iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
cia, scusa te ma e uscito il cm10.1 no beta x galaxy s advance??? grazie buona serata
ciao chiedo un'informazione, un mio amico ha comprato questo device con contratto vodafone, pagando un tot al mese, adesso ha smesso di pagare e giustamente gliel'hanno bloccato...quindi inutilizzabile per chiamare ma se mette una scheda wind va? o è il telefono ad essere bloccato..e se si...qualcuno sa come fare per sbloccarlo? se metto una rom modificata la cyano 10 e una scheda che non sia vodafone risolvo il problema? grazie
mazh26 (26-08-13)
Sbaglio o il tuo "amico" è lo stesso di quest'altro thread (https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9070.html), in cui si era già specificato che è una attività illegale ?
Val3r10 sbagli quello li non è mio "amico" io è la prima volta che scrivo..e questo mio amico non ha mai fatto nessuna domanda qui...anche perchè lui non sa neanche usare questi forumElia non paga piu' ma dovrebbe...comunque glielo detto anche io....che una volta che non paghi piu' l'abbonamento il telefono è inutilizzabile altrimenti tutti lo faremmo....comunque mi ha detto poco fa che con la scheda wind va...non vi preoccupate è una cosa illegale quindi chiedo scusa...si arrangiera'.
Ultima modifica di mazh26; 26-08-13 alle 22:53
Buongiorno, ho installato la rom pure vanilla ,da un mese piu o meno e sto riscontrando vari problemi e rallentamenti e vorrei flashare jb stock con odin, il mio dubbio è se faccio un backup dalla CWM flashando con odin il firmware si perde la recovery modificata quindi perdo anche il backup? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
E il backup posso installarlo dalla recovery di fabbrica? O devo prima riflashare la CWM e poi fare il restore?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App