CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 353 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EliaPesaro Visualizza il messaggio
    Flashi pure le gapps insieme alla rom? non scordatelo, magari può essere quello
    fa così, dopo aver messo kernel con cwm:
    -vai in recovery
    -wipe
    -flashi la rom
    -advanced/reboot recovery
    -flashi le gapps
    - reboot
    Cavolo hai ragione, mi ero dimenticato delle gapps! Comunque ho deciso di cambiare ROM,ho letto che ci sono ancora un po di bug.. Grazie lo stesso

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha provato la Carbon rom? A giudicare da un video visto su youtube sembra sufficientemente stabile per poter essere usata quotidianamente, le uniche due cose che non funzionano sono i video e il microfono (ma in chiamata funziona ovviamente).

    Pareri di qualcuno?

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Campobello di mazara (TP)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema con la disinstallazzione di un app ogni volta che spengo il telefono e non capisco il problema ogni volta che spengo e riaccendo si disinstalla subway surf Sapete come posso risolvere?

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha provato la Carbon rom? A giudicare da un video visto su youtube sembra sufficientemente stabile per poter essere usata quotidianamente, le uniche due cose che non funzionano sono i video e il microfono (ma in chiamata funziona ovviamente).

    Pareri di qualcuno?
    Per ora è la miglior rom che abbia provato su questo device
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Meglio di gb?

  7. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buonasera,premetto che ho sempre seguito questo forum e non sono mai andato da nessuna altra parte,ma poi qui nella sezione modding ho cominciato a vedere personalizazioni del tipo l'effetto increspatura stile s3,samsung voice e cose del genere,ed ho deciso quindi di fare un salto su xda e nella nostra sezione ho visto che ci sono altre personalizazioni in stile s4,lockscreen,s translator,s voice,s health che sarebbero installabili sul nostro advance,pero' qui sul nostro forum non se ne parla,io ho molte difficolta' a capire l'inglese e i traduttori istantanei non sono buoni,non traducono bene,qualcuno che ha esperienza nel forum non potrebbe creare una nuova pagina con tutte queste nuove personalizazioni in stile s4? penso che piacerebbe a molti poterle installare e magari la maggior parte degli utenti non le conosce;come a me e' piaciuto l'installare la lockscreen con l'effetto increspatura,che ne pensate? ciao e grazie

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Meglio di gb?
    Sì. Ma ancora migliore di GB (a parer mio) è JB stock con cocore+ settaggi: governor: pegasusq; frequenze: min 200 e max 1000; scheduler: sio. Poi, se vuoi, puoi aggiungere qualche script per aumentare la velocità e la fluidità.

    buonasera,premetto che ho sempre seguito questo forum e non sono mai andato da nessuna altra parte,ma poi qui nella sezione modding ho cominciato a vedere personalizazioni del tipo l'effetto increspatura stile s3,samsung voice e cose del genere,ed ho deciso quindi di fare un salto su xda e nella nostra sezione ho visto che ci sono altre personalizazioni in stile s4,lockscreen,s translator,s voice,s health che sarebbero installabili sul nostro advance,pero' qui sul nostro forum non se ne parla,io ho molte difficolta' a capire l'inglese e i traduttori istantanei non sono buoni,non traducono bene,qualcuno che ha esperienza nel forum non potrebbe creare una nuova pagina con tutte queste nuove personalizazioni in stile s4? penso che piacerebbe a molti poterle installare e magari la maggior parte degli utenti non le conosce;come a me e' piaciuto l'installare la lockscreen con l'effetto increspatura,che ne pensate? ciao e grazie
    Io spesso faccio una visitina su xda, ma non mi è mai capitato di vedere quelle cose dell'S4! Potresti postare il/i link?
    EDIT: Ho creato una raccolta con tutto ciò che ho trovato dell'S4! Trovate tutto nella sezione modding.
    Ultima modifica di Sammy854; 12-08-13 alle 16:30
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Sì. Ma ancora migliore di GB (a parer mio) è JB stock con cocore+ settaggi: scheduler: pegasusq; frequenze: min 200 e max 1000. Poi, se vuoi, puoi aggiungere qualche script per aumentare la velocità e la fluidità.
    Che poi :qualcuno sa dove si può leggere una legenda dei vari governor? Io uso il lionhearth che mi risulta il più veloce e dinamico, poi quando scende la batteria vado in conservative sono ad arrivare al powersave...
    Quindi secondo te jb stock è meglio di gb? Io avendo anche il cocore, se facessi un wipe sparirebbe anche il cocore?

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...da poco ho aggiornato il mio S Advance con NFC quindi 9070P a Jelly Bean ma visto che l'aggiornamento ufficiale riduceva il cellulare in un rottame l' ho aggiornato seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sam...-problemi.html ([GUIDA]Come Installare il nuovo firmware e non avere problemi) ...inizialmente sembrava andare bene ma oltre a qualche rallentamento ho constatato altri difetti e cioè che spesso e volentieri non mi partono le chiamate o addirittura mi esce il messaggio "Non registrato sulla rete" e per risolvere non mi resta altro che riavviare il dispositivo e va tutto bene...questo problema me lo dà anche con la connessione a internet...detto questo vorrei un consiglio da voi...c'è un modo per riprenderlo così com'è o mi conviene installare una ROM modificato con relativa recovery e tutto ?? Premetto di aver fatto una ricerca in merito ma non essendone esperto ci ho capito ben poco...nel caso pensiate che con una ROM risolvo tutti i miei problemi sapreste indicarmi quella che attualmente è più stabile e mi permette di usare il mio dispositivo a pieno e con le funzionalità che non mi danno problemi come quelli che ho ora ?? Aiutatemi per favore che a tenere un cellulare così preferisco buttarlo... GRAZIE

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Che poi :qualcuno sa dove si può leggere una legenda dei vari governor? Io uso il lionhearth che mi risulta il più veloce e dinamico, poi quando scende la batteria vado in conservative sono ad arrivare al powersave...
    Quindi secondo te jb stock è meglio di gb? Io avendo anche il cocore, se facessi un wipe sparirebbe anche il cocore?
    Il cocore non viene toccato. Comunque ti consiglio no frills cpu control.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 22 di 353 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy