CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 353 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che qualcuno mi aiuti!!!

    Ciao ragazzi, vengo subito al dunque:
    Mia sorella ha un s advance e il telefono è terribilmente lento! Fino ad ora ho flashato + rom tutte con lo stesso risultato, qualche settimana fa ho intallato la 4.4.4, build KTU84P, e nulla il telefono è un bidone, è lentissimo, millemila errori, le ho provate tutte, la stock, le custom, NULLA! Cosa mi consigliate? magari consigliatemi anche altre discussione (eventualmente con pagina anche) dove ci sono consigli per questo telefono.

    Vi Ringrazio!

  2.  
  3. #3042
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Puoi chiedere qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html quale sia la rom migliore o altri consigli.
    Ultima modifica di Gargaros; 31-05-15 alle 18:08

  4. #3043
    Baby Droid L'avatar di Wawwowo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao amicicci avrei bisogno di un consiglio. Come a molti l'upgrade a jellybean ha rallentato parecchio lo smartphone etc etc...ma dato che era ancora in garanzia l'ho tenuta fino ad ora.
    Adesso però vorrei installare un firmware custom che renda lo smartphone veloce a livelli accettabili (come era con gingerbread ad esempio), quindi quale mi consigliate? Ne vorrei uno che cambi il meno possibile lo smartphone, e il più compatibile possibile con google play etc...in sostanza vorrei una sorta di jellybean ma stabile e veloce che non freezi lo smartphone come succede ora con il firm ufficiale

    Premetto che ne so completamente zero di queste cose, ad esempio non ho nemmeno ben capito se c'è una differenza tra firmware e kernel, se bisogna installare entrambi etc

  5. #3044
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawwowo Visualizza il messaggio
    Ciao amicicci avrei bisogno di un consiglio. Come a molti l'upgrade a jellybean ha rallentato parecchio lo smartphone etc etc...ma dato che era ancora in garanzia l'ho tenuta fino ad ora.
    Adesso però vorrei installare un firmware custom che renda lo smartphone veloce a livelli accettabili (come era con gingerbread ad esempio), quindi quale mi consigliate? Ne vorrei uno che cambi il meno possibile lo smartphone, e il più compatibile possibile con google play etc...in sostanza vorrei una sorta di jellybean ma stabile e veloce che non freezi lo smartphone come succede ora con il firm ufficiale

    Premetto che ne so completamente zero di queste cose, ad esempio non ho nemmeno ben capito se c'è una differenza tra firmware e kernel, se bisogna installare entrambi etc
    La leggera di gargaros è la tua ROM ideale
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6541397
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #3045
    Baby Droid L'avatar di Wawwowo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Thanks Speriamo di riuscire senza far disastri

  7. #3046
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono da poco entrato nel mondo del modding e, grazie alle vostre dettagliate guide, ho fatto al mio I 9070 un deep clean, ho installato il Fw argentino UBLPK e il Cocore e refresh E24, Già cosi il telefono è un'altra cosa; ora il passo successivo che mi piacerebbe fare è passare ad una rom Kit Kat 444, nella speranza di eliminare anche quei piccoli lag che ancora ci sono: potete spiegarmi cosa dovrei fare? Grazie
    Ultima modifica di carlon1; 03-06-15 alle 11:20

  8. #3047
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlon1 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono da poco entrato nel mondo del modding,e, grazie alle vostre dettagliate guide, ho fatto al mio I 9070 un deep clean, ho installato il Fw argentino UBLPK e il Cocore e refresh E24, Già cosi il telefono è un'altra cosa; ora il passo successivo che mi piacerebbe fare è passare ad una rom Kit Kat 444, nella speranza di eliminare anche quei piccoli lag che ancora ci sono: potete spiegarmi cosa dovrei fare? Grazie
    Scegli la ROM e poi segui quanto indicato nelle istruzioni al primo post.
    Con il cocore hai la recovery twrp o cwm? Da tenere presente.

    Se hai dubbi chiedi nel thread della ROM.

    La KK più aggiornata e che consiglierei è la CM11 di epirex
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    carlon1 (03-06-15)

  10. #3048
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Scegli la ROM e poi segui quanto indicato nelle istruzioni al primo post.
    Con il cocore hai la recovery twrp o cwm? Da tenere presente.

    Se hai dubbi chiedi nel thread della ROM.

    La KK più aggiornata e che consiglierei è la CM11 di epirex
    Grazie Gianpassa; in effetti ho la recovery twrp e mi pare possa essere un problema, Ora leggo il post della rom che mi hai consigliato.

  11. #3049
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non so se questo é il thread giusto, ho una domanda da 1 milione di dollari.... ma quale é il vero problema del nostro JB ?
    Memoria? Implementazione Samsung? O cosa?
    Sicuramente ci sarà un thread che ha parlato di questo... Però non lo trovo...

  12. #3050
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Ma intendi anche le rom Jelly Bean (forse utilizzando la Leggera hai riscontrato problemi?) o parli solo del firmware di Samsung?

Pagina 305 di 353 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy