c'e' scritto che bisogna avere un dispositivo con un minimo di 1Gb di ram... e il nostro non ce l'ha, se e' un fatto di ad blocker usa questo
bitterbean (12-12-14)
L'ho usato su S Advance senza problemi...![]()
AndyMcMars (11-12-14)
Buonasera a tutti. Ogni volta che metto una custom rom installo subito il launcher di google now ma ultimamente mi salta fuori questa schermata:
Quando vado su launch3r non mi fa cancellare impostazioni predefinite e non posso metterlo. Di solito dopo un paio di giorni all'improvviso senza motivo il launcher google now funziona ma C'è un modo per forzarlo e metterlo subito? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io sto provando ad installare l'ultima versione della SlimKat, ho TWRP come recovery, quando provo a flasharla mi compare questo errore.
Che devo fare? Non posso usare Odin perché il PC non mi riconosce il telefono, posso operare solo tramite recovery.set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error executing updater binary in zip '/external
Error flashing zip '/external_sd/Slimkat_janice_KK-4.4.4-buildFinal
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
cobrettalavu (14-12-14)
Ho la versione 2.6.3.0, troppo vecchia? A me basta installare una ROM qualsiasi, basta che riesca ad avviare normalmente il telefono, anche perché dopo comunque devo fare il deep clean, credo tu conosca la mia situazione, avrai letto anche nell'altro thread.
Dici che se provo a flashare questo firmware -> I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_ITV ci riesco? Dovrebbe essere JB, no?