CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 353 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Hai provato con un dialer potrebbe fare al caso tuo.
    Grazie dell'idea, ma in linea di massima preferirei restare sull'applicazione stock o stock-like (deodexed... )

    Se è per questo esiste anche l'app samsung.log.converter.ics che fa il lavoro posticcio, ma la mod dovrebbe essere abbastanza semplice (4-5 linee di codice da rimuovere e ricompilare)

    Mi chiedevo se fosse implementata in qualcuna delle (poche) ROM I9070, anche se non è elencata tra le feature

    Cmq forse funziona questa per S3 AT&T.
    [AT&T] [MOD] Prevent SMS and MMS From Showing Up In Your Phone Log - xda-developers

    Provo e riferisco ... se non ci sono altre idee
    Grazie
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Esiste una rom con android puro montato (praticamente senza alcuna modifica)? Praticamente come se avessi un nexus tra le mani... :-) grazie!
    Ultima modifica di GeNiO790; 20-08-13 alle 17:35
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Esiste una rom con android puro montato (praticamente senza alcuna modifica)? Praticamente come se avessi un nexus tra le mani... :-) grazie!
    Ad oggi non esiste nessuna rom AOSP, anche se le cm sono quasi uguali alle AOSP, solo con qualche personalizzazione in più..
    Alcuni utenti stanno lavorando a una versione di jb4.3 di questo tipo, ma per ora non si sa nulla o quasi
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Ad oggi non esiste nessuna rom AOSP, anche se le cm sono quasi uguali alle AOSP, solo con qualche personalizzazione in più..
    Alcuni utenti stanno lavorando a una versione di jb4.3 di questo tipo, ma per ora non si sa nulla o quasi
    Intanto, ciao e grazie! :-) il fatto che non esistano rom di questo tipo è perchè non sono ancora stati rilasciati i codici sorgente giusto? Inoltre vorrei chiedere come mai è tanto decantata questa cyanogenmod(è la mia prima esperienza in android)... cos'ha in piú rispetto alle altre rom? E a livello di batteria come siamo messi? Grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...da poco ho aggiornato il mio S Advance con NFC quindi 9070P a Jelly Bean ma visto che l'aggiornamento ufficiale riduceva il cellulare in un rottame l' ho aggiornato seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-problemi.html ([GUIDA]Come Installare il nuovo firmware e non avere problemi) ...inizialmente sembrava andare bene ma oltre a qualche rallentamento ho constatato altri difetti e cioè che spesso e volentieri non mi partono le chiamate o addirittura mi esce il messaggio "Non registrato sulla rete" e per risolvere non mi resta altro che riavviare il dispositivo e va tutto bene...questo problema me lo dà anche con la connessione a internet...detto questo vorrei un consiglio da voi...c'è un modo per riprenderlo così com'è o mi conviene installare una ROM modificato con relativa recovery e tutto ?? Premetto di aver fatto una ricerca in merito ma non essendone esperto ci ho capito ben poco...nel caso pensiate che con una ROM risolvo tutti i miei problemi sapreste indicarmi quella che attualmente è più stabile e mi permette di usare il mio dispositivo a pieno e con le funzionalità che non mi danno problemi come quelli che ho ora ?? Aiutatemi per favore che a tenere un cellulare così preferisco buttarlo... GRAZIE
    Ragazzi aiutatemi per favore

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Intanto, ciao e grazie! :-) il fatto che non esistano rom di questo tipo è perchè non sono ancora stati rilasciati i codici sorgente giusto? Inoltre vorrei chiedere come mai è tanto decantata questa cyanogenmod(è la mia prima esperienza in android)... cos'ha in piú rispetto alle altre rom? E a livello di batteria come siamo messi? Grazie!
    Sì anche perchè non sono stati rilasciati i codici sorgente della scheda madre. Come batteria, la cyano dura di più (o più o meno è così). Penso che questa rom abbia molto successo perchè ha un giusto livello di personalizzazione, che riescono a impostare tutti. Non è come una PAC, che per chi non è esperto, ci si perde dentro ai vari menu

    Quote Originariamente inviato da William990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi per favore
    Prova a seguire quella guida di nuovo, ma prima ti consiglierei di "installare" la recovery temporanea, fare wipe cache, data. Poi vai su advanced e fai format system e format preload, torna al menu principale, reboot system now, togli subito la batteria, vai in download mode e segui la guida
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Albertop97 per il post:

    GeNiO790 (21-08-13),gmax91 (21-08-13)

  9. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    L'ho già fatto questo ma niente da fare siamo in tre con questo cellulare ad avere lo stesso problema...perciò cercavo qualche rom modificata per risolvere un pò di problemini se ne esistono

  10. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    Sì anche perchè non sono stati rilasciati i codici sorgente della scheda madre. Come batteria, la cyano dura di più (o più o meno è così). Penso che questa rom abbia molto successo perchè ha un giusto livello di personalizzazione, che riescono a impostare tutti. Non è come una PAC, che per chi non è esperto, ci si perde dentro ai vari menu


    Prova a seguire quella guida di nuovo, ma prima ti consiglierei di "installare" la recovery temporanea, fare wipe cache, data. Poi vai su advanced e fai format system e format preload, torna al menu principale, reboot system now, togli subito la batteria, vai in download mode e segui la guida
    ciao alberto,ma come si installa la recovery temporanea? si mette nella sd esterna e si installa come uno zip dalla recovery stock?

    seconda domanda: quando dici di fare il reboot,togliere la batteria e il telefono si avvia in download mode,mi spieghi meglio questi passaggi e il perche' sul togliere la batteria,non ne capisco il senso,me lo puoi spiegare? ti tingrazio tanto ciao

  11. #249
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    ciao alberto,ma come si installa la recovery temporanea? si mette nella sd esterna e si installa come uno zip dalla recovery stock?

    seconda domanda: quando dici di fare il reboot,togliere la batteria e il telefono si avvia in download mode,mi spieghi meglio questi passaggi e il perche' sul togliere la batteria,non ne capisco il senso,me lo puoi spiegare? ti tingrazio tanto ciao
    1) Sì
    2) Visto che prima hai cancellato il sistema, come faresti ad avviare il telefono? Devi per forza riavviare (altrimenti il telefono potrebbe ripartire in recovery), togliere la batteria accendere e ANDARE IN DOWNLOAD MODE, non lo fa da solo e poi segui i passaggi della guida con Odin
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  12. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    332
    Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Meglio LightJB o HarshJelly?

Pagina 25 di 353 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy