CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 353 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Ci serve un aiutino:
    Propongo di spostare i post dal 504 in poi nella sezione SOS modding in quanto l'argomento si è evoluto in quella direzione.

    Grazie!

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    YHope (10-05-15)

  3.  
  4. #3012
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Vabbé, faccio da solo
    Ultima modifica di Anna; 10-05-15 alle 21:41
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #3013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, faccio un rapido resoconto di quello che mi è successo. Ho moddato diverse volte il mio S Advance, senza cambiare recovery. Tutto ad un tratto, dopo un pò di tempo, il mio cellulare ha smesso di navigare in Internet, nonostante esso fosse connesso alla rete. Ho provato a ripristinare la cartella Efs, ho provato a vedere se fosse il router ma non è così. Ora sto riprovando a flashare Jb per ripristinare la baseband e la cartella modem però ho un problema. Avendo provato ad installare GB per tentare un ripristino della efs, sto per flashare Jb, rootare il telefono e flashare una recovery, questo per tentare di ripristinare la cartella Modem e la baseband. Okay, il problema è che vorrei mettere la cocore come recovery, però Universal Kernel flasher non mi legge diversi le svariate recovery che ho provato ad usare...

  6. #3014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ci serve un aiutino:
    Propongo di spostare i post dal 504 in poi nella sezione SOS modding in quanto l'argomento si è evoluto in quella direzione.

    Grazie!

    Ho fatto un post dove spiegavo cosa è accaduto, appena potete spostare i post. Inizio subito a flashare comunque.

  7. #3015
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YHope Visualizza il messaggio
    Allora, faccio un rapido resoconto di quello che mi è successo. Ho moddato diverse volte il mio S Advance, senza cambiare recovery. Tutto ad un tratto, dopo un pò di tempo, il mio cellulare ha smesso di navigare in Internet, nonostante esso fosse connesso alla rete. Ho provato a ripristinare la cartella Efs, ho provato a vedere se fosse il router ma non è così. Ora sto riprovando a flashare Jb per ripristinare la baseband e la cartella modem però ho un problema. Avendo provato ad installare GB per tentare un ripristino della efs, sto per flashare Jb, rootare il telefono e flashare una recovery, questo per tentare di ripristinare la cartella Modem e la baseband. Okay, il problema è che vorrei mettere la cocore come recovery, però Universal Kernel flasher non mi legge diversi le svariate recovery che ho provato ad usare...
    FERMO UN ATTIMO

    lascia perdere gb

    PRIMA DEVI FLASHARE CON ODIN JB!

    Segui la guida al deep clean seconda parte (finisci il deep clean) oppure, ancora meglio, questa
    guida (ora ti cerco il link)

    Se fai anche quanto scritto al secondo post avrai root e recovery


    Ecco il link
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292

    La procedura è identica di quella del deep clean seconda parte quindi vedi tu.
    Ultima modifica di gianpassa; 10-05-15 alle 20:10
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    YHope (10-05-15)

  9. #3016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È quello che sto facendo, togliere gb e flashare Jb. Era un rapido riassunto. Sto facendo

  10. #3017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Controlla banda base qui impostazioni/info telefono

    Per la recovery o metti il kernel cocore cwm oppure puoi usare la recovery temporanea che ogni volta devi prima installare dalla tua recovery stock di JB

    Qui la cwm temp
    https://mega.co.nz/#!jU9FyJyL!JgTtLC...j-F5JGFyjenyOg

    Come installo la recovery temporanea?

  11. #3018
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Metti il file zip della recovery temporanea (update.zip) su microSD, poi accedi alla recovery e seleziona "apply update from external storage" ed infine
    "update.zip".

  12. #3019
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho sentito parlare di ROM varie abbinate ad un certo CoCore, sareste così gentili da spiegarmi cos'è? Grazie

  13. #3020
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Il CoCore è un kernel, alternativa al kernel di Samsung. In molti lo ritengono più efficiente e stabile... qui la discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/mo...0p-cocore.html

Pagina 302 di 353 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy