari!) concepito senza SD esterna e senza mille app specifiche solo per la touchwiz.

    Le foto con la fotocamera aosp non vanno da sole sulla SD...
    Io ho risolto comprando FX camera zoom che è una bomba!
    Ma puoi anche prendere l'apk della ciano e sostituirla come hai detto tu in system/app. Ho provato e funziona (le foto si possono mettere sulla SD)

    Il browser che salva le immagini scaricate in automatico sulla SD? Non so dirti ...

    Smemo? Con l's4 hai provato ad importare le note salvate?
    Se ci riesci le metti su un'altra app memo del play (ce ne sono tantissime, io uso color note salva anche in cloud).

    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 26-05-14 alle 22:36
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Gianpassa puoi guardare il modulo su xposed installer download2sd se può funzionare per quello che mi serve a me

  12. #1370
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Allora per la seconda domanda io intendo che i download le foto prima appena scaricavo qualcosa o facevo una foto li salvava in automatico sulla microsd ora invece non lo fa ai capito su per giu quello che voglio dire?
    La terza invece ho visto che il Samsung s4 di mio padre ha s-memo ed e aggiornato a kitkat, ora tu mi dirai prendi l'app da li e la passo sul mio cell ma io ne ho trovato un paio su internet ma non me li fa installare neanke mettendolo in system/app
    Per i download e meno non so, ma installando il modulo di xposed pictures2sd la fotocamera salva le foto nella sd esterna.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

    solidus69 (27-05-14)

Pagina 137 di 353 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy