CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 353 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Perfetto il telefono è già come indicato sopra.
    Quindi devo fare il root e kernel cocore..poi istaalo kitkat.
    giusto?

Grazie
    Si giusto!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi,
    Come faccio ad avere più spazio per le app?
    Ho già eliminato quelle che uso poco, ho spostato su SD , ora però non ho altre soluzioni.
    Leggendo mi pare che si possa:
    1- spostare su SD con partizione dedicata
    2- invertire le memorie
    3- modificare le partizioni

Potreste spiegarmi brevemente le differenze pro e contro e poi consigliarmene una?

Adesso ho epirex con Mk 5.4 noswap e la seguente situazione

uploadfromtaptalk1434838197157.jpg

uploadfromtaptalk1434838147834.jpg

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    Come faccio ad avere più spazio per le app?
    Ho già eliminato quelle che uso poco, ho spostato su SD , ora però non ho altre soluzioni.
    Leggendo mi pare che si possa:
    1- spostare su SD con partizione dedicata
    2- invertire le memorie
    3- modificare le partizioni

Potreste spiegarmi brevemente le differenze pro e contro e poi consigliarmene una?

Adesso ho epirex con Mk 5.4 noswap e la seguente situazione

uploadfromtaptalk1434838197157.jpg

uploadfromtaptalk1434838147834.jpg
    Per caso usi art?
    Se non sai cos'è vuol dire che sei in dalvik e va bene così...

Un reset ai dati di fabbrica di solito risolve nel senso che re installando tutto da capo lo spazio occupato poi viene ad essere la metà...

Non ti so rispondere alle domande sul l'inversione memoria interna ed esterna (non credo comprenda però la partizione data che è quello che interessa a te) o al sistema per riformattare le partizioni variandone le dimensioni...

Qui in sezione non ci sono riferimenti su questo argomento...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per caso usi art?
    Se non sai cos'è vuol dire che sei in dalvik e va bene così...

Un reset ai dati di fabbrica di solito risolve nel senso che re installando tutto da capo lo spazio occupato poi viene ad essere la metà...

Non ti so rispondere alle domande sul l'inversione memoria interna ed esterna (non credo comprenda però la partizione data che è quello che interessa a te) o al sistema per riformattare le partizioni variandone le dimensioni...

Qui in sezione non ci sono riferimenti su questo argomento...
    Tempo fa ho provato art, ma avevo dovuto disinstallare quasi tutte le app per far funzionare decentemente il telefono, quindi sono tornato a dalvik.
    Però adesso non voglio eliminare altre app... Vorrei provare a fare qualcosa. .
    Inoltre credo che questo sia il problema attuale dato che le app diventano sempre più grandi... Inoltre con la cm12 sarà un fattore critico avendo art di default.

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Tempo fa ho provato art, ma avevo dovuto disinstallare quasi tutte le app per far funzionare decentemente il telefono, quindi sono tornato a dalvik.
    Però adesso non voglio eliminare altre app... Vorrei provare a fare qualcosa. .
    Inoltre credo che questo sia il problema attuale dato che le app diventano sempre più grandi... Inoltre con la cm12 sarà un fattore critico avendo art di default.
    Edit.
    Mi sembra che si deve utilizzare link2Sd. E l'inversione delle memorie sarebbe risolutiva?
    Provo prima la partizione o prima l'inversione?

Edit 2.
    Scusate doppio post , ho sbagliato pulsante

Edit 3.
    L'inversione scambia SD interna con esterna. Non aumenta la directory app perciò non serve al mio problema.

Rimane link2sd... Voi che dite?
    Ultima modifica di paolobig; 21-06-15 alle 12:59

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si giusto!
    Fatto... ma ho delle difficoltà... penso che chiedereò nell'area opportuna, non mi va di darti noie? Ho già approffittato della tua pazienza!

Grazie !!!!
    Ultima modifica di Phanuel72; 21-06-15 alle 21:24

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Io non ricordo di aver abilitato alcunché; ho provato ad accedere al servizio ADM dal mio PC ed il mio Advance risulta attivo: non è localizzabile perchè ho il posizionamento disattivato, ma vedo le opzioni di blocco ecc.

Allegato 145569

Secondo me vale la pena provare, al più fai sempre in tempo a flashare

Max
    Allora, in realtà bisogna avere attivato sul telefono il rilevamento della posizione di google, quello si. Sul mio infatti funziona, mentre su quello che ha adesso (un S5) no.

