Comprensione e solidarietà verso i (quasi) coetanei....
Qui per la maggior parte sono giovinastri...mica ci faremo mangiare gli gnocchi in testa !![]()
sononico (06-11-14)
Qualcuno potrebbe upparmi il build.prop del firmware no brand lql?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sono su una rom kitkat 4.4.4...
Se tramite la recovery della suddetta rom (dopo i necessari format di system, data, cache, wipe dalvik) flasho la Cyanogenmod 10.1... il telefono esplode?
A parte gli scherzi, non vorrei si corrompesse qualcosa... a leggere in giro, il downgrade per altri telefoni sembra portare alla corruzione dell'efs, di conseguenza dell'imei... stesso discorso per il nostro telefono?
Ultima modifica di Gargaros; 07-11-14 alle 22:11
Certo che puoi, ma devi ripristinare la preload prima, guarda qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5585181
Gargaros (07-11-14)
Salve, sono sulla stock e volevo convertire in app utente alcune app di sistema..ho provato sia con titanium pro che con link2sd ma entrambi quando cerco di convertire per esempio la calcolatrice o il calendario mi danno errore e non convertono l'app in app utente..soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
sononico (08-11-14)