CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 353 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate,seguendo la guida "caffè express adevance" ero arrivato all'installazione della rom cynogenrom, a questo punto però fallisce e riavviando il sistema si blocca alla prima schermata, sapreste dirmi almeno come posso riuscire ad avviarlo in modo da ripetere tutta la procedura?
    grazie

  2.  
  3. #2432
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan86 Visualizza il messaggio
    scusate,seguendo la guida "caffè express adevance" ero arrivato all'installazione della rom cynogenrom, a questo punto però fallisce e riavviando il sistema si blocca alla prima schermata, sapreste dirmi almeno come posso riuscire ad avviarlo in modo da ripetere tutta la procedura?
    grazie
    Dovresti vedere se il telefono si accende in recovery
    Tieni premuto [on/off] finché si spegne (mi pare che anche si riavvii subito)
    Appena spento subito tieni premuto [home] e [vol su] ed attendi l'accensione fino alla recovery.
    (Se non si accende aggiungi [on/off] )

    Se va in recovery è fatta in teoria.

    Controlla di vedere i file della ROM e gapps sulla SD simulando un'installazione (ma ti fermi)

    Wipe data
    Wipe dalvik (in avanzate)
    Format system (in mount and storage)

    Installa ROM e gapps
    Riavvia incrociando le dita.

    Do per scontato che tu abbia di base il firmware JB 4.1.2 (e non GB 2.3.6)
    Poi fai attenzione alla versione del tuo telefono: I9070 o I9070P ?

    Se hai la P la procedura di installazione ha bisogno di alcune passaggi diversi, per cui facci sapere.

    Ciao e Buon Natale!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #2433
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti e Buon Natale.
    Ho lo smartphone di mia madre ancora fermo a Gingerbear mi ha chiesto una bella pulizia generale ed io con la scusa volevo aggiornarlo o con l'ultimo firmware originale o con l'ultima rom base stock leggera e stabile. Le Aosp io le amo ma per lei preferirei evitare. Che cosa mi consigliate?

  5. #2434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie e buon natale anche a te!
    sono riuscito ad installare nuovamente il 4.1.2 ma niente,riprovando mi da sempre il messaggio installation aborted, ho seguito tutte le procedure per l'I9070P non so cosa sbaglio...

  6. #2435
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti e Buon Natale.
    Ho lo smartphone di mia madre ancora fermo a Gingerbear mi ha chiesto una bella pulizia generale ed io con la scusa volevo aggiornarlo o con l'ultimo firmware originale o con l'ultima rom base stock leggera e stabile. Le Aosp io le amo ma per lei preferirei evitare. Che cosa mi consigliate?
    Ho già risposto ad un altro utente [URL =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=6438746]qui[/URL]. Domande come la tua vanno fatte nel caffè express buone feste
    Ultima modifica di Ghost20; 26-12-14 alle 00:39

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

    S4rr4cino (27-12-14)

  8. #2436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    forse sto facendo la domanda più banale del mondo ma da inesperto..allora..starei per moddare per la prima volta il mio smartphone e dopo aver letto tutte le guide e anche i commenti mi è rimasto un solo dubbio sulla rom custom da mettere, questo perchè ho letto due commenti che mi hanno spiazzato che sono "Per quanto mi riguarda, dopo svariati test, ho optato per stock itv + cocore 8.2 + nova launcher prime." e " le migliori sono le stock al massimo le stock based". Io volendo mettere questa stock itv non l'ho trovata da nessuna parte, ma non ho capito neanche bene la differenza tra stock e stock based rispetto alle altre rom.
    Grazie

  9. #2437
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Su tutti gli smartphone c'è un firmware, ovvero l'insieme di rom, kernel e altri componenti.
    Stock: firmware originale del produttore. Insomma ciò che trovi sul tuo telefono appena tolto dalla confezione.
    Stock based: come dice il nome, è basato su Stock, ma con modifiche alla rom o al kernel o ad entrambi.
    Stock ITV: firmware originale del produttore per il mercato italiano, in versione no brand (senza personalizzazioni da parte di operatori telefonici).
    Qui in sezione c'è il "CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM"... nella raccolta troverai tutto ciò che cerchi.

