Io e altri abbiamo provato con una Rom in stile s4, senza successo...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Salve ragazzi.ho installato il king's kernel sulla aosp 4.4.4 tramite l'app kk manager.ho riavviato il cell per un formate cache e dalvik.ora il cell mi si avvia sempre in recovery. ho provato in tutti i modi ma nulla. ho scritto qui perchè non mi sembra un problema di rom ma di modding in generale.qualcuno ha qualche idea da propormi? grazie mille a tutti
Salve a tutti, perdonate la mia poca esperienza, vorrei chiedervi due cose:
1: Se installo la AOSP e questa va in bootloop, quale wipe devo fare per farla avviare?
2: Se da una custom rom KK volessi tornare a JB stock cosa devo fare?
Grazie
Devi seguire il primo post della sezione aosp: se arrivi da una rom differente fai wipe data wipe cache format aystem e wipe davlik poi carichi rom e gapps. Per tornare a jb devi usare odin anche qui c'è una favolosa guida in evidenza. Installare jb e non aver pb mi pare si chiami... Ciaoo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Giacarta (23-06-14)
Ah un'altra cosa, questo deep clean [URL="http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance-i9070/34976-deep-clean-s-advance-gt-i9070.html"] é possibile farlo anche sulla custom rom KK o é valido solo per gingerbread o jellybean?
Ciao ragazzi scusate la domanda che forse è anche un po' OT ma volevo sapere se un'applicazione come clean master ha un'utilità o meno su un cellulare moddato... A me sa molto di cagata però potrei sbagliarmi :/ grazie delle risposte
PS monto la aosp 4.4.3![]()
condivido il fatto che con gli ultimi aggiornamenti l'applicazione è diventata una ........
Ma qui si è ot, chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Antiman (24-06-14)
Copio qui un mio post sperando di non aver sbagliato di nuovo sezione![]()
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho deciso scrivere qui perché altrimenti non saprei dove altro andare a cercare una soluzione al mio problema.
Qualche tempo fa ho riportato il mio s Advance GT-I9070 non P (con Rom Cyanilla e kernel CoCore) alla 2.3.6 stock tramite Odin per poi effettuare l'upgrade alla 4.1.2 originale sempre tramite quest'ultimo in vista di qualche installazione pulita di altre rom.
Fino a qui nulla di male, se non per il fatto che ora non riesco più ad installare nessun altra rom all'infuori di quelle stock tramite Odin...
Dopo una serie di indagini, con un mio amico abbiamo trovato il problema che proprio semplice da spiegare non è: le rom da me scaricate (giustamente) possono solo installarsi sul GT-I9070 / GT-I9070P ma il mio device viene visto come "", cioè non è alcun modello; dunque le rom non ne vogliono sapere di installarsi...
Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile perché non so veramente come esporre il problema.
Qualche idea su come sistemarlo???
Thanks