Comunque anche questo tentativo è stato inutile, perché purtroppo fra l'elenco dei dispositivi che risultano associati da ADM compare solo l'S5, dell'S non c'è traccia, quindi niente :/.

9. Il seguente Utente ha ringraziato EgYpT per il post:

Max1234ita (21-06-15)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Fatto... ma ho delle difficoltà... penso che chiedereò nell'area opportuna, non mi va di darti noie? Ho già approffittato della tua pazienza!

Grazie !!!!
    Thread unito al thread di supporto modding in sezione modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Phanuel72 (21-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Meglio che posti qui:

Buona sera a tutti.
    Come dicevo con il gentilissimo Gianpassa ho installato sul samsung S advance (GT-I9070) il cyanogemnod 11. Tutti i link me li ha forniti gentilmente il moderatore Gianpassa.
    il cellulare aveva già il jelly bean. Ho fatto il root, quindi ho salvato la cartella efs, ed ho installato anche il Titanium backup.. per mia maggior sicurezza ho salvato il tutto il contenuto del telefono(compresa sd card) sul pc.

ho seguito tutta la guida passo per passo... operazione riuscita... ma qualcosa non va:
    - andando a collegare il cellulare al telefono, il pc non riesce a trovare il cellulare…da qualche parte ci deve essere un opzione quando viene connesso il cavo dati… ma non lo trovo!!
    - controllando con file explorer del telefono, vedo tutte le vecchie cartelle sono rimaste in memoria....come mai????

Ho installato il CoCore, vistro che conosco benissimo TWRP (lo utilizzo su samsung s3) ho fatto tutti i wipe e pure il formata data... non riesco a capire dove ho sbagliato!!!

inoltre c'è la possibilita di istallare su GT-i9070 il TWRP in modo definitivo? perchè vorrei continuare ad avere gli aggiornamenti da Cyanogenmod tramite CM Dowloader (download si aggiornamento della Cyanogenmod)?

Grazie di cuore a tutti!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Buona sera a tutti.
    Come dicevo con il gentilissimo Gianpassa ho installato sul samsung S advance (GT-I9070) il cyanogemnod 11. Tutti i link me li ha forniti gentilmente il moderatore Gianpassa.
    il cellulare aveva già il jelly bean. Ho fatto il root, quindi ho salvato la cartella efs, ed ho installato anche il Titanium backup.. per mia maggior sicurezza ho salvato il tutto il contenuto del telefono(compresa sd card) sul pc.

ho seguito tutta la guida passo per passo... operazione riuscita... ma qualcosa non va:
    - andando a collegare il cellulare al telefono, il pc non riesce a trovare il cellulare…da qualche parte ci deve essere un opzione quando viene connesso il cavo dati… ma non lo trovo!!
    - controllando con file explorer del telefono, vedo tutte le vecchie cartelle sono rimaste in memoria....come mai????

Ho installato il CoCore, vistro che conosco benissimo TWRP (lo utilizzo su samsung s3) ho fatto tutti i wipe e pure il formata data... non riesco a capire dove ho sbagliato!!!

inoltre c'è la possibilita di istallare su GT-i9070 il TWRP in modo definitivo? perchè vorrei continuare ad avere gli aggiornamenti da Cyanogenmod tramite CM Dowloader (download si aggiornamento della Cyanogenmod)?

Grazie di cuore a tutti!
    Ciao!
    Anche se ti sono sembrato un moderatore in realtà sono un utente normale

Allora
    1) connessione PC
    Vai in impostazioni/memoria/connessione USB
    Hai 3 opzioni disponibili, prova a cambiarle più volte finché riesci a connetterti.

2) memoria interna
    Se non hai fatto una cancellazione della memoria interna il suo contenuto è rimasto integro, normale.

3) la recovery sull'advance per le ROM KK è la cwm. Non chiedermi il perché ma tutti i dev hanno sviluppato solo su cwm (tranne rare eccezioni).
    Attenzione: in ogni caso la recovery sull'advance è integrata nel kernel per cui non puoi cambiarla senza cambiare kernel. Rassegnati alla cwm, non è così male

4) gli aggiornamenti della ROM non sono ufficiali per cui dovrai farli manualmente da recovery cwm.

Pagina 314 di 353 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio