Tutto da recovery. Leggi bene il primo post della ROM che vuoi installare.
Giusto, con le mille schede del browser aperte mi sono perso un attimo. Comunque io ho un galaxy s advance I9070P, quindi prima di installare quella rom devo seguire questa guida giusto? Non devo fare altro? https://www.androidiani.com/forum/mo...o-con-nfc.html
Chiedo il vostro consiglio perchè il menu di recovery non ha la voce "Update da external storage" ed inoltre se copio i file di update o boot, non li vede nemmeno sulla memoria interna.
Entrando nel menu di recovery mi apre sempre la pagina della foto 20141018_095118r.jpg
Inoltre se cerco un aggiornamento, lo scarica, chiede di riavviare, cerca di installarlo (update.zip) ma non riesce perchè segnala l'errore della foto 20141018_094828r.jpg.
La versione attuale è una GB 2.3.6 brandizzata TIM.
Vorrei installare nuovamente la ROM originale ma prima eseguire un backup delle cartelle di sistema solo che come posso impostare i permessi di root se non mi riconosce il file boot.zip ?
Posso installare un file di boot TAR o MD5 con ODIN (dove lo trovo) ?
Grazie
Quella è la recovery stock di GB che non ti permette di fare nulla.
Poco fa ho installato la tastiera e il now launcher di android L (scaricati HDBlog) e ho seguito tutta la procedura, compresa la sostituzione dei due file nella cartella /system/lib.
Il problema è che adesso qualsiasi cosa appaia sullo schermo è leggermente inclinata.
Allego foto, spero riuscite a notare il bug grafico.
Ho fatto un wipe cache ma non cambia niente.
Qualcuno sa cosa fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ah, ora dobbiamo riparare agli errori della concorrenza! Scherzo.
Comunque dagli screen sembra tutto ok, anche applicandovi sopra una griglia nulla sembra inclinato:
Dove vedi precisamente l'inclinatura?
mircobergamini111 (19-10-14)
Sarà un impressione mia... Ma soprattutto nella schermata home io noto nella zona in basso verso destra, come una righina bianca che tende a scomparire man mano che prosegui con lo sguardo verso sinistra.
Bho 😶
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Allora nulla di strano, quella righina bianca sembra assottigliarsi solo perchè da destra verso sinistra passa da un colore più scuro ad uno più chiaro (dove risalta di meno).
![]()
Momofil31 (19-10-14)