  10. #2438
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlzent Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    forse sto facendo la domanda più banale del mondo ma da inesperto..allora..starei per moddare per la prima volta il mio smartphone e dopo aver letto tutte le guide e anche i commenti mi è rimasto un solo dubbio sulla rom custom da mettere, questo perchè ho letto due commenti che mi hanno spiazzato che sono "Per quanto mi riguarda, dopo svariati test, ho optato per stock itv + cocore 8.2 + nova launcher prime." e " le migliori sono le stock al massimo le stock based". Io volendo mettere questa stock itv non l'ho trovata da nessuna parte, ma non ho capito neanche bene la differenza tra stock e stock based rispetto alle altre rom.
    Grazie
    Se vuoi un consiglio. Tutti appena ci immettiamo nel mondo del modding cerchiamo sempre le cose migliori ecc. Io invece ti consiglio di provare qualcosa che ti piace. Tanto TUTTO gira bene. E NULLA trasformerà il tuo advance in un fermacarte se non per errori TUOI. Ma se segui le guide come sono impostate e non fai di testa tua non succederà mai. Ti consiglio anche di lasciar stare le stock based. L esperienza touchwiz l hai già provata. Ora prova quella google una cyanogenmod o una paranoid (AOSPA). Ma per iniziare puoi provare l unica AOSP che abbiamo. È fatta davvero bene. Se non fosse per le personalizzazioni. Ma infondo è una AOSP. Anzi è un bene che non ci sono personalizzazioni. Così quando cambierai rom (perchè ne cambiarai tante) e le vedrai per la prima volta sarà del tipo "wow". Buone feste

  11. #2439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buone feste! Ho trovato questa guida su come efettuare il porting di una ROM: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html . E scritta nella sezione del galaxy next ma l'autore dice che dovrebbe funzionare anche su altri device. E se provassi a fare il porting di una ROM 5.0, come quella per s3 mini? Secondo voi è possibile? Quali rischi corro?
    EDIT:
    Su un altro sito ho visto che la versione della ROM di cui si vuole fare il porting deve essere uguale alla rom base quindi non è possibile. Scusate il disturbo
    Ultima modifica di andron00b; 27-12-14 alle 15:51

  12. #2440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio. Tutti appena ci immettiamo nel mondo del modding cerchiamo sempre le cose migliori ecc. Io invece ti consiglio di provare qualcosa che ti piace. Tanto TUTTO gira bene. E NULLA trasformerà il tuo advance in un fermacarte se non per errori TUOI. Ma se segui le guide come sono impostate e non fai di testa tua non succederà mai. Ti consiglio anche di lasciar stare le stock based. L esperienza touchwiz l hai già provata. Ora prova quella google una cyanogenmod o una paranoid (AOSPA). Ma per iniziare puoi provare l unica AOSP che abbiamo. È fatta davvero bene. Se non fosse per le personalizzazioni. Ma infondo è una AOSP. Anzi è un bene che non ci sono personalizzazioni. Così quando cambierai rom (perchè ne cambiarai tante) e le vedrai per la prima volta sarà del tipo "wow". Buone feste
    ok.. quindi da quello che ho capito questa AOSP è una rom, và installata come tutte le altre?vedendo nel cafè expres(credo ke li debba trovarle?) ho visto tre sezioni con la scritta aosp
    (3°POST: RACCOLTA ROM AOSP/AOKP/CM/ 4.4.x
    4°POST: RACCOLTA ROM AOSP/AOKP/CM/ 4.3.XD
    5°POST: RACCOLTA ROM AOSP/AOKP/CM/MIUI 4.2.x & 4.1x)
    forse quelle scritte (4.4-4.3-4.1) sono x la versione di android ke ho?dandolo x scontato quindi avendo android 4.1.2 vado in questa sezione ma nn vedo questa aosp ke dici tu ci sono solo queste
    ROM 4.1.x
    --cyanogenRom by Wolf ( touchwiz 5.0)
    --Unofficial CyanogenMod 10
    --Paranoid 2.99 GE
    --A.o.k.p 4.1.2
    poi ke significa la scritta kitkat?
    ho letto anche che queste rom non hanno le gaps!cosa sono dove si prendono e come si installano?
    ho letto che con queste rom nuove salta la radio e a volte anche qualcos'altro tipo?

    cmq io ero indirizzato su quella combinazione cocore 8.2+stock itv+nova launcher perchè dai commenti ho letto ke nn hanno problemi con niente(wifi,bluetooth ecc),diciamo volevo andare sul sicuro. A questo punto ti chiedo anche se allora vado sul sicuro con la combinazione cocore 8.2 + AOSP+ nova launcher?è stabile?
    scusami x le 100.000 domande ma sto iniziando a capire qualcosa,se puoi rispondere in ordine ti farò una statua altrimenti nn ti preoccupare cmq grazie mille x le dritte
    Ultima modifica di karlzent; 27-12-14 alle 18:39

Pagina 244 di 353 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy