se dopo anche 4-5 minuti (a me ci aveva badato all'incirca quel tempo) non va riflasha il fw originale, poi root poi kernel con cwm e flasha di nuovo la rom
Ho cercato di leggere un po' di discussioni ma non riesco a trovare risposte certe alle mie domande
I problemi ormai più che noti con jb mi hanno convinto ad abbandonare le vie ufficiali..
Solo che tra tutte le discussioni su kernel e rom non riesco a capire quali ci sono (mi sembra di capire che ci sono diverse versioni di vari gruppi) e quali fanno al caso mio..qualche anima pia saprebbe indirizzarmi?
La mia priorità è la durata della batteria, che almeno con gb era decisamente migliore..a seguire ovviamente fluidità e velocità e che tutto funzioni a dovere senza bug crash e lag..
Stabilito questo almeno potrò cercare le guide adatte
Grazie in anticipo!
LightJb v1.2 + cocore 6.8/7.0 oppure puoi provare la HarshJelly
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
vivynz (06-08-13)
pasecinic (07-08-13)
Tempo fa, purtroppo, ho effettuato il dannato aggiornamento della Samsung per aggiornare il cellulare a JellyBean.
Che dire? Oltre ad un mare di bestemmie tirate dietro Samsung, mi sto pentendo sempre di più di averlo fatto, nonchè di aver scelto questa casa produttrice che da la colpa a noi utenti piuttosto che all'aggiornamento che hanno rilasciato.
Mi chiedevo dunque quale rom stock originale (quella rilasciata da Samsung per intenderci, non so se ho usato la terminologia esatta) sia la più stabile, fluida e che non mi mandi in crash le applicazioni. Alcuni dicono che sia quella che hanno rilasciato in Lussemburgo...è vero? Ovviamente vorrei rimanere su Jelly Bean ma non voglio assolutamente installare Rom Custom.
I Miei Device
Apple
- iPhone Xs - 64Gb
- AirPods - 1th Generation
Se vuoi installare ROM estere che se non hai garanzia europa (ma non servirà con quello che ti consiglierò)invalidano lo stesso la garanzia ita, non vedo perché non mettere rom custom...
Comunque ti consiglio la stock argentina, CTP o CTI, una delle due è brand vodafone (mi sembra cti)
E per il mio Samsung no brand andrebbe bene lo stesso? Ed è effettivamente quella piu stabile e fluida?
I Miei Device
Apple
- iPhone Xs - 64Gb
Grazie. Valuterò se installarla o meno dopo le ferie
I Miei Device
Apple
- iPhone Xs - 64Gb