Se chiedi nel thread della rom ti sanno sicuramente rispondere!..
Edit: comunque si..ci sono diversi aggiornamenti dalla versione che hai tu..Per aggiornare segui la guida nel thread della rom..
Ultima modifica di Nanolo; 15-09-14 alle 13:01
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Sheyk (15-09-14)
potresti linkarmelo cortesemente...perché trovo più thread che parlano della rom Carbon, e non vorrei commettere lo stesso errore.
Grazie mille per la risposta.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Scusa solo una cosa, posso installare una qualunque recovery modificata per installare una rom, o ogni rom ha bisogno di una recovery specifica? Se può servire, io ho questa https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...NBC02ZkINXnGxQ
In teoria vanno bene tutte, ma se ne fosse richiesta una specifica sarebbe indicato nella guida all'installazione della rom nel relativo thread..Per le rom che ho provato io sempre la CWM comunque..Se non ci fosse specificato niente io userei comunque quest'ultima..
Edit: é quella che già monti appunto..![]()
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
DarkBladerXs (15-09-14)
Ho la rom Aosp del Jteam e vorrei montare un tema o launcher che assomigli ad android L con il material design. Come posso fare?
Su play store puoi trovare molti temi tra cui anche quelli di android L. Purtroppo per usarli bisogna avere il CM theme engine che si trova sulla cyanogenmod o sulle ROM che si basano su di essa. Ti consiglio la aospa t4n017. È molto fluida ed ha il teme engine
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
gianpassa (16-09-14)
Ciao a tutti, scrivo qua perchè mi hanno consigliato di farlo. Ho un s advance rootato con jelly bean e kernel cocore (vedere firma)
Mi è stato consigliato sul forum la migliore ROM per il mio s advance gt-i9070: la AOSP (J-Team) KK, rootare il telefono e mettere l'ultimo kernel CoCOre, ma non so come fare. Le domande alle quali non so dare risposta sono:
1) Quali file devo scaricare?
2) Da dove li scarico?
3) Qual è la procedura esatta da seguire per fare un deep clean ed eliminare le varie cache?
4) Cos'è un recovery?
5) Qual è la procedura esatta da seguire per installare la ROM AOSP (J-Team) KK?
6) Qual è la procedura esatta da seguire per rootare lo smartphone in seguito all'installazione della ROM suddetta?
7) Qual è la procedura esatta da seguire per installare l'ultimo kernel CoCOre?
Grazie!
Ripeto che in rilievo ci sono i thread che aiutano a consultare la sezione, tra cui la raccolta guide, dove dentro trovi tutte le guide che ti servono.....
Comunque ora che sei qui guarda questo --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
Nella sezione no modding in rilievo c'è anche una wiki....dovresti leggerla....